• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

Con la Postepay gialla standard che è una Visa, mi pare che ci sia una sorta di interruzione notturna di mezz'ora del servizio, non so se solo a livello di accesso al sito e app o generare.

Ora mi verrebbe comodo abbonarmi a Disney+ oggi a mezzanotte per guadagnare un giorno, se mi abbono con PayPal a cui è associata la Postepay, ci sono problemi nel caso la Postepay a mezzanotte fosse off line?
 
Con la Postepay gialla standard che è una Visa, mi pare che ci sia una sorta di interruzione notturna di mezz'ora del servizio, non so se solo a livello di accesso al sito e app o generare.

Ora mi verrebbe comodo abbonarmi a Disney+ oggi a mezzanotte per guadagnare un giorno, se mi abbono con PayPal a cui è associata la Postepay, ci sono problemi nel caso la Postepay a mezzanotte fosse off line?

che ricordi con la Postepay standard non mi sembra d'aver avuto problemi pagando con Paypal, l'accesso al sito Poste per vedere i movimenti delle carta non era attivo in certi orari, manutenzione? boh
 
Postepay Evolution

spesa alimentare su un sito di catena supermercato che non va a buon fine, dopo aver concluso e autorizzato tutto anche tramite app Postepay

cifra però scalata ugualmente dalla disponibilità della carta.

letto in giro che ci vorrebbero una decina di giorni per riaverli, è così?
se fosse, si conta dal giorno in cui è successo, o dal giorno in cui avrebbero dovuto confermare e prelevare?

oppure se ci potrebbero essere problemi, passa più tempo o che altro, per riaverli, come si dovrebbe procedere ?

grazie
 
strano non hanno incassato al supermercato e comunque scalati dal conto/credito, nel caso contatta l'assistenza PostePay.
 
Ragazzi a titolo informativo, che voi sappiate che ci sono problemi con postepay evolution ?

Chiedo per un'amica.
Non riesce ad aquistate su amazon e non le fa fare la verifica del metodo di pagamento.
Quando clicca per fare la verifica del metodo di pagamento , si reindirizza su poste ed appare id check con scritto questo messaggio" Problema tecnico. Riprovare più tardi
 
Ultima modifica:
Da qualche giorno sto provando a cambiare metodo di pagamento per il rinnovo di amazon prime con postepay standard, ma da sempre errore
 
No, il mio msg era solo per confermare che ci sono problemi su Amazon se si utilizza la postepay
 
Buonasera voglio condividere con voi lo screen di un messaggio fraudolento da parte di "posteinfo" questi trufffatori stanno diventando sempre più bravi visto che adesso riescono ad inviarti gli sms truffa dallo stesso mittente che ti invia gli OTP reali.

Fate attenzione ragazzi.

rx8dTcQ


https://ibb.co/rx8dTcQ
 
Beh, comunque si riconosco sms dal contenuto palesemente falso. Poste non invia quel tipo di comunicazioni, e in ogni caso se proprio qualcuno clicca sul link, basta vedere L'URL. purtroppo questi messaggi possono colpire i non avvezzi a fare attenzione a questi dettagli.
 
Beh, comunque si riconosco sms dal contenuto palesemente falso. Poste non invia quel tipo di comunicazioni, e in ogni caso se proprio qualcuno clicca sul link, basta vedere L'URL. purtroppo questi messaggi possono colpire i non avvezzi a fare attenzione a questi dettagli.

diciamo che nessuno invia proprio dei link. quelli seri ti dicono di andare a verificare sulla tua area personale(a cui accederai dal sito ufficiale che tu scrivi coi tuoi dati) e di cambiare la password.

se uno ti propone la scorciatoia...c'è la fregatura SEMPRE
 
dovranno avvisare mia zia o non vedranno + un soldo. l'ho convinta dopo 500 anni e farla e mo' cosa si inventano(mia zia pagava col bollettino mensile che ora sarà a 5 o 7€ + il costo del bollettino..
Dice per le nuove richieste non per chi è già attivo. :)
 
dovranno avvisare mia zia o non vedranno + un soldo. l'ho convinta dopo 500 anni e farla e mo' cosa si inventano(mia zia pagava col bollettino mensile che ora sarà a 5 o 7€ + il costo del bollettino...

io gliela mando a loro xkè non ce la posso fare

Non ha un conto bancario o postale? di solito la domiciliazione delle bollette non ha commissioni.
 
Indietro
Alto Basso