• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

con la nuova postepay quella gialla è possibile ricevere degli sconti ? con il wireless
nuova?? l'ultima non è la evolution (nera) ?? :eusa_think:

la gialla (= standard) permette pure il contactless:

La Carta Postepay dotata della tecnologia Contactless Paywave Visa, consente, ove i terminali siano abilitati, di effettuare pagamenti nei
limiti di importo indicati nel presente FI, in modalità Contactless ovvero senza bisogno di digitare PIN o firmare ricevute.
 
Ultima modifica:
si intendevo il contactless e in effetti si puo pagare senza pin fino a 25€ mi sembra. in realtà chiedevo quali sono gli esercizi che sfruttano lo sconto acquistando dalla postepay gialla standard !
 
di abbigliamento niente vero.?

cmq ad ogni modo non ho capito lo sconto sulla ricarica.. cosa bisogna acquistare un coupon?
 
di abbigliamento niente vero.?

cmq ad ogni modo non ho capito lo sconto sulla ricarica.. cosa bisogna acquistare un coupon?

C'è anche abbigliamento (Geox, HSE24, Triumph..)...

Lo sconto sulla ricarica funziona come tutti gli altri scontibancoposta: paghi il prezzo intero al momento dell'acquisto e accumuli denaro pari allo sconto previsto (3%, 5%, 7% ecc...), al raggiungimento di almeno 5 euro ti erogano il controvalore sulla carta.
 
ciao a tutti.
volevo chiedervi se qualcuno di voi utilizza la postepay evolution per la domiciliazione delle bollette ( luce, acqua, elettricità, ecc. )
siccome uso ancora i bollettini e,per questo motivo, i gestori trattengono un deposito cauzionale, mi chiedevo se convenisse questa carta in modo che recupero pure questi importi. grazie!
 
ciao a tutti.
volevo chiedervi se qualcuno di voi utilizza la postepay evolution per la domiciliazione delle bollette ( luce, acqua, elettricità, ecc. )
siccome uso ancora i bollettini e,per questo motivo, i gestori trattengono un deposito cauzionale, mi chiedevo se convenisse questa carta in modo che recupero pure questi importi. grazie!

Sì, però sul recupero del deposito cauzionale devi informarti presso i vari gestori.
Alcuni lo restituiscono in toto, altri invece ne trattengono comunque una parte.
 
sti tirchioni potevano farci avere una scheda nuova....:eusa_wall::eusa_wall:
la mia scade fra 2 anni e nel caso dovrò tenermi una card con iban vecchio e fuori uso

Ehm ma hai letto la letterina? Il tuo iban attuale sarà valido fino al 30/09, dal 01/10 sarà valido il nuovo iban che trovi scritto nella letterina che hai ricevuto. :D
 
Indietro
Alto Basso