Ciao, abbiamo un serio problema con la Postepay Evolution di mio padre:
da inizio mese (settembre) non sembra più funzionare nessun pagamento "diretto" con i soldi presi dalla carta e versati direttamente a terzi (es. abbonamento NOW, DAZN, Aruba, o altri pagamenti vari) ma, curiosamente, funzionano solo i pagamenti manuali usando il conto Paypal con la carta associata ad esso (es. se compro qualcosa su eBay o roba del genere), non mi fa neanche ricaricare l'altra mia Postepay perché restituisce errore...
Abbiamo fatto controllare la carta in posta e hanno detto che funziona regolarmente, abbiamo contattato l'assistenza dal sito delle Poste Italiane e ci hanno detto di parlare con un operatore tramite un loro num. di telefono ma c'è solo la voce registrata all'infinito e non permettere di parlare con operatori...
Non sappiamo dove sbattere la testa, soprattutto perché dentro la carta ci sono parecchi soldi che avevamo messo apposta per tutti i pagamenti.
Abbiamo controllato anche gli accessi e non sembra che la carta sia stata "hackerata", per cui non si capisce quale sia il motivo di questo improvvisa impossibilità di pagamenti "diretti"!
Avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo!
Che bella rogna....prova all'ufficio a farti spostare i soldi su una nuova carta, se non vuoi restare con questo problema, fosse stata hackerata sarebbero spariti i soldi.