Ciao,
in realtà c'è sempre stata questa possibilità ma se associ un iban alla pp digital questa diventa una pp Evo Digital che comporta l'addebito di un canone mensile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,
interessante la novità dell'iban su pp digital, che se ho capito bene diventa una pp evo digital.
Annuale di 15€ (anticipati) alla richiesta dell'IBAN. Se viene richiesta la carta fisica, 5€ (una volta) e i 15€ annuali (anticipati).che comporta l'addebito di un canone mensile.
Sempre meno del conto normale conto normale che sono 48€ annuali + i 34,20€ sempre annuali dell'imposta di bollo.Annuale di 15€ (anticipati) alla richiesta dell'IBAN. Se viene richiesta la carta fisica, 5€ (una volta) e i 15€ annuali (anticipati).
Io parlavo dei 34,20 € se hai una giacenza media sopra i 5k , ma ovviamente vale per tutti i conti non solo poste.L'imposta di bollo sulla Postepay Evolution è un addebito di 2 euro che viene applicato annualmente se il saldo della carta, al 31 dicembre, supera i 77,47 euro. Questo costo è indipendente dall'uso della carta e viene applicato automaticamente.
Cosa fare per evitarla: Non è possibile evitare l'addebito una volta che il saldo supera la soglia, a meno che non si mantenga il saldo sotto i 77,47 euro alla fine dell'anno.
Anche col Libretto/Smart si paga con la giacenza media superiore a € 5000. Il mio intervento era solo per informare del fatto che anche la PostePay Evolution ha altri costi oltre quelli già citati, cioè l'eventuale costo del bollo. Logicamente sarebbe meglio aprire un conto corrente a costo zero e con imposta di bollo a carico della banca.Io parlavo dei 34,20 € se hai una giacenza media sopra i 5k , ma ovviamente vale per tutti i conti non solo poste.
esistono, ad esempio il piano Isybank Prime per under35 lo fabah, che la banca paghi una nostra tassa(il bollo) non l'ho mai sentita. al massimo massimo un cashback
db contocarta di Deutsche Bank, è una carta conto, l'Online di Findomestic non più sottoscrivibile, illimity Premium. Tutti i Conti di Base bancari e postali.bah, che la banca paghi una nostra tassa(il bollo) non l'ho mai sentita. al massimo massimo un cashback