SI si certo ho visto, ma non funzionava nulla.Bisogna andare sulla voce Movimenti
Ci sono poi Filtri, In entrata, In Uscita, Non contabilizzati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SI si certo ho visto, ma non funzionava nulla.Bisogna andare sulla voce Movimenti
Ci sono poi Filtri, In entrata, In Uscita, Non contabilizzati
presumo sia il numero del mandato dell'addebito automatico.Mi sono accorto di una cosa ultimamente, ho una Postepay Evolution che uso ogni tanto per alcune spese online, tra cui anche pagamento di qualche bolletta.
E ultimamente facendo tal operazione mi accorgo di quanto segue.
Avete una carta Postepay Evolution con la sua numerazione :
5333 1234 5678 1234
Fate un'operazione di pagamento per cui poi dovete dare autorizzazione dalla notifica che arriva tramite app Poste, dove c'è il riepilogo di cifra, eventuali commissioni, a chi pagate, e la dicitura Paga con, Carta...
E qui compare un numero totalmente diverso tipo 0000000000285734874
Io, mannaggia a me non so come essendo poca roba da leggere, non ricordo se in passato fosse già così, che non ci ho fatto caso dando autorizzazione.
Coi pagamenti che comunque poi facevano e mai avuti poi dopo problemi del tipo di rifarli, che non risultavano, o che altro non so.
Pensando di legare tal carta a un pagamento mensile vincolato per tot tempo, però non vorrei poi uscissero eventuali problematiche.
Ho fatto prova anche con carta PE di qualcun altro ed usciva fuori la stessa cosa, mi pare strano ci fossero due "errori" così diciamo.
Qualcuno ne sa qualcosa se è normale?
Compare anche a voi un numero diverso così?
Grazie per eventuali info e risposte
eh avevo pensato che fosse qualcosa del genere, ma non riesco a trovare da nessuna parte qualcosa che indichi quella stessa numerazionepresumo sia il numero del mandato dell'addebito automatico.
ci dovrebbe essere da qualche parte il modo di vedere tutti i mandati attivi