Saversson
Digital-Forum Silver Master
Marco Foroni è diventato direttore di Fox Sport un anno fa.Ma Marco Foroni non commenta più le partite?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marco Foroni è diventato direttore di Fox Sport un anno fa.Ma Marco Foroni non commenta più le partite?
Da poco sono ritornato a Premium e non lo sapevo.. peccato!Marco Foroni è diventato direttore di Fox Sport un anno fa.
Da poco sono ritornato a Premium e non lo sapevo.. peccato!
Buscaglia quest'anno ha già fatto 2 telecronache integrali. Una come 'sostituto' dell'ultimo momento, l'altra ad inizio stagione.a quando la promozione di Ricky Buscaglia e Alessandro Iori?
@ MicheleStasera per Inter Chievo, Pier Pardo ai gol dell'Inter sembrava che gli dispiaceva.. nessuna esultanza e profondo silenzio.. a questo punto preferisco Piccinini o Ciarapica!
Si parlava di Inter Chievo. Quando vedrò le altre partite commentate da Pardo potrò vedere se fa cosi con tutte o meno. Il problema su Premium è che la seconda telecronaca nerazzurra è Recalcati che fa veramente schifo con i suoi lunghi silenzi. Mentre su Sky c'è Scarpini che almeno si può sentire nel bene e nel male.Ma non è che puoi valutare ogni cosa in chiave interista![]()
Non so se è la sezione giusta ma...Fiorentina-Juve ieri sera...nessuno ha notato decine di squadrettamenti durante la partita?
O sarà stato un problema del mio impianto?
Anche da me nessun problema, visione perfetta.L'ho guardata su Premium perché in telecronaca c'era il Vate![]()
Tutto ok, niente squadrettamenti o perdite di segnale... potrebbe dipendere dalla zona
![]()
L'ho guardata su Premium perché in telecronaca c'era il Vate![]()
Tutto ok, niente squadrettamenti o perdite di segnale... potrebbe dipendere dalla zona
![]()
Anche da me nessun problema, visione perfetta.![]()