Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benone Pardo! :) Mi sono evitato Ferrero, Ciarapica e Piccinini :)

Torna il bravo Callegari al Lunedi :)

Ferrero no ma a me Ciarapica e il mitico Piccinini piacciono sempre. Pardo non è male.. a quando la promozione di Ricky Buscaglia e Alessandro Iori?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

a quando la promozione di Ricky Buscaglia e Alessandro Iori?
Buscaglia quest'anno ha già fatto 2 telecronache integrali. Una come 'sostituto' dell'ultimo momento, l'altra ad inizio stagione.
http://www.digital-news.it/palinses...a-giornata-palinsesto-e-telecronisti-mediaset
http://www.digital-news.it/palinses...a-giornata-palinsesto-e-telecronisti-mediaset
Oltre ad esser sempre presente in Diretta Premium uno degli opinionisti di YouPremium
Poi credo sia comunque un 'semplice collaboratore'

Stasera per Inter Chievo, Pier Pardo ai gol dell'Inter sembrava che gli dispiaceva.. nessuna esultanza e profondo silenzio.. a questo punto preferisco Piccinini o Ciarapica!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Vianello non lo sapevo. Utilizzando tapatalk dallo smartphone e dal tablet mi dimentico di disattivare ogni volta questa funzione.

Ma non è che puoi valutare ogni cosa in chiave interista
Si parlava di Inter Chievo. Quando vedrò le altre partite commentate da Pardo potrò vedere se fa cosi con tutte o meno. Il problema su Premium è che la seconda telecronaca nerazzurra è Recalcati che fa veramente schifo con i suoi lunghi silenzi. Mentre su Sky c'è Scarpini che almeno si può sentire nel bene e nel male.

Non so se è la sezione giusta ma...Fiorentina-Juve ieri sera...nessuno ha notato decine di squadrettamenti durante la partita?
O sarà stato un problema del mio impianto?

Non so se è la sezione giusta ma...Fiorentina-Juve ieri sera...nessuno ha notato decine di squadrettamenti durante la partita?
O sarà stato un problema del mio impianto?

L'ho guardata su Premium perché in telecronaca c'era il Vate :D :happy3: Tutto ok, niente squadrettamenti o perdite di segnale... potrebbe dipendere dalla zona :eusa_think:

L'ho guardata su Premium perché in telecronaca c'era il Vate :D :happy3: Tutto ok, niente squadrettamenti o perdite di segnale... potrebbe dipendere dalla zona :eusa_think:

Puo' essere

Nei collegamenti in studio e nella pubblicità sempre tutto perfetto, poi iniziano le partite e ste cose accadono spesso
Avendo sostituito cam e tessera da solo un paio di mesetti penso sia proprio la mia zona sfigata..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso