Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spezzatino che fa comodo per vendere meglio il prodotto all'estero.
Spezzatino che fa comodo alle pay per indirizzare gli ascolti verso orari e serate definite.
E tornando a noi abbonati premium, fa comodo per avere più gare in HD.

Di certo, sabato alle 15 non è un orario simpaticissimo :)

Ringraziano i tifosi che ancora vanno allo stadio. Ma è il calcio moderno. Comunque si, spalmando le partite visto con la banda scarsa è l'unico modo, anche se gli anticipi sono per sky e premium.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Ringraziano i tifosi che ancora vanno allo stadio. Ma è il calcio moderno.
Vabbeh, ovvio, ma stavo parlando di tv, non di calcio in genere ;)
Io vado a guardarmi una squadra di legapro che rischia di retrocedere ogni anno...non per questo evito di guardarmi l'inter (che tanto gioca peggio di loro) :)
Comunque si, spalmando le partite visto con la banda scarsa è l'unico modo, anche se gli anticipi sono per sky e premium.
Come lo scorso anno, con l'incastro degli anticipi e lo spezzatino e le poche squadre premium, c'è in teoria spazio tecnico per i 3 canali HD.
anche se gli anticipi sono per sky e premium.
Si ma sky ha tutto in mano, la spalmatura fa bene a premium (oltre che alla lega per l'estero)...

Spezzatino che fa comodo per vendere meglio il prodotto all'estero.
Spezzatino che fa comodo alle pay per indirizzare gli ascolti verso orari e serate definite.
E tornando a noi abbonati premium, fa comodo per avere più gare in HD.

Di certo, sabato alle 15 non è un orario simpaticissimo :)
Oddio, molti anticipi e posticipi sono di esclusiva Sky, quindi comodo fino a un certo punto per noi abbonati Premium.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oddio, molti anticipi e posticipi sono di esclusiva Sky, quindi comodo fino a un certo punto per noi abbonati Premium.
Beh, le squadre premium quelle sono.
Con lo spezzatino, se da un lato perdi la possibilità di avere un Udinese-Chievo la domenica dentro diretta Premium, dall'altro hai più possibilità che le 8 squadre premium vadano quasi tutte in HD
Questo era il mio discorso....
Come lo scorso anno, con l'incastro degli anticipi e lo spezzatino e le poche squadre premium, c'è in teoria spazio tecnico per i 3 canali HD.

Beh, le squadre premium quelle sono.
Con lo spezzatino, se da un lato perdi la possibilità di avere un Udinese-Chievo la domenica dentro diretta Premium, dall'altro hai più possibilità che le 8 squadre premium vadano quasi tutte in HD
Questo era il mio discorso....

Non mi torna il tuo discorso. Noi abbonati Premium vorremmo vedere più partite possibili e questo può succedere solo se più anticipi e posticipi coinvolgono squadre Mediaset. Stesso discorso vale per l'alta definizione: meno squadre Premium giocano la domenica alle 15, più partite in HD possiamo vedere. Per gli abbonati alla concorrenza è una pacchia, per noi no. Spesso avremo lo slot delle 12:30, per fare un esempio, senza partite da vedere.

Diciamo che ho sbagliato a scrivere 'per noi abbonati'. Era meglio scrivere 'per le mie esigenze' televisive e di orari ;)

Il mio discorso era: + spezzatino = meno partite in contemporanea e dunque + partite in HD

Ovvio che ci sono anticipi di sabato/domenica (o posticipi del lunedi) in esclusiva sky, ma sono partite tra 'le piccole' che comunque noi non vedremmo integralmente
Dunque tra il vederle 'solo dentro diretta premium' ed il non vederle proprio, a me che non guardo Diretta premium, cambia poco
In compenso abbiamo le partite delle 8 squadre premium quasi sempre in HD :)

Diciamo che ho sbagliato a scrivere 'per noi abbonati'. Era meglio scrivere 'per le mie esigenze' televisive e di orari ;)

Il mio discorso era: + spezzatino = meno partite in contemporanea e dunque + partite in HD

Ovvio che ci sono anticipi di sabato/domenica (o posticipi del lunedi) in esclusiva sky, ma sono partite tra 'le piccole' che comunque noi non vedremmo integralmente
Dunque tra il vederle 'solo dentro diretta premium' ed il non vederle proprio, a me che non guardo Diretta premium, cambia poco
In compenso abbiamo le partite delle 8 squadre premium quasi sempre in HD :)
Sono d'accordo. Tutto ciò per vedere più partite in Hd perché in sd proprio non si possono vedere.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

''Va col deestrooooo'':D
Non è male ma ormai pure lui con gli slogan.
Zampa non ti piace? :)

Zampa sì ma la qualità audio è scarsina di solito...
Ciarapica non mi piace proprio invece, a volte è insopportabile: "Palla di qua", "Apre di là" "Va di qua"... Ma che vuol dire?!? "Apre sulla destra", "Va a sinistra" casomai, o no?!? :eusa_whistle:

Salve ragazzi,

ora sono rientrato a casa e quindi volevo vedere gli highlights. Visto che chiedevo da tempo qualcosa tipo tasto verde per vederli girando i canali noto che stanno mandando gli highlights su premium calcio 1 e dovrebbero farli vedere a ripetizione fino alle 20:40 così c'è scritto almeno dalla guida tv! almeno una piccola nota positiva per quest anno veramente difficile per premium(sperando che il prossimo e gli altri a venire non saranno così!

Alla fine a me va bene qualsiasi telecronista (escluso Piccinini con le sue frasi fatte). Quello che conta per me è il fatto tecnico e il risultato e nessuno di loro me lo guasta se è positivo. E ultimamente non posso lamentarmi. 😊 L'unico che davvero non reggevo era Foroni, né in telecronaca né in studio.

Quello che adesso sta traducendo in diretta le parole di De Boer dall'inglese è Matteo Gandini! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso