• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Serie A (2017/2018) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Callegari è uno dei migliori telecronisti in circolazione, poi è una malato di calcio, conosce tutti i giocatori, anche delle lega pro e ha una conoscenza del calcio sudamericano unica
Diciamoci la verità, i pochi che là dentro veramente se ne intendono di calcio sono oltre a Callegari, Pistocchi e Sacchi.
 
Diciamoci la verità, i pochi che là dentro veramente se ne intendono di calcio sono oltre a Callegari, Pistocchi e Sacchi.
Pistocchi è presuntuoso. Mi ricorda il banale Tosatti: cambia giudizi su una squadra ogni giornata a seconda dei risultati. Sacchi ormai è la caricatura di se stesso e poi ha pure difficoltà a esprimersi, cosa che non ci si può permettere con i tempi televisivi stretti. Su Callegari sono d'accordo. Un altro che meriterebbe più spazio in telecronaca è Luca Gregorio.
Pistocchi e Sacchi? Fammi il piacere va.
 
Ercolino, sicuro che il derby Chievo-Verona alla 9a giornata sarà sia su Sky che su Premium?

Il derby di Verona (andata e ritorno) sarà solo su Sky, c'era un refuso nella news. In ogni caso comunque era riportato anche sotto in maniera corretta: " "Tra i derby, quello di Verona tra Chievo e Hellas della 9^giornata sarà visibile solo su Sky. Per tutta la stagione, saranno sempre almeno 3 le partite in esclusiva su Sky per ogni turno."
 
Pistocchi è presuntuoso. Mi ricorda il banale Tosatti: cambia giudizi su una squadra ogni giornata a seconda dei risultati. Sacchi ormai è la caricatura di se stesso e poi ha pure difficoltà a esprimersi, cosa che non ci si può permettere con i tempi televisivi stretti. Su Callegari sono d'accordo. Un altro che meriterebbe più spazio in telecronaca è Luca Gregorio.

D'accordissimo su Luca Gregorio, piace molto anche a me. Sacchi imbarazzante purtroppo, fatica ad articolare una frase.
Su Pistocchi devo dissentire, lo ritengo invece competente, mi piaceva ascoltarlo. Mi rendo conto che agli juventini non piaccia, ma state tranquilli che lo hanno fatto fuori apposta su richiesta della società torinese che non lo gradiva :eusa_whistle:
 
D'accordissimo su Luca Gregorio, piace molto anche a me. Sacchi imbarazzante purtroppo, fatica ad articolare una frase.
Su Pistocchi devo dissentire, lo ritengo invece competente, mi piaceva ascoltarlo. Mi rendo conto che agli juventini non piaccia, ma state tranquilli che lo hanno fatto fuori apposta su richiesta della società torinese che non lo gradiva :eusa_whistle:
Ma davvero pensi che la società bianconera abbia questo potere sulla carriera dei giornalisti di una pay-tv? Ma per favore! A me non è mai piaciuto e questa mia opinione non è conseguente alle polemiche degli ultimi mesi.
 
Io sono d'accordo con tutti voi che Sacchi faccia fatica a parlare e che ormai data l'età dovrebbe stare a casa, ciò che riportavo era un pensiero personale sulle conoscenze di calcio che indubbiamente lui e Pistocchi hanno, tutto qui.
 
Se uno volesse farsi un'idea di come stanno andando le partite è meglio che non guardi Diretta Premium. Su 35 minuti di gioco avran fatto 25 minuti di Lazio-Milan.
 
Ma diretta premium è una vita che è cosi...sembra che si scordino che stanno giocando anche altre partite, per esempio ieri udinese genoa si è vista a malapena
 
C'è possibilità che qualche squadra si inserisca tra quelle "Premium" in corsa e quindi durante l'anno?
Sbaglio o nel recente passato successe (2/3 anni fa)? Purtroppo all'epoca avevo solo la concorrenza per cui non sono sicuro
 
C'è possibilità che qualche squadra si inserisca tra quelle "Premium" in corsa e quindi durante l'anno?
Sbaglio o nel recente passato successe (2/3 anni fa)? Purtroppo all'epoca avevo solo la concorrenza per cui non sono sicuro

No Premium non può più aggiungere squadre, ha il limite di averne solo 8 e cioè Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso