Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Resta solo da capire se costui che si aggiudica il pack in chiaro ha il diritto di scelta di mandare le partite in chiaro. Penso al derby Bari-Foggia, Palermo-Verona, Salernitana-Benevento, Ascoli-Pescara, Padova-Verona e così via.

Resta solo da capire se costui che si aggiudica il pack in chiaro ha il diritto di scelta di mandare le partite in chiaro. Penso al derby Bari-Foggia, Palermo-Verona, Salernitana-Benevento, Ascoli-Pescara, Padova-Verona e così via.

Magari le mandassero tutte in chiaro quelle che hai elencato!
Però non penso che chi acquista i diritti pay sia così tanto favorevole :icon_rolleyes:

Però non penso che chi acquista i diritti pay sia così tanto favorevole :icon_rolleyes:

Paghino profumatamente. Non capisco il problema. Ci saranno altre 37 partite del Palermo + eventuali play-off nel mio caso (per te Verona), non so nemmeno dove vederle.

Ultima modifica:
Basta che mandino la partita in chiaro,qualuque sia la tv va sempre bene.:):evil5:
Quotone.
Comunque sulla Gazzetta odierna il sempre informato Iaria conferma quanto già si era letto e scritto. Cioè che per il pacchetto pay sono in pole Sky e Perform, mentre non è esclusa l’incursione di Mediaset per l’anticipo in chiaro

Quotone.
Comunque sulla Gazzetta odierna il sempre informato Iaria conferma quanto già si era letto e scritto. Cioè che per il pacchetto pay sono in pole Sky e Perform, mentre non è esclusa l’incursione di Mediaset per l’anticipo in chiaro
Speriamo per il chiaro almeno il venerdi rimane come la scorsa stagione.:)

Venerdì 29 c'è l'assemblea della Lega di B e dovrebbero essere valutate le offerte dei diritti tv. Quindi finalmente si dovrebbe sapere a chi andranno i diritti.
Mi piace molto questa novità dell'anticipo in chiaro, può essere un modo per dare visibilità a questo campionato che secondo me è troppo sottovalutato. Ci sono piazze importantissime.

Io quando lessi di Mediaset in lizza per la Serie B pensavo fosse per premium invece ha di fatto riproposto una idea di 10 anni fa in cui la b andava in chiaro, e magari su 20 qualche ascolto lo fa

in lega pro quando la tua squadra finiva su raisport era festa, i giocatori andavano dal barbiere e sugli spalti si facevano le coreografie
in serie B finire in tv è la normalità. se una partita è noiosa su sky è noiosa anche in chiaro
non so se sportitalia manda ancora la C, ma si deve fare come fanno loro, mandano solo i derby in diretta, carpi-cosenza è noiosa sia su sky che su mediase.
se mandi in diretta invece salernitana-avellino già è diverso.

in lega pro quando la tua squadra finiva su raisport era festa, i giocatori andavano dal barbiere e sugli spalti si facevano le coreografie
in serie B finire in tv è la normalità. se una partita è noiosa su sky è noiosa anche in chiaro
non so se sportitalia manda ancora la C, ma si deve fare come fanno loro, mandano solo i derby in diretta, carpi-cosenza è noiosa sia su sky che su mediase.
se mandi in diretta invece salernitana-avellino già è diverso.

La manderà ancora, così come la RAI, per altre due stagioni (2018/19 e 2019/20)...

esclusivo per il chiaro ma eventi condivisi con il licenziatario del pacchatto dirette a pagamento. non vedo un prezzo minimo così come per i diritti pay.

esclusivo per il chiaro ma eventi condivisi con il licenziatario del pacchatto dirette a pagamento. non vedo un prezzo minimo così come per i diritti pay.

Ho capito male io ma se una cosa è esclusiva è esclusiva, che vuol dire esclusiva per il chiaro?
Sembra di stare a leggere prima visione assoluta invece di prima visione :eusa_wall:

che quel pacchetto va in esclusiva ad un solo operatore da utilizzare per il chiaro. E' un po' come i diritti della champions che sono in esclusiva pay per sky mentre sono in esclusiva per il chiaro sulla rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso