Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E DAZN muore.a questo punto, sky si accordi con dazn, e faccia si che questo sia il nuovo pacchetto calcio
Sono curioso di vedere gli ascolti della prossima serie B su DAZN
E DAZN muore.
Io non credo che succederà nessun accordo
La storia sulla serie B ....
-Tempo fa la serie B era trasmessa su "Premium".
-Poi passò integralmente su Sky ma bisognava sottoscrivere il "Ticket SerieB" per vederla. Quindi non era inclusa ne in calcio ne in sport.
-Perdendo la Champions, Sky diede "gratis" RomaTv, JuventusTV e la SerieB.
E poi diciamocelo, meglio così...se Sky avesse preso la serie B ci sarebbero stati i soliti post "ora aumenteranno,...monopolio..."![]()
E DAZN muore.
Io non credo che succederà nessun accordo
l'unico sbaglio che fa dazn è puntare esclusivamente sullo streaming, quando potrebbe aprirsi anche sul box sky allo stesso prezzo, è così bt sport o no?
Io sono tifoso dell'Inter e seguo anche il Palermo, squadra della mia città. Nel mio caso l'unica soluzione è il doppio abbonamento. Ma sto già in comune con un mio amico e quindi ci divideremo la spesa: 5€ mensili non mi faranno fallire
Ad ogni modo penso che stia facendo bene Dazn a tutelare i propri investimenti. Con la Serie B ad un prezzo comunque accessibile, senza vincoli, penso che in parecchi potranno abbonarsi. Quest'anno in B ci sono piazze importanti, non scordiamocelo.
Di contro Sky deve sistemare il pack Calcio, perché al momento è di una pochezza che definire imbarazzante è poco.
io sono il primo a dire che sky deve rivedere il pack calcio o il suo costo, ma non si può sentire che è imbarazzante, con tutto il rispetto tutta la B e 30% della A (di cui solo 4 pick a scelta su 20 di sky) non valgono come la sola serie A di Sky, e non parlo a livello personale (perchè ognuno ha la sua squadra da tifare e fa le sue considerazioni). Ma se la B vale 81 milioni e la A oltre 3 Miliardi, qualcosa vuol dire. Ribadisco, sky deve rivedere o il pack calcio o il suo prezzo. Ma non diciamo eresie, Il valore di Dazn non è al momento di 10euro al mese, li vale solo per la complettezza che cercano i tifosi.
Si, siamo d'accordo che la Serie A ha tutt'altro valore. Io parlo della composizione dei pacchetti Sky: al momento su Sport hai praticamente tutto, mentre su Calcio hai solo 7 partite di Serie A. Ed hanno lo stesso prezzo: mi riferisco a questo enorme sbilanciamento che Sky deve assolutamente sistemare.io sono il primo a dire che sky deve rivedere il pack calcio o il suo costo, ma non si può sentire che è imbarazzante, con tutto il rispetto tutta la B e 30% della A (di cui solo 4 pick a scelta su 20 di sky) non valgono come la sola serie A di Sky, e non parlo a livello personale (perchè ognuno ha la sua squadra da tifare e fa le sue considerazioni). Ma se la B vale 81 milioni e la a oltre 3 Miliardi, qualcosa vuo dire. Ribadisco, sky deve rivedere o il pack calcio o il suo prezzo. Ma non diciamo eresie, Il valore di Dazn non è al momento di 10euro al mese, li vale solo per la complettezza che cercano i tifosi.