E ancora presto, alcuni amici mi chiedevano se (come Eleven Sports) si potrà acquistare le partite esterne di una singola squadra (ad esempio 30€ annui ecc)...
No. Sarà previsto solo il ticket mensile di 10 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ancora presto, alcuni amici mi chiedevano se (come Eleven Sports) si potrà acquistare le partite esterne di una singola squadra (ad esempio 30€ annui ecc)...
OkMi spiace per gli amici Foggiani, ma siete ot, quindi post eliminati
Ma il diritto in chiaro del venerdì sera non ancora l'ha preso nessuno?
Ma il diritto in chiaro del venerdì sera non ancora l'ha preso nessuno?
E chi lo sa? Alla Rai hanno annunciato tutto
Dipende da mille fattori: se hai una connessione veloce problemi non dovresti avere. Prima della partita hai fatto speedtest tipo fast.it? Comunque DAZN non sarà come Sportube, che io sappia per le connessioni meno veloci è possibile la visione live su 240p, 360p in stile Youtube e la partita te la vedi sul smartphone o sul tablet. Poi la partita dove l'hai vista? Al PC? Smartphone? Tablet? Conta anche avere un buon dispositivo...A mio avviso il fatto che la visione delle partite di Serie B via computer, smart tv, smartphone, etc...penalizzerà una marea di utenti. Non tutti infatti hanno in casa un pc, un tablet o un tv di ultima generazione. E quanti hanno una connessione abbastanza veloce e potente da supportare il segnale? Personalmente l'anno scorso, ho voluto fare una prova con sporttube.tv per una partita di lega pro ed è stata un'esperienza totalmente negativa. Blocchi continui di flusso, immagini scadenti e quant'altro. Ma al di la del mio test personale, penso a quanti utenti, loro malgrado, dovranno rinunciare alla visione "tradizionale" delle partite della loro squadra del cuore. Voi cosa ne pensate?
A Voi cosa ne pensate?
Non tutti infatti hanno in casa un pc, un tablet o un tv di ultima generazione.
A mio avviso il fatto che la visione delle partite di Serie B via computer, smart tv, smartphone, etc...penalizzerà una marea di utenti. Non tutti infatti hanno in casa un pc, un tablet o un tv di ultima generazione. E quanti hanno una connessione abbastanza veloce e potente da supportare il segnale? Personalmente l'anno scorso, ho voluto fare una prova con sporttube.tv per una partita di lega pro ed è stata un'esperienza totalmente negativa. Blocchi continui di flusso, immagini scadenti e quant'altro. Ma al di la del mio test personale, penso a quanti utenti, loro malgrado, dovranno rinunciare alla visione "tradizionale" delle partite della loro squadra del cuore. Voi cosa ne pensate?
mah, sinceramente avere solo il cell non la trovo una scelta saggia. poi certo ognuno fa come vuole e sicuramente tanti faranno cosi, ma per esempio se ti piacciono un po i film, le serie tv o lo sport non avere un pc credo sia follia. considerando che qui si sta parlando di gente che almeno il calcio lo segue, quanti saranno mai questi che non hanno una adsl ma hanno sky? comunque alla fine si, anche se ci sono con 30 euro risolvonoIo conosco tanta gente che non ha un abbonamento ad internet: per lo più ragazzi o coppie giovani senza figli o con figli piccoli. Con l'aumento dei giga disponibili con le offerte mobile, l'adsl è diventata una tecnologia per famiglie.