diegocosta19
Digital-Forum Master
Guarda che anche col sat e col dtt c'era ritardo rispetto ad App e radio. Non ti indinnnnnia questo?
Poi proprio no: tra 40 secondi e tre ore c'è un bel po' di differenza. Eccone se c'è
Io non capisco perché puntualmente mi vieni sempre a smentire tu, come se ti desse fastidio ciò che scrivo.
Cercherò di esser più chiaro possibile, ma non per te, ma per le persone che potrebbero rimanere appese alle tue inesattezze senza vergogna.
PREMESSA: Dunque, prendendo come riferimento e come miglior termine di paragone LA RADIO per efficienza e ritrasmissione della realtà da un posto ad un altro, questi sono i seguenti confronti.
Dove arriva la radio, il satellite arriva 1-1,5 secondi dopo
Dove arriva la radio, il dtt arriva 4,5-5 secondi dopo
Dove arriva la radio, il migliore degli streaming arriva 25-30 secondi dopo. Nota bene: parlo del migliore degli streaming in quanto è possibile avere questo ritardo RELATIVAMENTE minimo (ma cmq è sempre un ritardo importante in termini assoluti) se si è collegati mediante rete fibra FTTH e GPON.
DUNQUE, per tutte le reti e connessioni a scendere in termini di qualità, lo streaming e la conseguente ritrasmissione sarà peggiore.
Prima di parlare a vanvera, pensaci due volte perché c’è differenza tra chi lavora nel campo e chi scrive un commento anti-destabilizzazione di massa per screditare il sottoscritto.
In attesa della Serie A dove potrai verificare da te cosa seriamente arriva prima, per ora ti do già un consiglio. Prendi due tv, metti Rai 1,2 tv8, quello che ti pare.
Nel primo televisore metti in canale accendendolo mediante dtt/antenna;
Nel secondo televisore metti il canale accendendolo mediante satellite, ovvero mediante deconder my sky hd. A quel punto mi dici quale arriva prima

Ah, mi raccomando…poi aggiornami anche riguardo le partite. Regolati con il momento in cui segnano i goal

Cordialmente
Saluti