Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Guarda che anche col sat e col dtt c'era ritardo rispetto ad App e radio. Non ti indinnnnnia questo?

Poi proprio no: tra 40 secondi e tre ore c'è un bel po' di differenza. Eccone se c'è

Io non capisco perché puntualmente mi vieni sempre a smentire tu, come se ti desse fastidio ciò che scrivo.
Cercherò di esser più chiaro possibile, ma non per te, ma per le persone che potrebbero rimanere appese alle tue inesattezze senza vergogna.
PREMESSA: Dunque, prendendo come riferimento e come miglior termine di paragone LA RADIO per efficienza e ritrasmissione della realtà da un posto ad un altro, questi sono i seguenti confronti.
Dove arriva la radio, il satellite arriva 1-1,5 secondi dopo
Dove arriva la radio, il dtt arriva 4,5-5 secondi dopo
Dove arriva la radio, il migliore degli streaming arriva 25-30 secondi dopo. Nota bene: parlo del migliore degli streaming in quanto è possibile avere questo ritardo RELATIVAMENTE minimo (ma cmq è sempre un ritardo importante in termini assoluti) se si è collegati mediante rete fibra FTTH e GPON.
DUNQUE, per tutte le reti e connessioni a scendere in termini di qualità, lo streaming e la conseguente ritrasmissione sarà peggiore.
Prima di parlare a vanvera, pensaci due volte perché c’è differenza tra chi lavora nel campo e chi scrive un commento anti-destabilizzazione di massa per screditare il sottoscritto.
In attesa della Serie A dove potrai verificare da te cosa seriamente arriva prima, per ora ti do già un consiglio. Prendi due tv, metti Rai 1,2 tv8, quello che ti pare.
Nel primo televisore metti in canale accendendolo mediante dtt/antenna;
Nel secondo televisore metti il canale accendendolo mediante satellite, ovvero mediante deconder my sky hd. A quel punto mi dici quale arriva prima 😉 . Vedrai SENZA OMBRA DI DUBBIO che il satellite super il dtt di almeno 3-4 secondi, puoi scommetterci.
Ah, mi raccomando…poi aggiornami anche riguardo le partite. Regolati con il momento in cui segnano i goal 😉
Cordialmente
Saluti

Leggo l'articolo sui Ticket di Digital News e ancora una volta la procedura indicata è quella di creare un nuovo account su Dazn via Sky.

Abbiamo notizie certe che il codice ricevuto via SMS per il Ticket è utilizzabile anche su account DAZN già attivi?

Leggo l'articolo sui Ticket di Digital News e ancora una volta la procedura indicata è quella di creare un nuovo account su Dazn via Sky.

Abbiamo notizie certe che il codice ricevuto via SMS per il Ticket è utilizzabile anche su account DAZN già attivi?
Si. C'è una pagina sul sito di DAZN che lo dice chiaramente che è possibile farlo

ho letto anche io, ma che senso ha? penso e spero si possa poi riscattare il codice del ticket acquistato anche se si ha già un account, perchè mai dovrei iscrivermi nuovamente con altri dati, non ha senso
edit: ecco spiegato tutto, ovviamente è possibile https://my.dazn.com/help/sky

Ultima modifica:

https://my.dazn.com/help/sky

Ho già un account DAZN. Posso comunque usare uno Sky Ticket? (Back to top)
Sì, assolutamente. Puoi andare semplicemente su www.dazn.com/redeem per aggiungere il tuo Sky Ticket al tuo account.

scusate la domanda..... forse già è stato risposto ma forse da me non recepita.
Vorrei fare l'abbonamento a DAZN per 9 mesi quindi coprendomi fino a giugno 2019 ma, a marzo 2019 scadendomi l'abbonamento sky, proverò come al solito a fare disdetta per recuperare qualche sconto.
Nel caso dovessi andare al buio per mancato accordi sugli sconti cosa succede al mio ticket DAZN? Termina con l'abbonamento sky? Nel caso dovrei fare quello per 6 mesi?

Non smentisco in base alle simpatie, ma in base se una cosa è vera, o ragionevole

Si ma qui sopra ho dato spiegazione dei fatti alla quale tu invece hai ovviato non dando conto; anzi ti sei limitato a questa frasettina non rispondendo nè smentendo quanto detto da me con concrete argomentazioni per dar supporto alle tue ragioni per il momento INESTISTENTI.

ho letto anche io, ma che senso ha? penso e spero si possa poi riscattare il codice del ticket acquistato anche se si ha già un account, perchè mai dovrei iscrivermi nuovamente con altri dati, non ha senso
edit: ecco spiegato tutto, ovviamente è possibile https://my.dazn.com/help/sky

Error 404 page not found

E questo già da ieri quando era stato postato il link.

Pagina evidentemente rimossa perché contenente informazioni erronee sui ticket venduti da Sky, in contrasto con quelle poi diffuse ufficialmente.

Error 404 page not found

Pagina evidentemente rimossa perché contenente informazioni erronee sui ticket venduti da Sky, in contrasto con quelle poi diffuse ufficialmente.
È accessibile non da link diretto ma dall'area personale. Funziona così

Error 404 page not found

devi essere loggato e cercare dalle FAQ la parola "sky"

Ho alcuni dubbi sull'offerta Dazn tramite Sky:
- acquistando il ticket Dazn attraverso Sky potrò comunque vedere le partite su due dispositivi in contemporanea? (senza nascondersi dietro un dito, potrò dividere con un'altra persona l'abbonamento?)
- acquistando il ticket Dazn ci sono ripercussioni sul mio abbonamento Sky? (leggi rinnovo automatico)
- se acquisto il ticket Dazn e tra un mese disdico Sky devo pagare la differenza a Dazn?

Ho alcuni dubbi sull'offerta Dazn tramite Sky:
- acquistando il ticket Dazn attraverso Sky potrò comunque vedere le partite su due dispositivi in contemporanea? (senza nascondersi dietro un dito, potrò dividere con un'altra persona l'abbonamento?)
- acquistando il ticket Dazn ci sono ripercussioni sul mio abbonamento Sky? (leggi rinnovo automatico)
- se acquisto il ticket Dazn e tra un mese disdico Sky devo pagare la differenza a Dazn?

Cose dette e ridette e riridette ,vai a leggerti i post poco sopra .

Scusate ma se io inizio la visione gratuita per un mese di dazn e dopo 10 giorni di disdico, la visione si interrompe subito o finisco il mese?

Finirai il mese gratuito, con la possibilità di riattivare l'abbonamento anche dopo.

Ottimo, grazie. Spledida notizia! Quindi tutte le partite di Juve Inter Roma e Napoli saranno garantite anche solo avendo Sky Sport? Meraviglia!

Le italiane in Champions e Europa League le vedi SOLO col pacchetto Sky Sport.
Le partite tra squadre straniere in Champions e Europa League le vedi sia con Sky Sport (tutte) che con Sky Calcio (con questo pack SEMBRA non tutte, ma la cosa va verificata meglio...).

Chiuso Ot.

Ottimo, grazie. Spledida notizia! Quindi tutte le partite di Juve Inter Roma e Napoli saranno garantite anche solo avendo Sky Sport? Meraviglia!
Cosa comprende il pacchetto Sky Sport?

Con il pacchetto Sky Sport avrai 8 canali dedicati per poter vivere al meglio il calcio europeo con la nuova UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League ed anche la Serie A con 1 partita a turno delle 7 in esclusiva su Sky. Inoltre tutta la Formula 1® e la MotoGP™ in diretta, il basket con la NBA e tutte le partite della Nazionale italiana delle FIBA World Cup 2019 Qualifiers, il tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon. E se la tua passione non ha limiti, il golf, il rugby internazionale e lo spettacolo della WWE di wrestling. In più Sky Sport 24, per poter rimanere aggiornato in tempo reale 24 ore al giorno su tutto quello che accade nel mondo dello sport. Il tutto da vivere in HD ed anche con la qualità del 4K HDR per i clienti Sky Q.

COSA INCLUDE

Una partita a turno di Serie A
Un cambiamento epocale con tutta la nuova UEFA Champions League e la UEFA Europa League per seguire le 7 squadre italiane in Europa , insieme allo spettacolo della Premier League e della Bundesliga
La stagione dei motori entra nel vivo con tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP? in diretta.
Il tennis con tutti i tornei degli ATP Masters 1000 e Wimbledon, il più antico e prestigioso torneo del Grande Slam.
Le più grandi nazionali di rugby nelle più importanti competizioni, i tornei di golf dell?European Tour e del PGA Tour, fino all'attesa Ryder Cup 2018 e la Nazionale italiana di basket impegnata nelle qualificazioni della FIBA World Cup 2019

Sky Calcio

COSA INCLUDE

La Serie A più esclusiva di sempre: 7 partite su 10 ogni giornata, 266 partite a stagione, tutto in esclusiva su Sky.
Dal 20 luglio al 12 agosto in diretta esclusiva su Sky la 2018 International Champions Cup, la più importante competizione estiva con i principali club italiani ed europei.
Vivi al meglio la nuova imperdibile stagione con le news, le rubriche e gli approfondimenti di Sky Sport 24 e i pre e post partita con la migliore squadra di commentatori Sky Sport.

Indietro
Alto Basso