Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Mi conviene creare un account dazn indipendente da sky ed usufruire del mese gratuito e dopo fare il ticket sky. Oppure fare contestualmente dazn con sky?
Cioè intendo se adesso mi creo un account dazn indipendente da sky, dopo posso usufruire del ticket 9 mesi?

Ultima modifica:
qui ci sono scritte le solite cose https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html

se non fosse per un utente che ieri ha riportato mail di Sky che diceva che erano comprabili entro il 31 Ottobre, nemmeno si sapeva
oggi addirittura esce da dove il 3 Settembre?

insomma, ci sono o no queste date limite? perchè non le mettono in quelle FAQ se ci sono...
C'é anche un altro link, che postai in anteprima nazionale :D, e che da allora hanno aggiornato.

DAZN | Serie A e Serie B

Il prezzo di DAZN sarà incluso nel mio abbonamento?

No, ma dal 13 agosto potrai accedere all’app di DAZN usufruendo di un’offerta vantaggiosa dedicata ai clienti Sky per l’acquisto di ticket che consentono di accedere a DAZN. I prezzi scontati sui TICKET DAZN 9 MESI a 59,99€ (disponibile fino al 3 settembre) e TICKET DAZN 3 MESI a 21,99€ sono destinati a tutti i clienti Sky, mentre il prezzo speciale per il TICKET DAZN 1 MESE a 7,99€ è riservati ai clienti extra +1. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€.

*Esclusi clienti Prova Sky o con metodo di pagamento bollettino postale.

http://www.sky.it/assistenza/conosci/programmazione.html

Mi conviene creare un account dazn indipendente da sky ed usufruire del mese gratuito e dopo fare il ticket sky. Oppure fare contestualmente dazn con sky?
Cioè intendo se adesso mi creo un account dazn indipendente da sky, dopo posso usufruire del ticket 9 mesi?
Come già ripetuto un centinaio di volte, la risposta è sì

Buongiorno a tutti, attualmente sono cliente Sky e sono in procinto di attivare il TICKET 9 MESI di DAZN a 59,99 euro. Vorrei sapere, questo ticket permette la visione di due TV in contemporanea come dovrebbe permettere l'abbonamento DAZN classico? E inoltre ho l'abbonamento Sky che scade il 01/02/2019 e vorrei mandare disdetta a scadenza contrattuale per poi abbonarmi a Now TV. In questo caso che succede a DAZN se disdico Sky? Si interrompe anch'esso essendo legato al contratto Sky oppure prosegue fino alla scadenza dei 9 mesi?
Grazie in anticipo

Prima domanda (forse se abbiamo risposto Già mille volte a questa domanda è pure poco): Sì avrai due visioni contemporanee

Per la seconda domanda non abbiamo la risposta certa ma poiché sono ticket prepagati Direi che se anche il tuo contratto dovesse scadere non dovresti perdere la visione di dazn. Purtroppo lo scopriremo solo con esperienza diretta

Quindi io se attivo il ticket Dazn tramite Sky, quello dei 9 mesi intendo, nella prossima fattura dovrò pagare oltre al solito importo mensile dovrò aggiungere in un solo colpo i 59,99€ per Dazn corretto?

scusate, non so sove scrivere spero sia la discussione giusta:
io arrivo da ricaricabile premium con la quale mi sono trovato benissimo fino ad ora che premium non ha piu' tutte le partite.

in merito a sky e dazn ricapitolando:

- per vedere tutte le partite devo fare abbonamento sky + dazn, e le partite di dazn posso solo vederle su smart tv, cell o tablet..giusto?
- se faccio solo abbonamento sky vedo le 13 o 15 [partite (quindi non tutte)..ma le posso vedere anche se ho ancora tessera premium sui canali sky che ci sono sul digitale?
- esiste un' offerta ricaricabile sky (quinsi solo le 13 o 15 partite) che quando scade sono libero e non devo ammazzarmi per didire abbonamenti?
- esiste offerta ricaricabile sky che compri solo la partita che vuoi vedere?

vi ringrazio per le risposte.

scusate, non so sove scrivere spero sia la discussione giusta:
io arrivo da ricaricabile premium con la quale mi sono trovato benissimo fino ad ora che premium non ha piu' tutte le partite.

in merito a sky e dazn ricapitolando:

- per vedere tutte le partite devo fare abbonamento sky + dazn, e le partite di dazn posso solo vederle su smart tv, cell o tablet..giusto?
- se faccio solo abbonamento sky vedo le 13 o 15 [partite (quindi non tutte)..ma le posso vedere anche se ho ancora tessera premium sui canali sky che ci sono sul digitale?
- esiste un' offerta ricaricabile sky (quinsi solo le 13 o 15 partite) che quando scade sono libero e non devo ammazzarmi per didire abbonamenti?

vi ringrazio per le risposte.

Ti fai Now TV e dazn e risparmi . Ovvio che devi avere o una buona adsl o meglio ancora la fibra .

Non siamo nel thread giusto ma cerco di rispondere alle tue domande brevemente.

Domanda 1: per vedere tutte le partite di Serie A devi essere abilitato alla visione di dazn ed essere abilitato alla visione di Sky ad una delle piattaforme supportate, ovvero Sat, Fibra O digitale terrestre, Oppure se vuoi un'offerta senza vincoli a Now TV ( trovi tutte le informazioni nelle sezioni dedicate). Per quanto riguarda i dispositivi di dazn, nella sezione apposita trovi una discussione in cui ci sono i link alle discussioni di tutti i dispositivi supportati. In ogni caso questi sono tutti i dispositivi connessi ad internet per cui non vedrai partite su dazn tramite digitale terrestre o satellite

domanda 2: Sky avrà il 70% delle partite della tua squadra, quindi molto più di 15 partite, il restante 30%, cioè tra le 8 e le 12 partite, le vedrai su dazn. Puoi utilizzare la tua tessera Mediaset Premium per abbonarti a Sky sul digitale terrestre tranquillamente

Domanda 3: per il digitale terrestre e la fibra Non esiste un offerta ricaricabile Sky, Mentre per il satellite c'è la possibilità di trovare e di acquistare card ricaricabili Sky. Nella sezione Sky commerciale trovi tutte le informazioni. In ogni caso c'è Now TV che è comunque una sorta di offerta ricaricabile in quanto si può sottoscrivere un ticket mensile che può essere disattivato Senza costi aggiuntivi in qualsiasi momento.

domanda 4: Chi è abbonato al satellite, anche solo al Pack Sky Tv Cioè quello di base, può acquistare tramite il servizio Sky Primafila una sola partita/ un'intera giornata di gare/ un intero turno di Serie A a determinati prezzi. Trovi tutte le informazioni sempre nella sezione commerciale di Sky e sulla pagina Primafila del sito Sky anche se fino ad oggi non è stata aggiornata per quanto riguarda la parte sportiva. La stessa cosa dovrebbe essere possibile anche per la parte Fibra in quanto pur essendo partito il servizio solo a fine maggio i clienti Sky abbonati tramite la fibra di Tim potevano già acquistarle in passato .
Per quanto riguarda la parte digitale terrestre al momento non si sa nulla, nella conferenza stampa di presentazione del servizio non se n'è proprio parlato e sul sito di Sky Primafila non ci sta nessun riferimento.
Per quanto riguarda Now TV oltre al pacchetto mensile si possono acquistare anche pass settimanali oppure un Pass 24 Ore ( però per attivare quest'ultimo è necessario aver sottoscritto anche un ticket non sportivo)

Oggi ho scaricato l'app di Dazn sul mio nuovissimo Smart Tv, pensavo di chiamare Sky domani e di fare il ticket 9 mesi. Dopo aver telefonato a Sky dopo quanto tempo mi forniscono i codici per accedere a Dazn?

ciao ragazzi, qualche domanda veloce sull'acquisto del ticket tramite abbonamento sky:

1) i ticket da 3 o 9 mesi non rinnovano la scadenza dell'abbonamento giusto?

2) se acquisto il ticket 9 mesi, e vado in scadenza naturale a novembre con disdetta da parte mia.....cosa succede al ticket? si continua cmq a vedere presumo?

grazie per le eventuali risposte

Oggi ho scaricato l'app di Dazn sul mio nuovissimo Smart Tv, pensavo di chiamare Sky domani e di fare il ticket 9 mesi. Dopo aver telefonato a Sky dopo quanto tempo mi forniscono i codici per accedere a Dazn?

ciao non sono ancora disponibili i ticket dazn
ti consiglio di provare prima Dazn registrandoti sul sito il primo mese è gratuito dopo potrei utilizzare il ticket da 9 mesi

Scusate, ma acquistando e attivando il ticket direttamente da DAZN, se cessassi nel frattempo l'abbonamento a SKY non succederebbe nulla nella visione DAZN, giusto? Infine, sul mio Smart TV Sony KDL-47W805A non c'è l'app DAZN. Devo aspettare o sul mio modello non sarà disponibile? Grazie.

Mi confermate il 3 settembre come ultimo giorno per COMPRARE e non ATTIVARE il ticket 9 mesi?

Indietro
Alto Basso