Fattura
Ottimo, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fattura
Domandina...ho fatto il mese gratuito di dazn 1 mese (scadenza 2 settembre ).Se disdico subito il mese gratuito, posso comunque usufruire ancora il mese o staccano subito? Grazie
Usufruirai fino al 2 settembre!!!
Io a distanza di un'ora non ho ricevuto ancora nullaQualcuno ha ricevuto l'sms con il codice?
Domanda interessante: avendo abbonamento a mediaset Premium ho accesso a DAZN incluso nell’abbonamento.
Ho però anche Sky Q.
Posso utilizzare l’accesso di Premium adoperando per la visione l’app di SKY Q? O devo fare il ticket di Sky?
ma credo che potrai lo stesso utilizzare l'app di Sky Q, ci sarà forse una login user e password da inserire nell'app , e la login può essere o di dazn di mediaset premium o sky, quando uscirà l'app avremo sicuramente delle certezze in più, ma grosso modo sarà per forza cosi
MI quoto.Comunque non è chiara la cosa del mese gratuito...io ho appena acquistato il ticket 9 mesi, non è arrivato l'sms ma è arrivata la mail.
Quando arriverà il codice se ci si iscrive dal link che dovrebbero mandare insieme a questo si usufruisce del mese gratuito???
Si può utilizzare la stessa user e password (e quindi lo stesso abbonamento) per qualsiasi dispositivo in cui DAZN è compatibile![]()
Non esiste e non esisterà mai perché è la lega che stabilisce le partite Nei turni con 8 slot orari mentre nei turni con meno di 8 slot sono le televisioni a dividersi le partite. Il problema è che se non vengono stabiliti dapprima anticipi e posticipi, cosa che non si può fare Ora per tutto il campionato, non si può sapere quando una partita o meno andrà su daznEdit: non esiste un calendario completo per tutte le partite DAZN di serie A? Oppure non sono ancora fissati gli orari di certe partite?
MI quoto.
Nella mail arrivata si capisce chiaramente che i 9 mesi partiranno dal momento dell'inserimento del codice...e quindi come fa uno ad avere il mese gratuito??
Ok, mi iscrivo e usufruisco del mese gratuito. Ma poi il codice che mi arriva tramite sms dove va? Va disdetto qualcosa prima di inserirlo? Scusa le domande ma, ripeto, non è chiara per niente questa cosa.Come avevo già detto centinaia di volte con il ticket di Sky non puoi avere il mese gratuito Perché il ragionamento è che se uno acquista un ticket di 9 mesi vuol dire che il servizio lo ha già provato e gli piace.
Di conseguenza se volete il mese gratuito iscrivetevi direttamente a dazn, si può utilizzare anche una carta prepagata valida con €0 sopra, e dopodiché potete acquistare dall'aria fai da te di Sky il ticket per dazn ed attivarlo entro sei mesi
Immaginavo...Tnx!Non esiste e non esisterà mai perché è la lega che stabilisce le partite Nei turni con 8 slot orari mentre nei turni con meno di 8 slot sono le televisioni a dividersi le partite. Il problema è che se non vengono stabiliti dapprima anticipi e posticipi, cosa che non si può fare Ora per tutto il campionato, non si può sapere quando una partita o meno andrà su dazn
Quindi si può avere un mese gratis per provare il servizio acquistando tramite DAZN e poi disdire prima che si rinnovi a pagamento e quindi sottoscrivere un ticket scontato su SKY. E' corretto ciò?Come avevo già detto centinaia di volte con il ticket di Sky non puoi avere il mese gratuito Perché il ragionamento è che se uno acquista un ticket di 9 mesi vuol dire che il servizio lo ha già provato e gli piace.
Di conseguenza se volete il mese gratuito iscrivetevi direttamente a dazn, si può utilizzare anche una carta prepagata valida con €0 sopra, e dopodiché potete acquistare dall'aria fai da te di Sky il ticket per dazn ed attivarlo entro sei mesi