Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Scusami ho capito male io, sembra che il ticket valga 8 mesi non 9.
Ciao.

Credimi, non ci sto capendo una beata m...a!
Allora, io ho attivato il mio account il 4 agosto, il mese gratuito scade il 4 settembre e attiverò il ticket sky 9 mesi il 2 settembre. Quale sarà il mio ultimo giorno di visione del ticket sky?

Allora, io ho attivato il mio account il 4 agosto, il mese gratuito scade il 4 settembre e attiverò il ticket sky 9 mesi il 2 settembre. Quale sarà il mio ultimo giorno di visione del ticket sky?

Inserisci il ticket dopo la scadenza e di sicuro di dura 9 mesi

A mio avviso vale 8 mesi per cui 02 maggio 2019.
Sentiamo anche cosa dicono gli altri utenti.

Buongiorno,
quindi mi apre di capire che la procedura piu' pulita ed indolore sia:

1. Creare un account dazn con visione mese gratuito e non disdire immediatamente, ovvero lasciarlo attivo
2. Comprare un ticket dazn (da 1 3 9 mesi)
3. Attendere il codice dazn (valido 6 mesi) da parte di sky via sms (ma anche email?)
4. Poco prima del termine della visione del mese (o almeno dopo il 26 agosto cosi' si copre l'intero campionato fino al 26 maggio nel caso di ticket 9 mesi) andare sul sito dazn cliccare su "redimi" e inserire il codice.
5. da quel momento inizia la visione 1-3-9 mesi senza addebbiti sul conto registrato in fase di creazione account.

Tutto giusto?

Grazie
Con stesso account o due account diversi?

Perchè quella dei due account, indicata sotto, sembra anche meglio:

il ticket è 8+1. ho scritto a dazn e vi allego la risposta.
i furbi di sky invece ancora no......madomani telefono
Ciao Tifoso,

Grazie per il tuo interesse in DAZN.

Ci sono stati dei problemi tecnici e al momento l'unica cosa che posso consigliarti di fare è questa: se hai acquistato i ticket Sky per 9 mesi, per vedere le ultime giornate del Campionato, dopo che i ticket saranno scaduti, crea un nuovo account DAZN con una nuova email.
Avrai un mese di streaming gratuito.

Davide
Team DAZN

Però io dicevo il contrario, fare prima il mese gratis DAZN, e poi un nuovo account per il ticket Sky.
Tanto per provare il primo mese gratis se funziona, se si vedono le partite senza interruzioni o altri problemi.

Quindi 2 3 gg prima della scadenza naturale DAZN, inserisco prima codice Sky, lo attivo e poi disdico periodo gratuito..altrimenti se disdico prima (non come giorni, ma come ordine di operazione) il ticket non me lo fa inserire.
Giusto? Mi Son spiegato?
esatto in parte, non c'è bisogno di disdire il periodo gratuito ma quello successivo a pagamento alla fine dei 9 mesi, per questo il consiglio è farla prima della fine dei 9 mesi la disdetta dell'abbonamento

Scusami, allora se come dici tu attivo il codice sconto 1 mese di sky il giorno prima della scadenza del mese gratuito vedo solo un giorno? Non penso sia così
sono d'accordo con te, infatti credo che quello di Sky sia un problema che devono risolvere

Scusate se insisto ma se Sky-DAZN facevano un ticket richiedibile la settimana scorsa e già attivabile da lunedì 13 agosto, attivabile sia con account pre-esistente che con nuovo account, che invece di dire "durata 9 mesi" dicevano "tutta la stagione di Serie A e B", sabato c'erano meno casini per la prima di campionato e anche loro avrebbero venduto più ticket e fatto più abbonati.

Era tutto più semplice e non venivano fuori queste furbate!
Qui tutti parlano di doppi account , ma chi ha dazn a maggio quanto tutti i campionati saranno finiti cosa farete? Lo disattivate fino ad agosto per riattivarlo non avendo più il mese gratis e spendendo 9.99 per poi prendere i ticket? A questo punto prenderó il ticket sky che si disattiverà alla fine dei 9 mesi per chiudere tutto !!

Inserisci il ticket dopo la scadenza e di sicuro di dura 9 mesi
dopo la scadenza gli si sarebbe rinnovato e preso i soldi
se invece ha tolto o toglierà il rinnovo, il riscatto codici sembra che poi non funzioni

se il problema persiste, l'unica è farsi un mese gratis con un account, e poi crearne un altro col codice Sky

Con stesso account o due account diversi?

Perchè quella dei due account, indicata sotto, sembra anche meglio:

Però io dicevo il contrario, fare prima il mese gratis DAZN, e poi un nuovo account per il ticket Sky.
Tanto per provare il primo mese gratis se funziona, se si vedono le partite senza interruzioni o altri problemi.

E' la stessa cosa, sia che tu abbia già comprato il ticket e sia che tu decida di comprarlo più avanti (entro il 3 sett. se vuoi lo sconto).

A mio avviso vale 8 mesi per cui 02 maggio 2019.
Sentiamo anche cosa dicono gli altri utenti.
il 04.05.2019, purtroppo. In pratica come capitato a me per ticket 9 mesi, tengono conto della data iscrizione account e non della fine periodo di prova, paradossalmente anche creando un account il 18 agosto,inizio campionato, inserendo il ticket il 17 settembre, i 9 mesi scadrebbero il 18 maggio, perché il ticket viene conteggiato da 8 mesi. Nella sezione musica account di dazn da ieri nella cronologia pagamenti hanno aggiornato la situazione, visualizzi fine prova 07.09.2018 decorrenza ticket 08.09.2018, quindi non più dalla data della creazione account, il problema è che è visualizzato ticket da 8 mesi ed in chat dazn mi hanno riferito che entro due settimane lato Sky sarà risolto.in sintesi, chi vuol tenere un solo account inserisca quando vuole il ticket ed attenda la sistemazione.

Buongiorno, io ho fatto il periodo di prova il 2 agosto con scadenza 2 settembre. Ho già disdetto il mese gratuito e acquistato i ticket Sky. Il dubbio è.... chiedono il metodo di pagamento quando inserisco il ticket Sky? Se si, per usufruire dei 9 mesi (e non 8) posso cambiare i dati registrazione e carta di credito ( metto quella di mio padre) e poi inserire ticket una volta finito il periodo di prova?

Ultima modifica:
il 04.05.2019, purtroppo. In pratica come capitato a me per ticket 9 mesi, tengono conto della data iscrizione account e non della fine periodo di prova, paradossalmente anche creando un account il 18 agosto,inizio campionato, inserendo il ticket il 17 settembre, i 9 mesi scadrebbero il 18 maggio, perché il ticket viene conteggiato da 8 mesi. Nella sezione musica account di dazn da ieri nella cronologia pagamenti hanno aggiornato la situazione, visualizzi fine prova 07.09.2018 decorrenza ticket 08.09.2018, quindi non più dalla data della creazione account, il problema è che è visualizzato ticket da 8 mesi ed in chat dazn mi hanno riferito che entro due settimane lato Sky sarà risolto.in sintesi, chi vuol tenere un solo account inserisca quando vuole il ticket ed attenda la sistemazione.

Quindi adesso hanno sistemato e il ticket parte dalla fine del mese gratuito, senza più mangiarselo? Se è così è già un passo avanti, speriamo sistemino anche la scadenza giusta del ticket

Quindi adesso hanno sistemato e il ticket parte dalla fine del mese gratuito, senza più mangiarselo? Se è così è già un passo avanti, speriamo sistemino anche la scadenza giusta del ticket
Confermo, nella cronologia pagamenti visualizzo fine periodo prova 07092018, decorrenza ticket 08.09.2018 ticket 8 mesi. Deve sistemare solo Sky, dando disposizione per il mese mancante e si arriva tranquillamente a giugno! Stamattina ho chiamato Sky, mi hanno detto di non preoccuparmi che il ticket è 9 mesi e coprirà tutta la stagione.

Buongiorno,
l'attivazione del ticket allunga la durata del contratto SKY?

Confermo, nella cronologia pagamenti visualizzo fine periodo prova 07092018, decorrenza ticket 08.09.2018 ticket 8 mesi. Deve sistemare solo Sky, dando disposizione per il mese mancante e si arriva tranquillamente a giugno! Stamattina ho chiamato Sky, mi hanno detto di non preoccuparmi che il ticket è 9 mesi e coprirà tutta la stagione.

Quindi un passo avanti rispetto ai giorni scorsi c'è stato...ma il fatto che sky dica di non preoccuparsi serve a poco...nel corso degli anni per altre problematiche ovviamente sai quante volte ho sentito questa frase invano...speriamo che questa volta sia veritiera...

Alla fine ho inserito pure io il codice. Mi da copertura fino al 3 maggio dalla mail. E io mi ero registrato il 3 agosto. Aspettiamo fiduciosi.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Quindi un passo avanti rispetto ai giorni scorsi c'è stato...ma il fatto che sky dica di non preoccuparsi serve a poco...nel corso degli anni per altre problematiche ovviamente sai quante volte ho sentito questa frase invano...speriamo che questa volta sia veritiera...
concordo.

Indietro
Alto Basso