Steve McQueen
Digital-Forum Senior Master

Non funziona da hard disk ma tutto su internet penso che si possa fermare poi Dzan
E dove bufferizzi il tutto se non nell'hard disk? Qui hai un decoder non un pc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non funziona da hard disk ma tutto su internet penso che si possa fermare poi Dzan
penso anchio ma allora non e' come avere un canale lineare, semplicemnete l'app viene autolanciata quando vai su un certo canale e da li in poi navighi il sito dazn
Sono felice che tu sia così sicuro per un'app che non esiste ancora...perchè parliamo di eventi in diretta da mettere in pausa che non provengono dal sat ma via ethernet o wireless, diverso quindi dai soliti contenuti on-demand...io non sarei così sicuro che la gestione dell'hard disk sarà la stessa. Speriamo...
E dove bufferizzi il tutto se non nell'hard disk? Qui hai un decoder non un pc![]()
Come immaginavo, su Sky Q i contenuti streaming Dazn saranno direttamente integrati nel decoder Q collegato a internet, niente app.
Edit: anche il sito di Dazn ha aggiornato per i clienti Sky, rimanda al link di Sky che ha postato sopra @rebard .
E dove bufferizzi il tutto se non nell'hard disk? Qui hai un decoder non un pc![]()
Secondo te come fa Premium online sui decoder DTT visto che non hanno HDD?![]()
Domanda: ma integrato a SkyQ ci saranno tutti gli eventi DAZN o solo serie A (3 partite) e B?
Ancora non mi è del tutto chiara questa cosa....
Secondo te come fa Premium online sui decoder DTT visto che non hanno HDD?
Non é stato inventato niente di nuovo
Non utilizza il buffer, sui server tutto l'evento viene memorizzato nel momento stesso in cui viene trasmesso, quindi riavvolgendo semplicemente si chiede al server i segmenti precedenti invece che gli ultimi disponibili (che sarebbero i "live").E dove bufferizzi il tutto se non nell'hard disk? Qui hai un decoder non un pc![]()
Secondo te come fa Premium online sui decoder DTT visto che non hanno HDD?
Non é stato inventato niente di nuovo
tecnicamente ci sarà l'app, ma sarà come se non ci fosse, perchè i contenuti saranno subito visibili e accessibili dal MyQ, senza dover accedere prima all'Homepage dell'app di Dazn.
Per questo scrivono che con Sky Q sarà semplice come cambiare canale.
Un prezzo di 8 euro al mese per sole 3 partite a settimana mi pare esagerato, anche perché Sky spiega che la differenza di prezzo sarà a suo carico e quindi la cifra mensile che andrà a DAZN sarà uguale al prezzo pieno.secono me avrai tutto, ma ad oggi avendo dazn solo serie a e b quello potevano dichiarare
forse un conto e' farlo su un evento on demand un altro su una diretta.. ad esempio su skygo le partite in diretta si possono mettere in pausa solo alcuni minuti oltre quelli ritorna in diretta (almeno cosi' quando ho provato)
forse un conto e' farlo su un evento on demand un altro su una diretta.. ad esempio su skygo le partite in diretta si possono mettere in pausa solo alcuni minuti oltre quelli ritorna in diretta (almeno cosi' quando ho provato)
Non utilizza il buffer, sui server tutto l'evento viene memorizzato nel momento stesso in cui viene trasmesso, quindi riavvolgendo semplicemente si chiede al server i segmenti precedenti invece che gli ultimi disponibili (che sarebbero i "live").
Sky Go Plus fa lo stesso da parecchio.
Non sono convinto che Sky paghi la differenza a Dazn. Il vantaggio per loro è enorme cioè il database e le procedure di pagamento. Il prezzo è già buono ma con un ticket da 60€ ancora di più. 15€/mese per Sky Calcio è allineato con questo costo se facciamo la proporzioneUn prezzo di 8 euro al mese per sole 3 partite a settimana mi pare esagerato, anche perché Sky spiega che la differenza di prezzo sarà a suo carico e quindi la cifra mensile che andrà a DAZN sarà uguale al prezzo pieno.
Da qui si può dedurre che DAZN sarà offerto nel suo pacchetto completo, ovvero come se uno si abbonasse per conto proprio e non tramite Sky.
Allo stato attuale no.La Liga è su DAZN?
Non sono convinto che Sky paghi la differenza a Dazn. Il vantaggio per loro è enorme cioè il database e le procedure di pagamento. Il prezzo è già buono ma con un ticket da 60€ ancora di più. 15€/mese per Sky Calcio è allineato con questo costo se facciamo la proporzione
Che poi è il discorso che avevamo affrontato un po' di tempo fa, per cui riflettevamo sul fatto che anche un eventuale skyq su fibra non aveva bisogno della stessa quantità di banda contemporanea dei vari flussi sat, ma solamente di quella necessaria al video visualizzato in quel momento.
Il vantaggio dei servizi ott è che è tutto memorizzato sul server e a richiesta scarichi tutto in tempo reale.