Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Indicativamente per una partita di calcio quanti MB occorrono?
Io ho una linea con casa 3 XL da 50 gb mese........forse dovrò pensare di passare a ADSL o FIBRA?:D

Netflix e Prime Video non trasmettono contenuti live e quindi hanno possibilità di comprimere al meglio il segnale. La qualità di NowTv è imbarazzante rispetto a Sky Sat.

Bein Sports trasmette da tempo eventi live in HD senza problemi.

Leggendo le FAQ dell'accordo non e' chiaro se anche per i ticket di più mesi occorre essere abbonati da un anno

Ciao Ragazzi, ho visto il video di sky sulla spiegazione dell accordo tra sky e perform, l'ultima frase fa abbastanza ridere, dice che adesso grazie all'accordo e la possibilità di avere la app su skyQ tutti possono accedere alla piattaforma DAZN, anche le persone che non hanno una tv smart. Addesso io voglio conoscere una sola persona ha installato sky Q su una tv di vecchia genarazione, non ha senso.
Io ho sky q installato su un Sony 42" del 2011 che non ha Android tv ma non vedo che problemi possano esserci

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ciao Ragazzi, ho visto il video di sky sulla spiegazione dell accordo tra sky e perform, l'ultima frase fa abbastanza ridere, dice che adesso grazie all'accordo e la possibilità di avere la app su skyQ tutti possono accedere alla piattaforma DAZN, anche le persone che non hanno una tv smart. Addesso io voglio conoscere una sola persona ha installato sky Q su una tv di vecchia genarazione, non ha senso.

La serie sony Xe70, parecchio venduta lo scorso anno, ha una parte smart ridotta all'osso (non android tv). Ed è del 2017. Ci sono anche altre marche, soprattutto Hisense, Tcl e simili che non hanno una parte smart sviluppatissima, eppure sono 4k e quindi Sky Q andrebbe a pennello.

Grande disinformazione non solo sui social. Ho appena dovuto spiegare a un amico che ha appena disdettato Premium che, contrariamente a quello che pensava lui, le partite di Dazn non saranno incluse nell'abbonamento a Sky che vorrebbe fare, ma che dovrà pagarle a parte a Dazn.

Grande disinformazione non solo sui social. Ho appena dovuto spiegare a un amico che ha appena disdettato Premium che, contrariamente a quello che pensava lui, le partite di Dazn non saranno incluse nell'abbonamento a Sky che vorrebbe fare, ma che dovrà pagarle a parte a Dazn.
Disinformazione e incapacita di informarsi

Praticamente le persone che si informano solo tramite TV e giornali (e lui è tra questi) hanno capito che Sky ha fatto un accordo per far vedere tutta la serie A sui suoi canali, e senza costi aggiuntivi.

Eh, colpa anche di alcuni media mainstream con i loro titoli fuorvianti. Armatevi di pazienza e spiegate, non costa nulla ;) Confermo quello che dice @Pyonting76, molti credono alla visione via satellite delle partite

Io l'ho collegato a due tv full hd di qualche anno fa', ma ti assicuro che il miglioramento di qualità di immagine si percepisce nettamente.

Ciao.

Pier Luigi

il 26 luglio esce il calendario; entro 10 giorni sky e dazn si troveranno con la lega per effettuare la scelta dei 20 pick, e dei pick per le giornate con meno di 8 slot orari; periodicamente durante il campionato invece sceglieranno come dividersi le gare delle ore 15 (prime due scelte a sky la rimanente dazn)

secondo te verranno comunicate queste scelte, oppure no, in modo tale da far fare piu abbonamenti annuali possibili ?

Ragazzi, ma con l'app DAZN su sky q, sarà possibile vedere la partita in contemporanea su tutti i decoder, sia platinum che mini?

Grazie

secondo te verranno comunicate queste scelte, oppure no, in modo tale da far fare piu abbonamenti annuali possibili ?
Ovvio che verranno comunicati.
E considerando che la lega ormai è qualche anno che appena escono i calendari delle coppe definisce anticipi/posticipi fino a dicembre/gennaio alla fine di agosto si sapra già chi farà vedere cosa. L'unico dubbio/mistero sarà di volta in volta le partita delle 15. Ma è abbastanza logico aspettarsi che quella non scelta da Sky sarà quella che non vede in campo le big 6 e Fiorentina, Samp, Torino.

Effettuata pulizia.

@ sfortunato

Gli utenti ti hanno già risposto in merito e la cosa è già stata ribadita dallo staff.

Io mi chiedo come sia possibile che alcuni quotidiani on-line e cartacei non approfondiscono la questione. Sono ignoranti o lo fanno apposta?!

Ok, allora avevo capito bene. E per quale motivo questi del Servizio Clienti Sky (operatori per nuovi abbonamenti) dicono che ci vuole per forza il platinum (“il Black non consente di scaricare App”)? Sono incompetenti (a voler essere buoni)?

Meglio che non commento:)... stai tranquillo lo Sky Q Black va benissimo

Ragazzi, ma con l'app DAZN su sky q, sarà possibile vedere la partita in contemporanea su tutti i decoder, sia platinum che mini?

Grazie
Su Sky Q ogni app lavora in modo indipendente, quindi considerato che Dazn consente la visione su 2 dispositivi contemporaneamente sarà possibile utilizzarlo solo su 2 decoder nello stesso momento (Platinum + 1 Mini, oppure 2 Mini senza usare il Platinum).

Indietro
Alto Basso