Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Netflix e Prime Video non trasmettono contenuti live e quindi hanno possibilità di comprimere al meglio il segnale. La qualità di NowTv è imbarazzante rispetto a Sky Sat.
Io ho sky q installato su un Sony 42" del 2011 che non ha Android tv ma non vedo che problemi possano esserciCiao Ragazzi, ho visto il video di sky sulla spiegazione dell accordo tra sky e perform, l'ultima frase fa abbastanza ridere, dice che adesso grazie all'accordo e la possibilità di avere la app su skyQ tutti possono accedere alla piattaforma DAZN, anche le persone che non hanno una tv smart. Addesso io voglio conoscere una sola persona ha installato sky Q su una tv di vecchia genarazione, non ha senso.
Ciao Ragazzi, ho visto il video di sky sulla spiegazione dell accordo tra sky e perform, l'ultima frase fa abbastanza ridere, dice che adesso grazie all'accordo e la possibilità di avere la app su skyQ tutti possono accedere alla piattaforma DAZN, anche le persone che non hanno una tv smart. Addesso io voglio conoscere una sola persona ha installato sky Q su una tv di vecchia genarazione, non ha senso.
Disinformazione e incapacita di informarsiGrande disinformazione non solo sui social. Ho appena dovuto spiegare a un amico che ha appena disdettato Premium che, contrariamente a quello che pensava lui, le partite di Dazn non saranno incluse nell'abbonamento a Sky che vorrebbe fare, ma che dovrà pagarle a parte a Dazn.
Ciao Ragazzi, ho visto il video di sky sulla spiegazione dell accordo tra sky e perform, l'ultima frase fa abbastanza ridere, dice che adesso grazie all'accordo e la possibilità di avere la app su skyQ tutti possono accedere alla piattaforma DAZN, anche le persone che non hanno una tv smart. Addesso io voglio conoscere una sola persona ha installato sky Q su una tv di vecchia genarazione, non ha senso.
il 26 luglio esce il calendario; entro 10 giorni sky e dazn si troveranno con la lega per effettuare la scelta dei 20 pick, e dei pick per le giornate con meno di 8 slot orari; periodicamente durante il campionato invece sceglieranno come dividersi le gare delle ore 15 (prime due scelte a sky la rimanente dazn)
Ovvio che verranno comunicati.secondo te verranno comunicate queste scelte, oppure no, in modo tale da far fare piu abbonamenti annuali possibili ?
Scusate, ma DAZN sarà disponibile solo con Sky Q Platinum o anche su Sky Q Black?
Ok, allora avevo capito bene. E per quale motivo questi del Servizio Clienti Sky (operatori per nuovi abbonamenti) dicono che ci vuole per forza il platinum (“il Black non consente di scaricare App”)? Sono incompetenti (a voler essere buoni)?Entrambi
Ok, allora avevo capito bene. E per quale motivo questi del Servizio Clienti Sky (operatori per nuovi abbonamenti) dicono che ci vuole per forza il platinum (“il Black non consente di scaricare App”)? Sono incompetenti (a voler essere buoni)?
Su Sky Q ogni app lavora in modo indipendente, quindi considerato che Dazn consente la visione su 2 dispositivi contemporaneamente sarà possibile utilizzarlo solo su 2 decoder nello stesso momento (Platinum + 1 Mini, oppure 2 Mini senza usare il Platinum).Ragazzi, ma con l'app DAZN su sky q, sarà possibile vedere la partita in contemporanea su tutti i decoder, sia platinum che mini?
Grazie