Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Sarò in montagna, non so a che velocità possa andare. Ho provato a dare uno Speed test con lo smartphone e viaggio sui 25/30mbps, con HO mobile. Ma per vedere dazn userei una sim Wind, non so a che velocità andrà, dovrò fare Delle prove

Sarò in montagna, non so a che velocità possa andare. Ho provato a dare uno Speed test con lo smartphone e viaggio sui 25/30mbps, con HO mobile. Ma per vedere dazn userei una sim Wind, non so a che velocità andrà, dovrò fare Delle prove
Ci sono sempre i locali pubblici che trasmettono via sat anche dazn

Quella è la velocità consigliata, ma esistono tantissimi profili anche al di sotto.

A 4,4 Mbps mi pare ci sia il primo profilo a 720p50, appena sotto quella velocità dovrebbe esserci 720p25 e poi sotto ancora vari profili in SD.

La visione sarà tutt'altro che ottimale ma per vedersi si vedrà.

Ti ringrazio per la speranza che mi dai :) proverò con il mese gratuito iscrivendomi direttamente nel sito di dazn, che non ho ancora ben capito se mi conviene farlo direttamente a nome mio (intestatario di sky) oppure a nome di mia moglie o mio figlio (non vorrei che facendolo a nome mio e disdicendolo al termine del mese gratuito, aver poi problemi a reiscrivermi con il ticket scontato di sky)

Ti ringrazio per la speranza che mi dai :) proverò con il mese gratuito iscrivendomi direttamente nel sito di dazn, che non ho ancora ben capito se mi conviene farlo direttamente a nome mio (intestatario di sky) oppure a nome di mia moglie o mio figlio (non vorrei che facendolo a nome mio e disdicendolo al termine del mese gratuito, aver poi problemi a reiscrivermi con il ticket scontato di sky)

Il mese gratuito serve proprio a quello. Nessun problema, dopo il periodo di prova puoi inserire il ticket comprato da Sky

Avete fonti che la visione integrata con lo sky q di dazn sia possibile anche sui mini ?
Un operatore sky mi ha detto che al momento non sanno nulla.
Voi sapete qualcosa di preciso?
Grazie

Mi auguro sia integrato ed utilizzabile anche sul mini. Se così non fosse sarebbe veramente incredibile

Domanda: gli eventi saranno fruibili anche on demand? Tipo, se di notte giocano la Libertadores, al mattino troverò il match completo senza spoiler?

Ma scusate: a questo punto questa discussione si dovrebbe chiamare...." accordo tra sky Q e DAZN...."

Ragionando in ottica juve direi che la prima giornata con il Chievo andrà su Sky che non si lascerà scappare l'esordio italiano di CR7. Mentre la seconda giornata con la Lazio potrebbe essere la prima della Juve su Dazn visto che la prima scelta di Sky sarà Napoli-Milan.

Ragionando in ottica juve direi che la prima giornata con il Chievo andrà su Sky che non si lascerà scappare l'esordio italiano di CR7. Mentre la seconda giornata con la Lazio potrebbe essere la prima della Juve su Dazn visto che la prima scelta di Sky sarà Napoli-Milan.

È da vedere.... se Sky come prima scelta optasse per Chievo Juve e non per Lazio Napoli ( lasciandola quindi in mano a dazn) si inimicherebbe tutto il resto d’Italia non juventino... poi vedremo cosa sceglierà...

È da vedere.... se Sky come prima scelta optasse per Chievo Juve e non per Lazio Napoli ( lasciandola quindi in mano a dazn) si inimicherebbe tutto il resto d’Italia non juventino... poi vedremo cosa sceglierà...

I tifosi di Lazio e Napoli sarebbero "tutto il resto d'Italia"?

I tifosi di Lazio e Napoli sarebbero "tutto il resto d'Italia"?

No... ma Sky farebbe capire in maniera palese di preferire una partita dall’esito
scontato ad una molto più appassionante....
Bisogna mettersi d’accordo sul significato di ‘big match’
Per me lo è molto più Lazio Napoli che Chievo juve....
Considera pure che cr7 ancora deve iniziare la preparazione.... se per puro caso dovesse saltare la prima giornata, Sky avrebbe scelto una partita ‘inutile’

No... ma Sky farebbe capire in maniera palese di preferire una partita dall’esito

be per logica il big Match è Lazio-Napoli non Juve- Chievo anche se gioca Ronaldo

Essendo juventino sono certamente di parte.. ma sono portato a pensare che i non laziali e i non napoletani d'Italia preferiscano vedere l'esordio di CR7 piuttosto che l'ennesimo immobile vs insigne. Poi magari mi sbaglio...

Indietro
Alto Basso