Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Ho appena chiamato sky e mi hanno detto che l'acquisto di un ticket non comporta un pagamento a sky, è un acquisto "a zero euro" e l'importo del ticket deve essere pagato da me direttamente a dazn, quindi non ci sono differenze tra abbonarsi direttamente a dazn o tramite sky, a parte lo sconto. Io credevo che dovessi pagare il ticket a sky e poi sky passasse i soldi a dazn, ma a quanto pare cosi' non è (ammesso che le informazioni datemi siano corrette).
bravo! Con 6 disositivi ,offerta completa....
Stiamo complicando una cosa semplice

essendo un semplice impiegato...se tutti quelli come me facessero disdetta sky fallirebbe e perderebbero lavoro migliaia di persone...il giornale probabilmente si riferisce a questo...propongono tutto lo spettacolo della serie A ad una minoranza degli sportivi italiani che puo' permetterselo e questo è disgustoso....
Bravo ... torniamo all'esproprio proletario! Tornando seri. Non stiamo parlando di beni primari, quindi uno se può si abbona altrimenti pensa di acquistare altro. D'altra parte per decenni siamo andati avanti con radioline e 90 minuto e non mi sembra che cadesse il mondo.

Mi rifiuto di pagare 2 abbonamenti o di sostenere costi aggiuntivi oltre sky.
Questa situazione è imbarazzante

Se il prossimo anno le cose saranno anche così, allora toglierò anche sky.

Stai scrivendo la cosa in più topic. Si tratta di cross-posting e non si può fare. Nell'altro topic l'hai scritto per 3 volte!

essendo un semplice impiegato...se tutti quelli come me facessero disdetta sky fallirebbe e perderebbero lavoro migliaia di persone...il giornale probabilmente si riferisce a questo...propongono tutto lo spettacolo della serie A ad una minoranza degli sportivi italiani che puo' permetterselo e questo è disgustoso....
Che ognuno di faccia i suoi interessi ;)
Non è che dobbiamo comprare le cose altrimenti questa o quella azienda fallirebbe. Sinceramente mi interessa il giusto. Ognuno deve stare sul mercato con le proprie gambe.

Se non ti vanno i prezzi disdici e amen. Il calcio guardato è una delle cose più inutili che esistono sulla faccia della terra (ed a me piace, intendiamoci)

Tranquillo,
Anche il prossimo anno le cose resteranno così.....
I diritti che hanno preso, sono per i prossimi 3 campionati.

Per favore, evitiamo di scrivere sempre gli stessi concetti più volte e in più discussioni. Il tuo pensiero è legittimo e allo stesso tempo chiaro, non serve ripeterlo ancora una volta.

Scusatemi, forse sarà già stato specificato, ma potreste dirmi se anche acquistando il ticket DAZN da Sky è possibile collegare fino a due dispositivi?

Grazie

E' il moderatore MASSIMOMARCELLO che mi ha detto di spostarmi su questo topic.
Sì, ma sono certo che non ti ha detto di scrivere lo stesso concetto a ripetizione.

Adesso riprendiamo la discussione parlando esclusivamente dell'accordo.

Dato che mi è impossibile leggere tutte le pagine, pongo direttamente la domanda:
dal 1 agosto (dopodomani) rimarrò col solo pacchetto base Sky senza HD.
Mi sarà possibile avere il ticket Dazn?
Grazie

Dato che mi è impossibile leggere tutte le pagine, pongo direttamente la domanda:
dal 1 agosto (dopodomani) rimarrò col solo pacchetto base Sky senza HD.
Mi sarà possibile avere il ticket Dazn?
Grazie
Sì. Non è, a mio avviso incautamente per Sky, necessario avere Sport né Calcio per fruire del codice sconto di Sky. L'importante è essere abbonati da almeno un anno

Sì. Non è, a mio avviso incautamente per Sky, necessario avere Sport né Calcio per fruire del codice sconto di Sky. L'importante è essere abbonati da almeno un anno

Grazie luctun, lo sono da 10 anni.
In molti avevano scritto che con questo accordo sportivo avrebbero abbandonato i pacchetti sport/calcio.
Io l'ho fatto; downgrade completo.

Indietro
Alto Basso