Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

ora che si fa chiarezza e' meglio....la gente potrà valutare se abbonarsi o meno....tuttavia prevedo una perdita di abbonamenti per sky e un numero relativamente esiguo di abbonamenti per dazn....i due abbonamenti non andranno giu' a tanti

ora che si fa chiarezza e' meglio....la gente potrà valutare se abbonarsi o meno....tuttavia prevedo una perdita di abbonamenti per sky e un numero relativamente esiguo di abbonamenti per dazn....
Il famoso milione di abbonati? Dai su....
È sempre la somma dei singoli che fa il tutto. L'offerta di Sky rimane comunque bella corposa. A livello di serie A e non solo

Scusate ma sono un pò incasinato in questi giorni.
Su dazn, per i clienti nowtv in definitiva, non ci sono nè sconti nè pacchetti di più mesi, questi solo per i clienti sky da almeno 1 anno?

Scusate ma sono un pò incasinato in questi giorni.
Su dazn, per i clienti nowtv in definitiva, non ci sono nè sconti nè pacchetti di più mesi, questi solo per i clienti sky da almeno 1 anno?
Esatto. Sconto sul mensile per Sky da più un anno, per tutti sugli altri pacchetti.

ciao a tutti, se acquistero' piu' avanti il ticket DAZN a 59,90 € in offerta essendo cliente sky, nel caso piu' avanti non fossi piu' abbonato cosa succede? chiedono la differenza degli sconti usufruiti fino a quel momento e non avro' piu' i diritti di visione fino al termine del campionato?

beh mettiamo che uno si abbona solo per avere dazn x 9 mesi a 60€ e entro 14 giorni recede, non so quanto convenga a sky...

La discussione è stata spostata in sezione Sky Commerciale. Qui si parlerà quindi delle offerte DAZN riservate ai clienti Sky, di come attivarle e dei prezzi.

Per qualsiasi valutazione relativa alla programmazione ci sono invece le discussioni della nuova sezione DAZN e la discussione dedicata alla programmazione della Serie A sia su Sky che su DAZN.

Inutile rammentarvi di evitare ogni tipo di fuori tema :)

Dando per scontato che se acquisto il ticket DAZN da Sky posso vedere una partita in contemporanea su due dispositivi, chissà su Sky Go come funzionerà: sarà visibile direttamente il canale della partita o ci vorrà l'app DAZN?
E se ad esempio volessi vedere la partita da un mio amico, funzioneranno le credenziali Sky (Fai da te, Sky Go, ecc.) su Smart TV o PC?
Insomma questo ticket DAZN fornito da Sky sono credenziali per accedere al servizio o semplicemente un coupon da inserire al momento della registrazione su DAZN per avere lo sconto?

x me discorso chiuso con sky fine dei gochi disdetta a fin contratto e ma più sky

Da Sky visto che sei cliente compri un coupon scontato.
Vai su dazn e inserisci il codice e avrai ( se magari ti sei fatto il mese gratis anche) login e pasw da usare dove vuoi
Casa tua.. amico .. ecc ecc
Max sei dispositivi..quindi al masismo ti slogghi quando hai finito dal tuo amico
Due in contemporanea
Dando per scontato che se acquisto il ticket DAZN da Sky posso vedere una partita in contemporanea su due dispositivi, chissà su Sky Go come funzionerà: sarà visibile direttamente il canale della partita o ci vorrà l'app DAZN?
E se ad esempio volessi vedere la partita da un mio amico, funzioneranno le credenziali Sky (Fai da te, Sky Go, ecc.) su Smart TV o PC?
Insomma questo ticket DAZN fornito da Sky sono credenziali per accedere al servizio o semplicemente un coupon da inserire al momento della registrazione su DAZN per avere lo sconto?

Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere una cosa che ancora non mi è chiara, io che pago l'abbonamento a Sky con la Postepay Visa Electron potrò usufruire del Ticket 9 mesi a 59,99 euro oppure potranno beneficiarne solo coloro che pagano l'abbonamento a Sky con carta di credito o addebito su conto corrente? Grazie.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso