Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Prego qualche buon'anima di scrivere qualcosa per chi, come me, è in ufficio e non può attivare l'audio...
Grazie.

Il video rimarrà disponibile sulla nostra pagina facebook dopo il live, quindi potrete vederlo o rivederlo tutti con calma ;)

Certo che non variare al ribasso il prezzo del pacchetto calcio dopo tutti i contenuti persi non è una roba bella.

Vediamo almeno se sul DTT mettono la versione HD del canale SERIE A. Spero in una domanda dalla platea su questa cosa.

Sarebbe giusto dare agevolazioni anche a chi ha sport e calcio non solo a chi ha lo Sky Q

Ma anche qui come mediaset le partite si vedranno tramite streaming o no?

con tutto il rispetto, ma pensare che i possessori di sky q (quindi anche glu humax aggiornati) avessero dazn gratis mi sembra follia

sky non è la caritas e dubito che lo sia pure dazn, per cui dare questo contenuto gratuito mi sembra fantascientifico, soprattutto vista la mole di sky q

ok il prezzo agevolato e magari anche sconti come avviene nel pacchetto calcio, ma gratis di default....

poi vediamo se i vari ticket avranno vincoli o meno o se si possono interromepere e riprendere

Sarebbe giusto dare agevolazioni anche a chi ha sport e calcio non solo a chi ha lo Sky Q

se non ho letto male le agevolazioni sono per tutti, poi bisogna vedere se ci sono vincoli, ma il tutto si capirà più avanti

in fondo mancano anora 6 mesi all'inizio del campionato

ah no, spetta

Bonan farà sky calcio show, ottima notizia
Andrea Pirlo new entry su sky sport

Indietro
Alto Basso