Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

ma eventuali futuri diritti acquisiti da DAZN (ad esempio liga e ligue1) rientreranno nell'accordo?

Sky Q e i mini si potranno usare sicuro in contemporanea,più che altro bisogna sapere quanti contemporaneamente...a naso direi Sky Q Platinum + 1 mini.

1. Sky Sport Serie A in HD anche su DTT?
2. Sconto Dazn anche per abbonati DTT/Fibra come pare ovvio?
3. Quante partite in 4k a giornata.

In pratica oggi non hanno detto niente di nuovo rispetto a quello che ormai praticamente già si sapeva, ossia accordo Dazn-Sky, prezzo ribassato di 2€.

Aspettiamo di capire nei prossimi giorni se l'app Dazn sarà fruibile anche dagli abbonati Now TV direttamente sulle Stick o i box tv. Lo sconto per i possessori Now TV lo do per scontato perché non hanno fatto distinzioni quando han scritto "Dazn per tutti gli abbonati Sky".

Se non metteranno l'app (oltre che su Sky Q) pure nelle stick/box, allora conviene usare lo sconto di 2€ su altri devices, tipo Smartphone o tablet, e mandare lo streaming sulla tv via Chrome.

Gli abbonati a nowtv non sono mai stati considerati abbonati Sky.

Ma a domanda del giornalista però non può rispondere con cose che già si sanno.

Ci sarà il canale SERIE A in HD si o no?

Quindi però a questo punto mi sa che si potrà utilizzare un solo dispositivo. Spero di sbagliarmi, ma Sky avrà studiato tutto.

Q e Mini sono un solo dispositivo. non avrebbe molto senso un Q senza il o i Mini connessi. Oltretutto si tratta spesso solo di partite non contemporanee (per la seria A sicuramente)

I dettagli con le varie opzioni usciranno nei prossimi giorni.

Comunque per gli abbonati Sky il costo è sicuramente di 7.90 euro

Vediamo poi eventuali dettagli
Bisogna capire anche se ci sia vincolo facendolo con sky o meno
Perché se c'è il vincolo collegato alla durata dell'abbonamento sky (1 anno) non conviene, visto che il campionato dura 9 mesi

Sarebbe interessante sapere se gli abbonati sky potranno vedere tutti i contenuti di danz, non solo la serie a, se non sarà così che senso ha questo accordo, per 2 euro in più io mi abbono a danz senza nessun vincolo e non credo che sarei il solo.

Discussione su accordo tra Sky e DAZN - Serie A

È chiaro comunque che di ticket c’e ne saranno più di uno (sono usciti dei rumors nei giorni scorsi)

Indietro
Alto Basso