Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Scusate, ma i turni INFRASETTIMANALI DEL MERCOLEDI', che fine fanno? Morti?

Calendario Serie A 2018-2021 (con le assegnazioni dei diritti come da BANDO)

Sabato h 15 -> ESCLUSIVA SKY
Sabato h 18 -> ESCLUSIVA SKY
Sabato h 20.30 -> ESCLUSIVA PERFORM*
Domenica h 12.30 -> ESCLUSIVA PERFORM*
Domenica h 15 -> ESCLUSIVA SKY
Domenica h 15 -> ESCLUSIVA PERFORM*
Domenica h 18 -> ESCLUSIVA SKY
Domenica h 20.30 -> ESCLUSIVA SKY
Lunedì h 20.30 -> ESCLUSIVA SKY

Comunque il 90% delle persone sui social e nei commenti vari ha capito che per avere Dazn scontato si deve avere Sky Q (non vero).
Pazzesco.
Il bello è che stavolta Sky è stata chiarissima.
E' proprio vero che nel nostro Paese sapere la lingua italiana e attivare bene il cervello sono degli optional, evidentemente ritenuti inutili...
Continuo a ripetere che non mi stupisce affatto. Basta che una persona scriva una cosa sbagliata, e tutti appresso come pecoroni. Il comunicato Sky è chiarissimo basta leggerlo attentamente, cosa che faranno il 10% delle persone.

Scusate, ma i turni INFRASETTIMANALI DEL MERCOLEDI', che fine fanno? Morti?

Calendario Serie A 2018-2021 (con le assegnazioni dei diritti come da BANDO)

Sabato h 15 -> ESCLUSIVA SKY
Sabato h 18 -> ESCLUSIVA SKY
Sabato h 20.30 -> ESCLUSIVA PERFORM*
Domenica h 12.30 -> ESCLUSIVA PERFORM*
Domenica h 15 -> ESCLUSIVA PERFORM*
Domenica h 18 -> ESCLUSIVA SKY
Domenica h 20.30 -> ESCLUSIVA SKY
Lunedì h 20.30 -> ESCLUSIVA SKY

Per i turni infrasettimanali sceglieranno Sky e Perform con questo schema:

1a scelta Sky
2a Perform
3a Sky
4a Sky
5a Perform
6a Sky
7a Sky
8a Sky
9a Sky
10a Perform

Comunque il 90% delle persone sui social e nei commenti vari ha capito che per avere Dazn scontato si deve avere Sky Q (non vero).
Pazzesco.
Il bello è che stavolta Sky è stata chiarissima.
E' proprio vero che nel nostro Paese sapere la lingua italiana e attivare bene il cervello sono degli optional, evidentemente ritenuti inutili...

Ma se compro un ticket da 60 euro senza avere Skyq e quindi vederlo su vari dispositivi, posso poi utilizzare lo stesso con Skyq se decido di metterlo tra 3 4 mesi dato che ad oggi sono ancora insicuro se cambiare decoder o no?

Ma se compro un ticket da 60 euro senza avere Skyq e quindi vederlo su vari dispositivi, posso poi utilizzare lo stesso con Skyq se decido di metterlo tra 3 4 mesi dato che ad oggi sono ancora insicuro se cambiare decoder o no?

Certo.

Edit: ops, abbiamo risposto in contemporanea caro @Short1995 :laughing7:

Certo.

Edit: ops, abbiamo risposto in contemporanea caro @Short1995 :laughin

scusate ragazzi io pago con bollettino postale quindi non posso acquistare il ticket stagionale giusto o sbaglio?

Il ticket si potrà acquistare anche in altri modi. Mi pare anche in ricevitoria, dando il codice cliente Sky, e da settembre anche via sms.

Ovviamente è tutto ancora da attivare, bisogna aspettare ancora almeno un paio di settimane...

una volta stilato il calendario, sky e dazn comunicheranno quali partite prendere giornata per giornata oppure ad esempio cominceranno a scegliere le prime giornate !?
Come funzionerà

Su gazzetta.it ancora oggi si leggeva: Diritti tv: Sky-Perform, c'è l'accordo: sul satellite le gare di Dazn....
Ho fatto screenshot per chi non ci crede

una volta stilato il calendario, sky e dazn comunicheranno quali partite prendere giornata per giornata oppure ad esempio cominceranno a scegliere le prime giornate !?
Come funzionerà

Entro 10 giorni dal calendario stilato si devono accordare Sky e Dazn, ovviamente seguendo il metodo scritto più volte.

Il calendario verrà stilato giovedì 26 (alle 19, se non sbaglio, in diretta sul 208 di Sky)

Entro 10 giorni dal calendario stilato si devono accordare Sky e Dazn, ovviamente seguendo il metodo scritto più volte.

Il calendario verrà stilato giovedì 26 (alle 19, se non sbaglio, in diretta sul 208 di Sky)

Si ma si accorderanno per le partite trasmesse per l'intero campionato !? non credo. . .
anche perchè gli orari delle singole partite verranno comunicati piu in la in vista anche dei sorteggi champion, europa . . .

Per ora penso per le prime 2 giornate poi quando si sa a che i calendari di UCL e UEL e coppa Italia credo che si saprà fino Hak primi di dicembre

Indietro
Alto Basso