Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

È stato sempre ribadito 2 però

Qualcuno sta già pensando di condividere l’abbonamento, siete d’accordo?

Rushton: È una cosa che controlliamo. Al momento comunque permettiamo tre stream in contemporanea quindi è normale che qualcuno possa pensare di condividere le credenziali.

confermo quanto mi è stato detto da assistenza mail di dazn, sull'account attivato per usufruire del mese gratuito potete aggiungere il ticket dazn che acquisterete da sky

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa cosa era abbastanza ovvia però attendiamo comunque la partenza del servizio di Sky per avere conferma ufficiale

Rushton: È una cosa che controlliamo. Al momento comunque permettiamo tre stream in contemporanea quindi è normale che qualcuno possa pensare di condividere le credenziali.

Per quanto mi riguarda certamente darò le mie credenziali a mio padre (che abita a 100 mt da casa mia) e non gli farò fare un nuovo abbonamento ...poi ognuno è libero di fare ciò che crede e darlo a 2 amici (finquanto dura ) o tenerselo per sé senza condividere con nessuno.

Rushton non sa neanche di cosa parla.

Il bando di A prevede solo 2 streaming in contemporanea per cliente, non a caso il sito italiano di Dazn parla proprio di 2 dispositivi in contemporanea.

Evvivaaaaaa!!!!!

Sapete che il nostro regolamento vieta le cose illecite, e questo viola il contratto di DAZN

Perciò cambiamo argomento.

Spero solo che noi dello staff non dobbiamo ripetere a lungo questa cosa.

Fonte?
Avevano detto alla presentazione che per le prime giornate di campionato non c’e l’avrebbero fatta a fare arrivare l’app sul Q.

Non si è mai scesi nei dettagli alla presentazione di Sky (di qualche settimana fa), ne in quella di DAZN (pochi giorni fa) ;)

È stato ripetuto un migliaio di volte, è possibile utilizzare Dazn contemporaneamente su 2 app, è così semplice.

Che sia:
- Platinum + Mini
- Platinum mio + Platinum di mio cuggino
- Mini + smartphone
- browser + Platinum
e un miliardo di altre combinazioni.
Nessuno però si è chiesto perché ce scritto su 2 dispositivi diversi??

My sky hd con abbonamento full

Che tu non l'abbia fatto con Netflix è improbabile, a meno che non usi i dati di altri.
Se t'iscrivi a questi servizi serve mettere mail, password e metodo di pagamento.
Da quel giorno hai un mese gratis, puoi togliere il rinnovo quando vuoi prima della scadenza, e avrai comunque visione fino all'ultima ora possibile.

I ticket Sky li compri da Sky, che te li metterà in fattura e preleveranno la cifra dalla carta o conto con cui li paghi.
Sky ti fara avere un codice da immetere sul sito di Dazn che ti darà la visione per il periodo fatto.
Anche con il codice inviato da sky sarà possibile inserirlo su 2 decoder?
O solo se ti abbiano direttamente da DAZN?

My sky hd con abbonamento full

ho letto un pò nel forum ma non ho trovato una domanda simile, chiedo scusa in anticipo se cosi non fosse; ho una prepagata sport + calcio + hd valida fino a marzo 2019, secondo voi posso usifruire dell'offerta per dazn? Inoltre vorrei anche attivare sky dtt (o in alternativa via fibra) sempre sport + calcio, potrei avere problemi/sconti, anche per dazn? grazie

Chi può acquistare i ticket DAZN a condizioni vantaggiose?

Tutti i clienti Sky* (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento Sky con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare i TICKET DAZN da Sky.

I prezzi scontati sui TICKET DAZN 3 MESI e TICKET DAZN 9 MESI sono destinati a tutti i clienti Sky, mentre il prezzo speciale per il TICKET DAZN 1 MESE è riservati ai clienti extra x1. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€.

*Esclusi clienti Prova Sky o con metodo di pagamento bollettino postale.

Indietro
Alto Basso