Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Scusate , non ho voglia di leggere una pagina sopra , voglio la risposta solo per me , poi non ho voglia di usare google per fare una piccola ricerca è meglio che la facciano gli altri per me , ditemi cosa è dazn a cosa serve tutto e subito !!!!!!!

Scusate , non ho voglia di leggere una pagina sopra , voglio la risposta solo per me , poi non ho voglia di usare google per fare una piccola ricerca è meglio che la facciano gli altri per me , ditemi cosa è dazn a cosa serve tutto e subito !!!!!!!
DAZN serve per vedere le tre partite di Serie A. Tramite Internet. Hai l'imbarazzo di scelta per scegliere i dispositivi.

ho letto un pò nel forum ma non ho trovato una domanda simile, chiedo scusa in anticipo se cosi non fosse; ho una prepagata sport + calcio + hd valida fino a marzo 2019, secondo voi posso usifruire dell'offerta per dazn? Inoltre vorrei anche attivare sky dtt (o in alternativa via fibra) sempre sport + calcio, potrei avere problemi/sconti, anche per dazn? grazie

Non abbiamo certezze dirette Ma dai comunicati che ha redatto Sky clienti prepagati dovrebbero essere fuori dalla questione dei ticket per dazn.

Per quanto riguarda la tua seconda domanda invece l'amico sopra già ti ha detto che puoi accedere con un abbonamento DTT o fibra ai ticket di dazn per i clienti Sky ma non avrai lo sconto su quello mensile che è riservato ai clienti da almeno un anno

xD xD

Dal sito sky a quando arriveranno i ticket dazn :

Quando sarà disponibile l’offerta Sky per DAZN?
L’offerta riservata ai clienti Sky per DAZN sarà disponibile a partire da metà agosto. Per maggiori informazioni clicca q

Quindi al momento l'app DAZN non è disponibile su alcun dispositivo?
A questo punto credo che se per la prima di campionato la situazione sarà la stessa, le partite si potranno vedere direttamente sul sito DAZN tramite un player interno...

Ultima modifica:
Quindi al momento l'app DAZN non è disponibile su alcun dispositivo?
A questo punto credo che se per la prima di campionato la situazione sarà la stessa, le partite si potranno vedere direttamente sul sito DAZN tramite un player interno...
Dazn è disponibile nei device che usano
iOS (iPhone,iPad)
tvOS (Apple TV 4,Apple TV 4K)
Android
Android TV (Sony,Phliips,Nvidia Shield e altro

Per ora pochi dispositivi tra cui alcune smart TV, TimBox, smartphone, tablet e PC.
Se non specifichi che tiopo di tv,smartphone,o tablet tu intenda come fa la gente a capire?

Ragazzi ma per Microsoft Edge invece potrei trovarla?
Penso che dal browser sia sufficiente invece di sperare in una eventuale applicazione..che ne pensate?

Indietro
Alto Basso