bastabatoste
Digital-Forum Junior Plus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apri Edge, ti connetti sul sito di dazn, fai login e vedi quello che vuoi.Ragazzi ma per Microsoft Edge invece potrei trovarla?
Penso che dal browser sia sufficiente invece di sperare in una eventuale applicazione..che ne pensate?
se ha AndroidTV lo devi scaricare come faresti sullo smartphone
Ciao, ditemi che le 3 partite a giornata visibili sono su DAZN non saranno dei big match.
Ciao, ditemi che le 3 partite a giornata visibili sono su DAZN non saranno dei big match.
No ci saranno anche big match , soprattutto big match .
Quelli sono i top match. In quella lista mancano varie partite di cartello che potranno comunque finire su Dazn.Soprattutto non direi ... quattro in croce in tutto il campionato.
Ma per avere accesso ai ticket di Sky devo necessariamente compilare il format che mi indirizza DAZN se sono cliente Sky? Siccome la prima registrazione volevo farla da DAZN e usufruire del mese gratuito.
Ma tramite sky si può usufruire del mese gratis??Si , puoi farlo comunque il ticket lo metti dopo quando vuoi . Tanto arriva a metà agosto .
Tu sei stato chiaro, ma la cosa è sicura al 100%? Purtroppo non l’ho letto da nessuna parte sui siti di Sky e di Dazn e quindi ho paura che non sia così in assenza di conferme ufficiali...anzi giorni fa provando a chiedere in chat sul sito di Dazn dicevano che potrebbero esserci problemi facendo in questo modo...spero che gli esperti del forum possano fugare ogni dubbio, intanto ti ringrazioAppena ci si iscrive , di ha il mese gratis , poi si mette il ticket che è valido dopo il mese gratuito , spero di essere stato chiaro .
Tu sei stato chiaro, ma la cosa è sicura al 100%? Purtroppo non l’ho letto da nessuna parte sui siti di Sky e di Dazn e quindi ho paura che non sia così in assenza di conferme ufficiali...anzi giorni fa provando a chiedere in chat sul sito di Dazn dicevano che potrebbero esserci problemi facendo in questo modo...spero che gli esperti del forum possano fugare ogni dubbio, intanto ti ringrazio![]()
Tu sei stato chiaro, ma la cosa è sicura al 100%? Purtroppo non l’ho letto da nessuna parte sui siti di Sky e di Dazn e quindi ho paura che non sia così in assenza di conferme ufficiali...anzi giorni fa provando a chiedere in chat sul sito di Dazn dicevano che potrebbero esserci problemi facendo in questo modo...spero che gli esperti del forum possano fugare ogni dubbio, intanto ti ringrazio![]()
Non sono io che lo dico ma dazn sul sito ufficiale
https://my.dazn.com/help/where-to-buy-a-gift-code#/gc_two
Appena ci si iscrive da cliente sky o da normale utente?Appena ci si iscrive , di ha il mese gratis , poi si mette il ticket che è valido dopo il mese gratuito , spero di essere stato chiaro .
non è per sfiducia, ma non è il sito italiano...non penso sia scontato e automatico che le stesse condizioni valgano anche in Italia. Aspetto conferme ufficiali per quello che è un dubbio di molte persone, comunque grazie per le tue risposte