Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

per chi ha comprato il ticket ma non ha ricevuto l'sms,nella sezione attività del vostro abbonamento vi compare l'acquisto del ticket?

per chi ha comprato il ticket ma non ha ricevuto l'sms,nella sezione attività del vostro abbonamento vi compare l'acquisto del ticket?
No, da me nella sezione Attività non c'e traccia dell'acquisto del ticket. Normalmente deve apparire?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

dovrebbe,a me appare
Non è che appare nel momento in cui arriva l'sms? Io cmq all'inizio avevo la sensazione che l'acquisto non fosse andato a buon fine, ma dal servizio clienti mi hanno detto che la richiesta del ticket gli risulta corretta e che tocca aspettare, boh...

Non è che appare nel momento in cui arriva l'sms? Io cmq all'inizio avevo la sensazione che l'acquisto non fosse andato a buon fine, ma dal servizio clienti mi hanno detto che la richiesta del ticket gli risulta corretta e che tocca aspettare, boh...

sinceramente non saprei se appare all'arrivo dell'sms. io ci ho guardato adesso

è tornata 3 settembre la scadenza? adesso funziona ma non trovo dove dice entro oggi

Condivido la mia esperienza:
ho attivato un paio di ore fa tramite operatore (perché il fai da te era offline) che mi ha detto che mi sarebbe arrivato un sms in 2 ore ma ancora non arriva nulla.
Ho richiamato poco fa facendo presente che non mi era arrivato l’sms e mi ha detto di attendere a domani. Quando le ho fatto presente che stasera sarebbe scaduta è cascata dalle nuvole e ha detto che a lei risultava che scade il 3 settembre. Mi ha consigliato di attendere alle 22.30 e se non arriva sms attivarlo tramite fai da te e poi avrebbero gestito loro la “doppia richiesta”
Ora mi ricollego nel “fai da te” e mi dice di nuovo “entro il 3 settembre”!!!

Questi sono matti! Boh!

Per info , a pomeriggio io ho fatto tutto tramite app, dopo 3 minuti e arrivato il codice via sms..tutto attivo

Fatto adesso e anche a me dopo un paio di minuti mi è arrivato l’sms ma quando accedo all’indirizzo dazn indicato per inserirlo mi dice che non posso farlo...

voi avete attivato il ticket su un account dazn con lo stesso intestatario di sky? come avete pagato? si può mettere di addebitarlo nella fattura di sky o ci vuole per forza la carta?

voi avete attivato il ticket su un account dazn con lo stesso intestatario di sky? come avete pagato? si può mettere di addebitarlo nella fattura di sky o ci vuole per forza la carta?

Tramite app non ti chiede nessuna carta , sarà emessa una fattura a parte per l'acquisto del ticket..quando arriva lsms, clicco
Ho sul link contenuto nel messaggio, inserisci il codice è il gioco èfatto..

Tramite app non ti chiede nessuna carta , sarà emessa una fattura a parte per l'acquisto del ticket..quando arriva lsms, clicco
Ho sul link contenuto nel messaggio, inserisci il codice è il gioco èfatto..

grazie della risposta. Sky è di mio nonno e lui non avendo internet non può fare dazn quindi lo farei io e verrebbe a vedere le partite a casa mia (io uso now tv), io ho già un account a mio nome dove ho attivato il mese gratis, posso usare il codice che invieranno via sms sul mio?

L'intestatario dell'account dazn può essere diverso da quello di Sky?
L'abbonamento Sky è intestato a me, però l'account dazn volevo intestarlo a mio papà visto che anche la PayPal è intestata a lui, si può fare no? Non credo che tra un mese poi non mi farà inserire il ticket perché dazn non è intestato a me

Ultima modifica:
Anche io come te, e inoltre ho provato a contattare l’assistenza Sky via mail e per telefono ma 0 risposte!!!

grazie della risposta. Sky è di mio nonno e lui non avendo internet non può fare dazn quindi lo farei io e verrebbe a vedere le partite a casa mia (io uso now tv), io ho già un account a mio nome dove ho attivato il mese gratis, posso usare il codice che invieranno via sms sul mio?

In realtá per utilizzare il codice di tuo nonno , sul sito di dazn devi emtrsre solamente con mail e password di tuo nonno stesso...non si carica il cosice si tuo nonnno sul tuo account per intenderci.

Non so che fare, se faccio un account a nome di mio padre ho paura che poi mi darà problemi per l'inserimento del codice del ticket, visto che l'abbonamento Sky è intestato a me.
Dall'altra parte invece se creo un account a nome mio ho paura che poi magari tra un mese non hanno ancora risolto il bug degli 8 mesi e rimango fregato.
Inoltre, la PayPal è intestata a mio papà, non so quindi se posso mettere su dazn i miei dati e una PayPal non intestata a me.
Mi sa che mi conviene creare l'account intestato a mio papà, poi tra un mese provo a inserire il ticket. Se funziona bene, altrimenti annullo questo account e ne creo uno a nome mio con il ticket associato

Indietro
Alto Basso