Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A voi funzionava?
Io ho provato a cannettermi poco prima del goal di Llorente, ma si bloccava sempre![]()
Ma per i cellulari che utilizzano Windows Phone ci sarà mai possibilità di vedere quest'app ? Non capisco perché questi smartphone, tipo la serie Nokia Lumia devono essere considerati di Serie B rispetto ad android ed Iphone con molte app che sono disponibili solo su android ed apple, se poi uno smartphone come il mio Nokia Lumia 720 pagato la bellezza di 350 euro costa quanto o addirittura più di uno smartphone con android, o quasi quanto un Iphone, senza considerare che il nuovo Nokia Lumia 1020 costa già la bellezza di 500 euro, cioè quanto un Iphone 4!!!
Al momento ho potuto scaricare soltanto la deludentissima app SportMediaset, piena di bug e malfunzionamenti!!!
Si ho capito, la piattaforma windows phone potrà anche essere più giovane e tutto quel che vuoi, ma in tal modo allora io dovrei pentirmi di aver scelto un telefono con sistema operativo windows phone ? Se anche Mediaset ci si mette a fare preferenze rilasciando app solo per android ed apple, nessuno deciderà di acquistare smartphone con sistema operativo WP, e questo mi sembra un danno anche per le aziende come Nokia e le altre aziende produttrici di questi smartphone, oltre che per la Microsoft stessa, e poi anche per noi utenti che già abbiamo questi terminali.
Secondo me è una disparità ingiustificata, solo perché ad esempio, ci sono 4 milioni di utenti con smartphone android ed Iphone (quindi apple), e ad esempio solo 1 milione di utenti con smartphone con windows phone, allora Mediaset preferisce rilasciare l'app solo per i primi e non anche per i secondi ?? Per me sia la Nokia che la Microsoft dovrebbero protestare, anzi secondo me ci sarebbero addirittura gli estremi per ricorrere in via giudiziaria alla Corte di Giustizia Europea, poiché mi sembra chiaro che il principio di neutralità tecnologica sia violato in una situazione come questa, e forse anche i principi di divieto d'abuso di posizione dominante e di divieto di concorrenza sleale, perché le aziende che producono smartphone con sistema operativo android, e la Apple che produce Iphone sono già in una posizione più forte sul mercato, se poi ci si mette anche quest'aiuto da parte di altre aziende come Mediaset, allora di che parliamo.![]()
Certo che mettere una dietro l'altra tutte queste parole da fanboy ce ne vuole... max1584, devi solo avere un pelino di pazienza.il disorso è emplice, la nokia si è lancioata in un tunnell senza uscita.... winzozz su qualsiasi piattaforma è destinato a diventare una console a discapito di sistemi come ubuintu e mac os x su computer e ios e android sugli smartphone, android è figliastro di linux di cui condivide parte del kernel... mac e linux in generale sono fratelli derivando entrambi da unix
lunga vita al linux... winzozz deve fallire
invece avete da qualche parte l'ultimo apk per Mediaset Connect?
grazie
Disponibile anche per WP 8.1: http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/mediaset-connect/8234ef43-b797-49d1-8e89-af00389172c9max1584, devi solo avere un pelino di pazienza.