In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

che poi nella bolletta inviata a Dicembre c'era (almeno a me) un'intera pagina di "pubblicità" dedicata allo sconto di 3 euro del Tim Party, quasi come se venisse istituzionalizzato da quel momento in poi

neanche a me, ma a Novembre non me li faceva proprio prendere quindi non ci speravo

Ma all'interno dell'app MyTim fisso, entrando nella sezione modem e andando sulle reti wifi, è stato rimosso il "pulsante" ottimizza wifi?:eusa_wall:

Ho appena riprovato nuovamente a "riscuotere" i 3€ di bonus per la fattura di febbraio e..... nulla da fare; sempre il solito messaggio che dice che ne ho già usufruito.
A questo punto, inizio a pensare che per la fattura di febbraio non ci sarà nessun bonus e che bisognerà saldarla per l'intero importo, previsto sul proprio abbonamento.:icon_rolleyes:

Ho appena riprovato nuovamente a "riscuotere" i 3€ di bonus per la fattura di febbraio e..... nulla da fare; sempre il solito messaggio che dice che ne ho già usufruito.
A questo punto, inizio a pensare che per la fattura di febbraio non ci sarà nessun bonus e che bisognerà saldarla per l'intero importo, previsto sul proprio abbonamento.:icon_rolleyes:

Sono sempre più convinto che i 3 euro siano stati un regalo una-tantum...

Indietro
Alto Basso