MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Io inizio a pensare che sta cosa del Tim Party è diventata una presa per .......
Tutto sommato dalla scorsa estate ho messo insieme 43 euro di sconti... diciamo che mi hanno restituito la 13esima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io inizio a pensare che sta cosa del Tim Party è diventata una presa per .......
Più che un dubbio, una certezza....Io inizio a pensare che sta cosa del Tim Party è diventata una presa per .......
Io non sono d'accordo, grazie di esistere Tim Party!![]()
Dove si revocano i consensi a Tim party per essere contattati?
Io non sono d'accordo, grazie di esistere Tim Party!![]()
Ho appena riprovato nuovamente a "riscuotere" i 3€ di bonus per la fattura di febbraio e..... nulla da fare; sempre il solito messaggio che dice che ne ho già usufruito.
A questo punto, inizio a pensare che per la fattura di febbraio non ci sarà nessun bonus e che bisognerà saldarla per l'intero importo, previsto sul proprio abbonamento.![]()
Può essere, forse ci eravamo abituati fin troppo bene.Sono sempre più convinto che i 3 euro siano stati un regalo una-tantum...
Ma all'interno dell'app MyTim fisso, entrando nella sezione modem e andando sulle reti wifi, è stato rimosso il "pulsante" ottimizza wifi?![]()
Nel mio caso, spesso reimpostava i parametri quando capitava che non caricasse le immagini dei vari siti web diciamo che era una sorta di "refresh."si ma a cosa serve ??