In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

ho già la 100/20 Tim Smart+, perché dovrei farmi chiamare, quando posso farla online?

xkè al telefono sono più elastici e il sito online non funziona MAI bene. poi ci sono anche le eccezioni in cui il sito non funziona, ti invitano a chiamare il 187, e poi loro ti attivano tutta un'altra offerta col solito nome di quella che volevi fare, ma con altri costi...e io ne sono la vittima che non avrebbe dovuto pagare il kit autoistallante per passaggio da adsl 7 mega e fibra 30/3...ma invece son qui che lo pago

Sto per aderire alla nuova TIM Connect come nuovo cliente. Secondo voi riesco ad usarla facilmente e in modo ottimale con il router Huawei HG 8245Q (quello di Wind per intenderci che ho recuperato dalla vecchia linea) o per evitare qualsiasi problema di compatibilità mi conviene comprare il TIM Hub a 35 euro su ebay? Comprare il modem tramite TIM mi sembra assurdo considerando i costi a cui viene venduto ma vorrei evitare problemi di configurazione/compatibilità.
Grazie per l'aiuto.

xkè al telefono sono più elastici e il sito online non funziona MAI bene. poi ci sono anche le eccezioni in cui il sito non funziona, ti invitano a chiamare il 187, e poi loro ti attivano tutta un'altra offerta col solito nome di quella che volevi fare, ma con altri costi...e io ne sono la vittima che non avrebbe dovuto pagare il kit autoistallante per passaggio da adsl 7 mega e fibra 30/3...ma invece son qui che lo pago
ok, quindi o al telefono oppure online c'è la possibilità di non farla, o farsi , al telefono, "fregare" per servizi non richiesti, delle due nessuna..

Vecchio cliente tim smart fibra 100 se passo alla connect XDSL continuo a pagare le rate restanti a 1,19 cent ?
A me esce 40 euro al mese chiamate , interne illimitate e timvision, andrei a pagare 41,19 oppure 45 con i 5 euro del modem PER 48 MESI?

Ultima modifica:
A te interessano anche le chiamate e illimitate e TIMVISION?

fatto oggi il cambio a connect xdsl da tim smart fibra , 41,19 in totale al mese . 40 di offerta e 1.19 di modem che gia ho e pagavo
Risparmio medio di 5 euro e chiamate illimitate che prima non avevo

Ultima modifica:
fatto oggi il cambio a connect xdsl da tim smart fibra , 41,19 in totale al mese . 40 di offerta e 1.19 di modem che gia ho e pagavo
Risparmio medio di 5 euro e chiamate illimitate che prima non avevo
Non potevi richiedere la Internet Senza Limiti a € 28/mese con opzione massima velocità a € 5/mese in modo da pagare in totale € 34,19/mese inclusa la rata del modem? Quando volevi poi aggiungevi le chiamate illimitate a € 5/mese, totale € 39,19/mese, inclusa la rata del modem.

Non potevi richiedere la Internet Senza Limiti a € 28/mese con opzione massima velocità a € 5/mese in modo da pagare in totale € 34,19/mese inclusa la rata del modem? Quando volevi poi aggiungevi le chiamate illimitate a € 5/mese, totale € 39,19/mese, inclusa la rata del modem.

che cambia poi per qualche euro, un'offerta sola

Ragazzi una domanda: si può ricevere la fattura automaticamente sulla mail evitando di pagare i 2,5€?

Io ho provato ma arriva l’alter via sms che la fattura è disponibile ma non arriva automaticamente la mail.
Devo andare in MyTIM e fare invia

Ragazzi una domanda: si può ricevere la fattura automaticamente sulla mail evitando di pagare i 2,5€?

Io ho provato ma arriva l’alter via sms che la fattura è disponibile ma non arriva automaticamente la mail.

si, devi cambiare il modo di recapito.... ma non è immediata la cosa...

Devi attivare la domiciliazione bancaria o Postale per evitare di pagare i costi di spedizione fattura.

Che ti sei preso le chiamate illimitate ma non sembravi molto convinto di attivarle, ma dato che l'offerta prevede le chiamate illimitate, forse impulsivamente hai aderito.

tieni presente che adesso pago mediamente 46 euro facendo 2 chiamate e con attivi i 3 euro al mese di bonus di tim party senno adrei sui 49-50 euro al mese .
Almeno adesso ne pago 41 e chiamo con il fisso quanto voglio

Se ora ti servono le chiamate allora é un altro discorso. A quanti Mega vai?

Indietro
Alto Basso