landtools
Digital-Forum Platinum Master
Anche nel tim hub c'è la sezione dello sblocco
ma dov'è che non l'ho trovata ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche nel tim hub c'è la sezione dello sblocco
Affianco a Parental control
Avevo letto che anche qualcun altro non aveva la casella
Boh
Sullo smart modem Tecnicolor, lo "scolapasta" nel menù questa voce non c'è a dire il vero.Anche nel tim hub c'è la sezione dello sblocco
quindi, non c'è.... booo forse su rete Tim Fibra non deve esserci ?
Come va il TIM Hub? Io ho lo "scolapasta", male non va...forse un po' la rete Wi-Fi 5 GHz non è granché.Ieri ho aggiornato il tim hub di mio suocero, ma c'è un abisso rispetto al fritz box, non si riesce neanche a cambiare i dns.
Và bene, sai loro non hanno grandi esigenze di personalizzazione , per mandare in rete i telefoni il pc e la smart tv è finche mai......Come va il TIM Hub? Io ho lo "scolapasta", male non va...forse un po' la rete Wi-Fi 5 GHz non è granché.
Non molto in più o in meno dello "scolapasta" allora. Il "modem" paurosamente scarso era quello ADSL della Tecnicolor con le antenne esterne: problemi a non finire, Wi-Fi che si disconnetteva da solo, blocchi continui del modem. Aveva una sorta di standby che staccava la connessione se non c'era traffico di dati, che avrebbe dovuto riattivarsi automaticamente quando qualche apparato connesso chiedeva i dati...appunto avrebbe perché almeno una volta a settimana si bloccava in standby ed andava riavviato. Inoltre non permetteva di cambiare in nome della rete Wi-Fi (va a capire perchè). Visti i problemi ne ho chiesto la sostituzione: me ne hanno dato un altro analogo. Il giorno dopo pure lui s'è bloccato in standby...sono uscito andato in ipermercato e comprato un Tp-Link a 30€: mai un blocco in 4 anni acceso h24.Và bene, sai loro non hanno grandi esigenze di personalizzazione , per mandare in rete i telefoni il pc e la smart tv è finche mai......
installa l'app tim fisso che fai prima![]()
App Tim telefono magari. Il telefono fisso squilla regolarmente.
Un'opzione un po' dimenticata.
Seconda Linea gratis per clienti con FTTH/FTTC/FTTE diverse da TIM Connect
In quali casi non posso attivare il servizio SECONDA LINEA?
Per attivare il servizio SECONDA LINEA devi aver sottoscritto una offerta in tecnologia FTTH/FTTC/FTTE, non è possibile attivare il servizio SECONDA LINEA per i clienti ADSL.
Posso attivare il servizio SECONDA LINEA se già sono attivi i servizi di Trasferimento di Chiamata, Avviso di Chiamata e Conversazione a 3?
I servizi telefonici supplementari attivi sulla linea principale saranno ereditati anche sulla linea secondaria.
https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/servizi-voce/opzione-seconda-linea
Attivando l'app TIM fisso, il telefono fisso squilla o lo fa solo lo smartphone sul quale l'app è installata?
Credo di sì, se ti tocca gratis attiva lo stesso, non ci perdi nulla. Preferibilmente attivala tramite l'assistenza Twitter.IL fritzbox 7590 offre la funzione di fax integrato ,è possibile attivare una seconda linea, e usarla solo x il fax? Funziona col VOIP?