In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Affianco a Parental control

Avevo letto che anche qualcun altro non aveva la casella

Boh

Và bene, sai loro non hanno grandi esigenze di personalizzazione , per mandare in rete i telefoni il pc e la smart tv è finche mai......
Non molto in più o in meno dello "scolapasta" allora. Il "modem" paurosamente scarso era quello ADSL della Tecnicolor con le antenne esterne: problemi a non finire, Wi-Fi che si disconnetteva da solo, blocchi continui del modem. Aveva una sorta di standby che staccava la connessione se non c'era traffico di dati, che avrebbe dovuto riattivarsi automaticamente quando qualche apparato connesso chiedeva i dati...appunto avrebbe perché almeno una volta a settimana si bloccava in standby ed andava riavviato. Inoltre non permetteva di cambiare in nome della rete Wi-Fi (va a capire perchè). Visti i problemi ne ho chiesto la sostituzione: me ne hanno dato un altro analogo. Il giorno dopo pure lui s'è bloccato in standby...sono uscito andato in ipermercato e comprato un Tp-Link a 30€: mai un blocco in 4 anni acceso h24.

questi modem hanno belle interfacce grafiche, inoltre sono tecnicamente validi....danno info, per esempio, circa i dispositivi connessi con MAC e IP...tutto in forma tabellare...
invece ho un sercomm che fa ca**re , per vedere gli IP ti devi fermare sopra il dispositivo ma non ti dice se aggancia la 2.4 o la 5 GHz

Un'opzione un po' dimenticata.

Seconda Linea gratis per clienti con FTTH/FTTC/FTTE diverse da TIM Connect

In quali casi non posso attivare il servizio SECONDA LINEA?

Per attivare il servizio SECONDA LINEA devi aver sottoscritto una offerta in tecnologia FTTH/FTTC/FTTE, non è possibile attivare il servizio SECONDA LINEA per i clienti ADSL.

Posso attivare il servizio SECONDA LINEA se già sono attivi i servizi di Trasferimento di Chiamata, Avviso di Chiamata e Conversazione a 3?

I servizi telefonici supplementari attivi sulla linea principale saranno ereditati anche sulla linea secondaria.

https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/servizi-voce/opzione-seconda-linea

Un'opzione un po' dimenticata.

Seconda Linea gratis per clienti con FTTH/FTTC/FTTE diverse da TIM Connect

In quali casi non posso attivare il servizio SECONDA LINEA?

Per attivare il servizio SECONDA LINEA devi aver sottoscritto una offerta in tecnologia FTTH/FTTC/FTTE, non è possibile attivare il servizio SECONDA LINEA per i clienti ADSL.

Posso attivare il servizio SECONDA LINEA se già sono attivi i servizi di Trasferimento di Chiamata, Avviso di Chiamata e Conversazione a 3?

I servizi telefonici supplementari attivi sulla linea principale saranno ereditati anche sulla linea secondaria.

https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/servizi-voce/opzione-seconda-linea

IL fritzbox 7590 offre la funzione di fax integrato ,è possibile attivare una seconda linea, e usarla solo x il fax? Funziona col VOIP?

Indietro
Alto Basso