• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

E' sparito il FritzBox !!! :5eek:......adesso ci sarà solo il TIM-HUB come modem ??
 
Avrei un paio di domande.

Da più di 1 mese non riesco ad accedere alla mia casella di posta alice. È capitato a qualcun altro?

Ho compilato la richiesta online per il rimborso delle fatture a 28 gg ma non ho avuto alcun segnale di risposta da Tim. Cosa mi consigliate di fare?
 
Oggi dopo aver eseguito il reset del mio Smart modem plus (quello nero) si è aggiornato alle versione 2.2.0.
Chissà che modifiche hanno apportato.
Qualcuno ha notizie in merito.
Auto quoto il mio post:
Non so se col precedente firmware era possibile o se è un bug del nuovo firmware.
Se provo a cambiare i dns da 192,168.1.1 a 8.8.8.8 mi da errore mentre se inserisco 8.8.8.8,8.8.4.4 me li fa modificare.
Nessun problema per quanto riguarda la fonia.
 
Come offerta ti danno il TIM hub in questo momento al 50%.

Il FritzBox! 7590 probabilmente su richiesta.

Il TIM hub ha la OTN integrata.

Per il resto il FritzBox! 7590 è superiore e consiglio di predere la versione internazional.
Esiste l''offerta senza modem, ma costa di più rispetto a quella con il modem Tim e domiciliazione bancaria. Quindi occorre fare una scelta.
 
Infatti non mi piace il vincolo del modem, però non c'è l'offerta conveniente. Attendo, niente interviene l'agcom, visto le proteste su questa nuova offerta.
 
Come offerta ti danno il TIM hub in questo momento al 50%.

Il FritzBox! 7590 probabilmente su richiesta.

Il TIM hub ha la OTN integrata.

Per il resto il FritzBox! 7590 è superiore e consiglio di predere la versione internazional.
Toglimi una curiosità,a te che hai la versione international e non quello brandizzato tim ti funzionano i sevizi tim tipo trasferimento di chiamata eccc.?
Cioè tramite telefono eseguendo le varie stringhe ti risponde la voce preregistrata o ti rifiuta la richiesta?
Te lo chiedo perché io con tim dopo aver configurato un modern non di tim funziona tutto fonia compresa ma i servizi tramite testiera del telefono non fungono.
 
Non ho mai provato il trasferimento di chiamata.

Secondo me dipende anche dai telefoni connessi al router.

Di sicuro con i FritzFon non ci sono problemi. Con i gigaset che ho non ho provato.

Come fai a dare per scontato che col friz box international non ci siano problemi se non hai mai provato?
La mia era solo una curiosità, poi per carità può darsi che fungono, ci manciherebbe.
A me coi gigaset e un Philips fungono con il modem brandizzato tim mentre con altri no.
 
Questa se non sbaglio è la procedura tramite friz box, io mi riferivo ad altro.
Invece penso (purtroppo) che le varie stringhe dei servizi tim tramite tastiera dei telefoni fungono solo se questi sono collegati ai modem brandizzati tim.
 
Toglimi una curiosità,a te che hai la versione international e non quello brandizzato tim ti funzionano i sevizi tim tipo trasferimento di chiamata eccc.?
Cioè tramite telefono eseguendo le varie stringhe ti risponde la voce preregistrata o ti rifiuta la richiesta?
Te lo chiedo perché io con tim dopo aver configurato un modern non di tim funziona tutto fonia compresa ma i servizi tramite testiera del telefono non fungono.
Il trasferimento puoi attivarlo anche dalla app TIM Telefono.
 
Il trasferimento puoi attivarlo anche dalla app TIM Telefono.
Lo so, io l'ho chiesto solo per sapere se con i telefoni collegati alle 2 porte dei modem non brandizzati tim fungevano le varie stringhe dei vari servizi e non solo quella del trasferimento di chiamata.
 
Ciao, dal sito Tim non è chiaro quali e quante sono le nuove offerte, qualcuno ha capito quante sono e i relativi costi?

Chi è già cliente Tim, riesce ad attivare la Tim Super Mega On-line con Internet, Modem e chiamate illimitate a 29,90€/mese?
 
Lo so, io l'ho chiesto solo per sapere se con i telefoni collegati alle 2 porte dei modem non brandizzati tim fungevano le varie stringhe dei vari servizi e non solo quella del trasferimento di chiamata.
Con un vecchio Fritz! 7140 anni fa non potevo inserire il nascondi numero * 67#, per fortuna esisteva la versione solo numerica della stringa e funzionava. Ora non so.
 
Ciao, dal sito Tim non è chiaro quali e quante sono le nuove offerte, qualcuno ha capito quante sono e i relativi costi?

Chi è già cliente Tim, riesce ad attivare la Tim Super Mega On-line con Internet, Modem e chiamate illimitate a 29,90€/mese?
Per ora no, chissà più avanti.
 
Ciao, dal sito Tim non è chiaro quali e quante sono le nuove offerte, qualcuno ha capito quante sono e i relativi costi?

Chi è già cliente Tim, riesce ad attivare la Tim Super Mega On-line con Internet, Modem e chiamate illimitate a 29,90€/mese?

no se vuoi mantenere il numero, nel senso che ti rimanda al 187 e quindi perdi le chiamate illimitate, mentre chiedendo un nuovo numero sembra funzionare (ho simulato la richiesta fino al momento della conferma ordine)
 
È proprio questo il punto, hanno tolto la possibilità di attivare l'offerta online per i già clienti, si potrebbe tentare via Twitter, facebook o da app MyTIM. Su un forum ho letto che a un cliente tramite il 187 hanno attivato la TIM SUPER a € 29,90/mese con chiamate illimitate e modem inclusi, ovviamente si saprà quando gli arriva la fattura.
 
come al solito, si tende a privilegiare i nuovi piuttosto che premiare la fedeltà dei vecchi clienti
 
Buongiorno, vediamo se qualcuno mi può aiutare.
Attualmente ho la fibra FTTC infostrada con un numero di telefono che inizia per uno: 196...ecc
Volevo fare passaggio online a Tim ma la procedura non va avanti con i numeri di telefono che iniziano per 0 o 1
Dovrei quindi fare una nuova attivazione senza usare il codice migrazione, il mio timore è che così facendo avrei un periodo più o meno lugo senza servizio attivo.
Per chi ha già avuto questa esperienza... quali sono i tempi d'attesa tra la disattivazione Infostrada e attivazione Tim?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso