vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Prova a chiedere lumi tramite l'assistenza social Tim via Twitter che di solito è parecchio efficiente.Da Tiscali Whs (ADSL) verso TIM (FTTC): il tracking è passato da "Preparazione Ordine" "completato" circa 3 settimane dopo la richiesta dal sito, e da circa 30 giorni sta in "Installazione Servizio" "In lavorazione".
L'sms con la prenotazione dell'appuntamento è arrivato tempo fa ma nessuno si è presentato alla giornata concordata, il 187 è da un mese che dice di "sollecitare" ma non succede mai niente; un altro tizio del 187 ha detto di chiamare il numero degli appuntamenti (l'800) tramite il numero pratica che lui ha dato (perché ai miei non è arrivato nulla, solo il codice per controllare il tracking), ma il codice risulta sbagliato e la chiamata si chiude. L'ultimo operatore ha detto che ha segnalato al tecnico più vicino di farci richiamare per fissare l'appuntamento il più presto possibile, secondo te hanno richiamato?
Per ora non è un problema visto che linea Tiscali ovviamente funziona, però i tempi non possono essere così lunghi senza nessun chiarimento.