In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Ecco una cosa da chiarire....
Se uno si compra un Modem/router VDSL FIBRA per i cavoli propri , TIM ti permette di fare un qualsiasi abbonamento "FIBRA" a tua scelta ??
Oppure ti obbliga ad usare (e quindi a comprare !!) il suo ??
Con Tim il loro router è obbligatorio, puoi anche usare un altro router configurandolo con le impostazioni Tim, ma in ogni caso sei sempre costretto a prendere il loro router a rate.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Con Tim il loro router è obbligatorio, puoi anche usare un altro router configurandolo con le impostazioni Tim, ma in ogni caso sei sempre costretto a prendere il loro router a rate.

adesso con la fusione iliad/free voglio proprio vedere se da gennaio ( mese nel quale TIM presentera' le nuove offerte mobile/fisso ) ci faranno pagare per forza 180 euro di modem ! W la concorrenza, e troppo monopolista
A settembre da me mettono la fibra, col cavolo che al momento mi ci allaccio.

vero, io sono tim da marzo ed allora (6 mesi fa) non mi obbligarono a prendere il loro apparecchio

vero, io sono tim da marzo ed allora (6 mesi fa) non mi obbligarono a prendere il loro apparecchio
Per la fibra?!?! Non mi risulta....
Chi ha contratto fibra ha sempre il modem obbligatorio Tim. Ora il problema è che si paga. Dessero l'opportunità di essere opzionale e dessero i parametri voip

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao.Vorrei passare a Tim aderire al 3x2 però ho un dubbio sulla parte mobile:è possibile sfruttare la scheda da 500 minuti che viene data con l'offerta per fare la portabilità ad un numero che è già Tim? (tra l'altro con un offerta minuti, sms, giga già inclusi che comunque si potrebbe non rinnovare). Grazie

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

io avevo un numero già TIM e basta dare il tuo numero TIM senza comprare una nuova SIM

adesso con la fusione iliad/free voglio proprio vedere se da gennaio ( mese nel quale TIM presentera' le nuove offerte mobile/fisso ) ci faranno pagare per forza 180 euro di modem ! W la concorrenza, e troppo monopolista
Purtroppo c'è gente che pensa che esista solo Tim...

da me stanno passando ora la fibra ;)
visti i trascorsi con altri operatori e visti quelli con tim (pure attuali fra l'altro) non mi lamento quasi di nulla su tim....
passerò a Fibra a tempo debito

Io cmq ho tim+Sky da maggio. Non mi lamento. Il servizio è davvero eccellente. Solo qualche volta il decoder di Sky si impalla. Ma sarà successo 3/4 volte.

Stessa cosa farò io...tanto qui per la fibra non si capisce nulla, tra attivazioni e vendibilitá se ne parla per l'anno nuovo.

da me stanno passando ora la fibra ;)
visti i trascorsi con altri operatori e visti quelli con tim (pure attuali fra l'altro) non mi lamento quasi di nulla su tim....
passerò a Fibra a tempo debito

ma hai capito che sarai obbligata a spendere per 38 mesi 1,19 al mese in + per acquistare obbligatoriamente il loro modem?
prima nn era cosi, se passavi da tim smart casa a tim smart fibra il decoder era in comodato.
La cosa ce mi da fastidio e che per forza devo spendere soldi per il loro modem!

Continuo nel dire che sto Cattaneo sta combinando macelli lì dentro con la sua gestione.. troppi aumenti...

Stessa cosa farò io...tanto qui per la fibra non si capisce nulla, tra attivazioni e vendibilitá se ne parla per l'anno nuovo.

una volta ero piu impulsivo e nn me ne fregava niente anche se spendevo 1 euro in piu' ( ma non per la crisi) ma adesso mi sono fatto furbo pure io!
Mi sono stufato di queste offerte da straccivendoli per i nuovi clienti e per i vecchi tutto a prezzo pieno!
ieri mi sono accorto che la tim IS offre ai nuovi abbonati (gli stessi servizi che io pago 50 euro al mese) a loro 25 euro per sempre!!!!!
posso capire 25 euro il primo anno ma perche io devo spenderne 50 % in piu'!!! mentre loro pagheranno 25 euro al mese per sempre?
Io lo trovo uno schifo e una presa in giro per i vecchi clienti, ormai e diventatto tutto un decadimento, una guerra degli stracci non esiste piu la dignita'!
ma questo vale anche per gli altri settori

una volta ero piu impulsivo e nn me ne fregava niente anche se spendevo 1 euro in piu' ( ma non per la crisi) ma adesso mi sono fatto furbo pure io!
Mi sono stufato di queste offerte da straccivendoli per i nuovi clienti e per i vecchi tutto a prezzo pieno!
ieri mi sono accorto che la tim IS offre ai nuovi abbonati (gli stessi servizi che io pago 50 euro al mese) a loro 25 euro per sempre!!!!!
posso capire 25 euro il primo anno ma perche io devo spenderne 50 % in piu'!!! mentre loro pagheranno 25 euro al mese per sempre?
Io lo trovo uno schifo e una presa in giro per i vecchi clienti, ormai e diventatto tutto un decadimento, una guerra degli stracci non esiste piu la dignita'!
ma questo vale anche per gli altri settori
Vero! Il trucco è farsi furbi e disdire e rifare nuovi contratti.

Discussione su Tim Smart Fibra

Mi hai anticipato..però c'è sempre il contro, metti un abbonato Telecom da 30 anni e passa e che ha usato sempre la stessa utenza per tutta la vita e gli vai a dire cambia il numero di casa...non so come reagirà...vale per tutti il discorso ..

il problema e con la telefonia e' difficilissimo, anzi volutamente complicato per fregare i clienti.
Non dialogano tra di loro gli operatori e finisci che invece di pagare meno paghi 2 bollette.

Mi hai anticipato..però c'è sempre il contro, metti un abbonato Telecom da 30 anni e passa e che ha usato sempre la stessa utenza per tutta la vita e l li vai a dire cambia il numero di casa...non so come reagirà...
Chiaro...discorso vale solo per chi ormai il numero di casa lo usa poco...
A breve sono sicuro che faranno la maggior parte della offerte solo dati. Poi chi vorrà si prende un numero voip e telefono VoIP....

Continuo nel dire che sto Cattaneo sta combinando macelli lì dentro con la sua gestione.. troppi aumenti...

concordo, sono bravo anch'io a fare il manager in questo modo aumentando tutto e obbligando tutti a comprare cio' che non vogliono!
il problema e che i manager italiani , tipo lui, sono ancora fermi agli anni 80,gente miracolata che non sanno inventarsi nulla di nuovo per sistemare le cose.
ma cosa vuoi che ne capisca di telecomunicazioni uno che stava alla fiera, poi e passato negli aeroporti ecc..... quelli lavorano come i nostri ministri, tagli orizzontali e aumento delle tasse!

concordo, sono bravo anch'io a fare il manager in questo modo aumentando tutto e obbligando tutti a comprare cio' che non vogliono!
il problema e che i manager italiani , tipo lui, sono ancora fermi agli anni 80,gente miracolata che non sanno inventarsi nulla di nuovo per sistemare le cose.
O magari starà toppando i buchi che hanno creato i suoi predecessori. E per ripianare da chi li prenderanno sti soldi, dai clienti....

Indietro
Alto Basso