In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Sembra che sia in fase di rilascio la nuova versione Sw AGTHP_2.3.3 per il TIM HUB e la versione Sw AGTEF_2.3.3 per lo Smart Modem Plus
Una piccola curiosità: i modem di Tim, dallo Smart Modem (scolapasta bianco), al Tim Hub+ vengono aggiornati a tempo indeterminato o come succede per esempio con gli smartphone, dopo qualche anno viene interrotto il supporto software sui modelli più "vecchi?"
 
Aggiornano per un certo periodo.
Se vedi anche lo scolapasta bianco ormai riceve aggiornamenti più di rado.
È stato aggiornato solo per la questione di Tim vision e Dazan
 
Aggiornano per un certo periodo.
Se vedi anche lo scolapasta bianco ormai riceve aggiornamenti più di rado.
È stato aggiornato solo per la questione di Tim vision e Dazan
Grazie, ma quindi ad esempio lo Smart Modem di Tim (scolapasta bianco), lato utente, nel momento in cui non dovesse più ricevere aggiornamenti in modo definitivo, si può continuare ad usarlo senza nessun problema?
 
domanda tecnica : ho un vecchio modem per la adsl a cui non funzionava piu' il tasto di accensione , l'ho sostituito con uno bianco (lo smart modem ) ma il fisso mi funziona solo piu' in wifi ma non in lan (internet non disponibile)
cosa potrebbe essere= ? grazie
 
Ho lo Smart modem plus con la versione 2.2.1 e da qualche giorno sull'app Tim modem c'è l'icona arancione per aggiornare il modem ma se vado ad eseguire la procedura non fa il solito riavvio prolungato ,cambia solo l'indirizzo IP WAN ma la versione rimane sempre quella.

Aspetta che si aggiorni da solo, non c'è fretta, anche perchè la 2.3.3 è uscita per risolvere i casini che hanno creato le versioni 2.3.1 e 2.3.2 e si spera che siano stati risolti come si deve.
 
domanda tecnica : ho un vecchio modem per la adsl a cui non funzionava piu' il tasto di accensione , l'ho sostituito con uno bianco (lo smart modem ) ma il fisso mi funziona solo piu' in wifi ma non in lan (internet non disponibile)
cosa potrebbe essere= ? grazie
Ai ancora l'ADSL su rame ?
 
Mi si è aggiornato il timhub: un disastro. Navigo a velocità ridotta ma soprattutto si continua a disconnettere dai dispositivi che ho.
 
Mi si è aggiornato il timhub: un disastro. Navigo a velocità ridotta ma soprattutto si continua a disconnettere dai dispositivi che ho.
Ma a che versione. Io non ho problemi eppure sono uno di quelli che ha partecipato alle prove avendo avuto grossi problemi con la versione precedente.
Ti consiglio dopo aggiornamento di fare un reset di fabbrica.
 
Domani provo. Per ora ho solo spento per un minuto il router, staccato spina e riacceso. Non mi va neanche l'app my modem. Mi chiede di fare il collegamento schiacciando il tasto wps, ma non succede nulla. E quindi non mi fa vedere i dati nuovi del router e fare test. Se provo in remoto invece mi dice che il servizio non è disponibile. Domani vedo se migliora altrimenti provo con il 187, anche se so già che non risolveranno una mazza
 
Vai di reset. Poi collega premendo il tasto WPS. Se non va alla prima premi due volte.
Se qualche apparato ti dà problemi, prova a ricollegarlo di nuovo cancellando le impostazioni memorizzate in precedenza.
 
Tanto per dire, ieri "nuovo" disguido da tecnologia FTTC, il telefono fischiava , mai successo prima.
Acceso e spento modem.
 
Oggi mi e arrivata una mail che recita in questo modo
Caro cliente da oggi sei un abbonato Premium poi mi invita a chiamare il 187 che ho prontamente fatto solo che come al solito sembra di chiamare il ministero a Roma
Sicuramente ci sarà la fregatura sotto qualche regalino che interessa solo a loro
Sapete qualche info a riguardo x questa pseudo promozione imposta da loro

Grazie
 
Indietro
Alto Basso