e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio ZTE TIM HUB+ Executive è fermo alla Versione software AGZHF_1.0.3In distribuzione la Versione Sw AGZHP_1.2.4 per il TIM HUB+
stasera provo a controllare se si è aggiornato anche il mio Executive, magari smetterà di disattivarsi da solo il WiFi e di bloccarsi da solo all'improvviso... secondo il tecnico Telecom è un problema che conoscono e che devono risolvere con un aggiornamento...In distribuzione la Versione Sw AGZHP_1.2.4 per il TIM HUB+
il mio alla AGGXH_1.2.0 , e ormai funziona 5 ore poi si accende la spia rossa e tanti saluti.Il mio ZTE TIM HUB+ Executive è fermo alla Versione software AGZHF_1.0.3
Dipende dai server da cui scarichi, quasi mai puoi scaricare a banda piena.Scusate ragazzi
Con l'adsl normale di solito si scaricano dati con 700/800 kb al secondo.
Con la fibra tim di quanto aumenta la velocità?
Grazie
Grazie. In effetti con la dsl normale a banda piena dovrebbe essere di più di 700/800 kb/s, quindi anche per la fibra non si arriva mai a banda piena
Eh, bella domanda è la stessa cosa che mi chiedo anch'io e a cui non so dare una risposta.Volevo chiedere una cosa. Attualmente la connessione è la FTTC VDSL2 fino a 100 Mbps. Risulta presente la FTTH di FiberCop, quindi controllando sul sito di TIM dice che l'indirizzo è coperto. Ho visto anche il nuovo armadio nel quartiere. Però nel palazzo e nelle immediate vicinanze non ho notato nulla che sia stato fatto. Come posso verificare se l'upgrade sia fattibile?
Ma la 1.2.4 è stata distribuita oppure no?Versione beta per il TIM HUB+ ZTE: AGZHP_1.2.6_001.
Questa release introduce delle migliorie sul Wi-Fi e maggiore stabilità sulle linee VDSL.
Ma la 1.2.4 è stata distribuita oppure no?
Io sono tra quelli fermi alla 1.2.3A qualcuno si è aggiornato alla 1.2.4, altri sono fermi alla 1.2.3 ufficiale