• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Riposto qui ( avevo sbagliato forum)
Scusate ma che offerte da schifo fa per passare da ADSL a fibra.
Volevo far mettere la fibra FTTcab a mio suocero che paga 47 euro per un adsl da schifo 7 mega e chiamate illimitate.
Mi hanno proposto Tim premium x te a 43 euro con chiamate illimitate e basta.
Altro che tim premium a 25 o 30 euro come propinato ... con un per tutti ( dicono sono solo offerte nuovi clienti)
ti consiglio migrazione ad altro operatore nel tuo caso
 
Non mi sembra che il cliente non abbia internet :) Ecco il messaggio :"Su MyTim nella sezione offerte per te c'è Tim Premium per Te Mega, sapete cosa prevede e i costi? Adesso ho Tim Super Premium ADSL a 30 euro al mese".

La TIM Per TE Casa la attivano a chi ha l'offerta TUTTO, TIM SMART, TIM CONNECT, Internet Senza Limiti e TIM Super.

Premium Per TE

"Chiedi all’operatore maggiori dettagli e verifica se è previsto un contributo di attivazione...".

E che ne posso sapere io, l'ultima offerta attivata è del novembre 2021, solo lo scorso marzo ho richiesto lo sconto del Chi è e non mi è arrivato nessun SM col link di conferma. Se si conferma con SMS è meglio ancora, bisognerebbe chiedere a chi lo ha fatto ultimamente se si richiede un cambio piano tramite l'assistenza di TIM su Twitter poi dopo arriva per SMS il link di conferma, in ogni caso l'ordine e il contratto è visibile dall'App o dall'area clienti TIM.

Mio suocero ha adsl di base 7 mega gli hanno proposto la tim premium per te a 43 euro 5 minuti fa ( un furto) PIU FURTO È IL fatto che con lo schifo che ha ora ADSL piu chiamate illimitate e nient altro paga 47
 
E pensare che chi con TIM aveva solo la linea voce si ritrovava in fattura gratis l'ADSL, mentre gli altri la pagano profumatamente.
 
quando mai ADSL gratis? ora ne pagato 37 di cui 4 del Chi è.

https://www.mondomobileweb.it/184399-tim-internet-regalo-adsl-clienti-fisso-solo-voce/

Comunque leggi bene. L'utente NON ha mai scritto che tutti hanno l'adsl gratis. Ha scritto che quelli che avevano l'offerta solo voce (nel 2020) hanno avuto in regalo l'adsl. Come appunto scritto nel link che ti ho postato.
Ed è vero che quelli che ce l'avevano già da tempo la pagavano (o la pagano) profumatamente. Io ero arrivata (con telefono compreso) a più di 50 euro al mese. Finalmente l'anno scorso mi sono decisa ad abbandonarli...
 
Lo vedo ora il link...comunque sono cliente Telecom da 35 anni! mai visto regali! ne sentito di questo, pure io prima del cambio, stavo per migrare quando cambiarono con l'offerta attuale ma continua ad aumentare ogni anno, se non il costo del servizio, aumenta il chi è, che vuoi che costi un dato del genere? ti fregano sempre da qualche parte.

era causa Covid:

La proposta di TIM, ora accolta, è quella di procedere con l’attivazione gratuita del servizio ADSL ai clienti con l’offerta in questione, dunque in totale un numero compreso tra le 250.000 e le 500.000 utenze, per sostenere la popolazione nella teledidattica e nello smart working.
 
"INTERNET IN REGALO" per chi aveva l'offerta "TUTTO VOCE" era stata offerta dal 2018 o anche prima...
Esatto, l'hanno avuta due famiglie di miei parenti, anche se ben dopo il 2018.

Ma è durata poco perché poi è arrivato il passaggio obbligato a FTTC:
https://www.mondomobileweb.it/221676-tim-migrazione-massiva-adsl-fttx-comunicato-adeguamento-gratuito-alcuni-clienti/
(qui ancora niente FTTH Tim/FiberCop)

Per cui fonia passata su cellulare e internet da ADSL a FWA-fai-da-te.
Già, perché la FTTC era pure una 30/3 ... E due belle disdette a TIM.
 
Porta i tuoi amici in TIM e scopri come avere un bonus!

Puoi avere fino a 60€* se sei un cliente TIM fisso e fino a 30€ se sei un cliente TIM Mobile.
Tanti vantaggi anche per i tuoi amici.

*Per clienti TIM Fisso: iniziativa rivolta a clienti con offerta Internet di rete fissa a pagamento.

Il bonus non potrà essere erogato ai clienti promotori che hanno attiva un’offerta solo Voce oppure Voce con ADSL in regalo.
 
Sono ormai 2 gg che da casa non riesco a navigare ...LED rosso fisso nel modem ADSL...ho aperto l'ennesima segnalazione e sono in attesa del tecnico .c'è un modo per ottenere poi un rimborso dopo il ripristino del servizio?
 
Anche io non riesco a Navigare, ho il TIM HUB led rosso fisso e il terzo led rosso lampeggiante gli altri tutti verdi boh
 
Anche io non riesco a Navigare, ho il TIM HUB led rosso fisso e il terzo led rosso lampeggiante gli altri tutti verdi boh

mi hanno chiamato e dicono che e' il mio modem che non rilascia l'indrizzo IP ...di provare a resettarlo ...ma nulla non va'
ho messo il primo modem adsl che avevo in casa vecchia e funziona tutto da circa 30 minuti ...vediamo quanto regge ..
 
mi hanno chiamato e dicono che e' il mio modem che non rilascia l'indrizzo IP ...di provare a resettarlo ...ma nulla non va'
ho messo il primo modem adsl che avevo in casa vecchia e funziona tutto da circa 30 minuti ...vediamo quanto regge ..

Stessa mia situazione da Venerdì mattina: luce rossa fissa sul modem (connessione FTTC) + prima lucetta verde perennemente lampeggiante...fatta segnalazione di intervento che doveva avvenire ieri pomeriggio, ma mi hanno dato buca e nessuno si è presentato...
Ora hanno mandato risposta automatica al mio ticket dicendo che "nelle prossime 48 ore ci sarà un intervento'...
 
Io con modem TIM HUB+ ZTE nessun problema, led rosso solo la prima volta che lo installai. Inoltre, il telefono fa due squilli iniziali ravvicinati, cosa che non mi succedeva col modern Sercomm bianco (che non fa andare oltre i 100 Mega) e nemmeno con nessun altro modem in passato.
 
Io con modem TIM HUB+ ZTE nessun problema, led rosso solo la prima volta che lo installai. Inoltre, il telefono fa due squilli iniziali ravvicinati, cosa che non mi succedeva col modern Sercomm bianco (che non fa andare oltre i 100 Mega) e nemmeno con nessun altro modem in passato.

perchè dovrebbe suonare il telefono?
 
Perché al modem puoi collegare un telefono o 2 o dei cordless, ha squilli strani con questo modem, cosa mai successa da quando ho internet dai tempi dell'ADSL.
 
Perché al modem puoi collegare un telefono o 2 o dei cordless, ha squilli strani con questo modem, cosa mai successa da quando ho internet dai tempi dell'ADSL.

altri tempi per i miei modem con la presa per un telefono e comunque mai usato attraverso, ho ancora l'ADSL e non ho certo voglia di passare alla fibra di un insolito fornitore, poi dovrei cambiare modem e pc per quelle velocità.
 
Indietro
Alto Basso