In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

E per i già clienti tim, aumenta il costo del modem, che passa da 1.19 al mese a 2.49€ per 48 mesi e ti pareva.:doubt:
Solo alle nuove richieste o anche a chi già ha fatto richiesta prima del cambiamento?

Secondo me stanno facendo questo per pararsi contro la possibilità di poter modificare la tariffazione da 1 mese a 28giorni.

Solo alle nuove richieste o anche a chi già ha fatto richiesta prima del cambiamento?

Secondo me stanno facendo questo per pararsi contro la possibilità di poter modificare la tariffazione da 1 mese a 28giorni.
Credo che riguardi solo le nuove richieste, ma se tu hai fatto la richiesta prima di questo aumento, prova a sentire il 187 non si sa mai.

le solite furbate della tim... chissà a quanto lo porteranno il costo del modem !! di una scorrettezza disarmante:laughing7: quando leggo queste cose vorrei rimanere davvero a vita solo con l'adsl ....

Ultima modifica di un moderatore:
Discussione su Tim Smart Fibra

Salve, ho attivato tim Smart con l'opzione mobile , ora che sono passati già 3 mesi posso cambiare l'opzione "mobile" con quella "voce casa"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si può chiederne la variazione chiamando il 187, però è sempre meglio se mandi il FAX e specifichi per bene cosa devi richiedere

La speranza è l' ultima a morire, ma spero che con questo aumento sul modem, dopo aver sborsato quasi 120€ in 48 mesi, quello che verrà consegnato, sia un modem di tutto rispetto, che li valga tutti fino all'ultimo centesimo. Da una parte ho questa speranza, dall'altra ho seri dubbi, che sarà realmente così.:icon_rolleyes:

hai la 20Mega ? se sì tienitela stretta :laughing7:
Dove abito io(nella mia zona di residenza), la 20 mega è utopia, attualmente ho una 7 mega(con 5.30 effettivi in download e 0.43 in upload a 3,9km dalla centrale), a breve dovrebbe arrivare la fibra che permetterà(forse), di avere una connessione stabile, veloce e quasi del tutto ottimale.

da me dopo anni e anni di 7 Mega saturissima.... ci hanno spostato alla 20Mega in ETH. Per ora non mi lamento più di tanto in DSL, viaggio mediamente tra 17/18 Mega..

da me dopo anni e anni di 7 Mega saturissima.... ci hanno spostato alla 20Mega in ETH. Per ora non mi lamento più di tanto in DSL, viaggio mediamente tra 17/18 Mega..
Da quasi dieci anni 7 mega(ATM), ormai satura, ma di spostarci in ETH con la 20 mega, non è mai successo e non credo che succederà.
A breve arriverà la fibra qui da me e si vedrà se finalmente ci sarà una connessione internet di tutto rispetto.

si ma sono palesemente ridicoli , in netto ritardo con le date (mai rispettate) tra pianificazioni e vendibilità.... e nel mio paese c'è il mio cabinet che sembra un oggetto abbandonato a se stesso ...manca tutto, a zero . Mi fanno ridere

si ma sono palesemente ridicoli , in netto ritardo con le date (mai rispettate) tra pianificazioni e vendibilità.... e nel mio paese c'è il mio cabinet che sembra un oggetto abbandonato a se stesso ...manca tutto, a zero . Mi fanno ridere
Ma hai già controllato su fibraclick, se il tuo cabinet è già pianificato o meno?

Non è mai comparso il numero del cabinet di mia appartenenza, mai , questa è da roba comica. Sul planetel invece compare e coincide tutto tipo distanza , via, ecc ma ovviamente da fibra non disponibile, come anche sul lido di Tim

Non è mai comparso il numero del cabinet di mia appartenenza, mai , questa è da roba comica. Sul planetel invece compare e coincide tutto tipo distanza , via, ecc ma ovviamente da fibra non disponibile, come anche sul lido di Tim
Strano, magari abiti in una zona, dove al momento la fibra non è prevista.:eusa_think:

Hai già provato a chiedere al 187?

Discussione su Tim Smart Fibra

Non è prevista? E come mai tutti gli altri cabinet sono già funzionanti? Al 187 ci rinuncio, ah parliamo di un piccolo paese... non di grande città

ma della fibra non sto sentendo per niente la mancanza.. :laughing7:poi devo prima capire la tim che intenzioni ha con i costi... visto che hanno il vizietto dei rincari....

Dove abito io(nella mia zona di residenza), la 20 mega è utopia, attualmente ho una 7 mega(con 5.30 effettivi in download e 0.43 in upload a 3,9km dalla centrale), a breve dovrebbe arrivare la fibra che permetterà(forse), di avere una connessione stabile, veloce e quasi del tutto ottimale.

ah quindi farete un bel salto, evitando la (ormai vecchia) 20 mega :D
[io invece 16-17 down e 0.9-1 in up , ovviamente tim]

Indietro
Alto Basso