Vi aggiorno sul nuovo capitolo della mia lunga attesa per l'attivazione della fibra.
Ho chiamato ancora il 187 per sapere qualcosa, a loro la pratica risulta in lavorazione dal 15 luglio. Mi hanno dato il numero del servizio tecnico e questi mi hanno detto che il 187 non doveva darmi il loro numero perché loro seguono i clienti che hanno già un appuntamento.
Sta di fatto che due settimane fa mi dissero che la pratica risultava annullata (ma al funzionario che mi ha fatto la richiesta non risultava annullata) mentre oggi mi dicono che è in lavorazione dal 15 luglio. In teoria quindi dovrebbe essere solo una questione di tempo e poi mi fisserà l'appuntamento il tecnico, giusto?
Ho chiamato ancora il 187 per sapere qualcosa, a loro la pratica risulta in lavorazione dal 15 luglio. Mi hanno dato il numero del servizio tecnico e questi mi hanno detto che il 187 non doveva darmi il loro numero perché loro seguono i clienti che hanno già un appuntamento.
Sta di fatto che due settimane fa mi dissero che la pratica risultava annullata (ma al funzionario che mi ha fatto la richiesta non risultava annullata) mentre oggi mi dicono che è in lavorazione dal 15 luglio. In teoria quindi dovrebbe essere solo una questione di tempo e poi mi fisserà l'appuntamento il tecnico, giusto?