Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si era ancora aggiornato alla 2.3.1, ti è andata bene
Si aggiornerà alla 2.3.2
Non si era ancora aggiornato alla 2.3.1, ti è andata bene
Si aggiornerà alla 2.3.2
Che novità ha introdotto la versione 2.3.1 a parte i vari problemi?
Vediamo domani se per inter genoa utilizzeranno il multicast... monitoro...Era stato implementato il Multicast per Dazn
Disponibile una nuova versione sw per il TIM HUB (Versione Sw AGTHP_2.3.2)
Dovrebbe risolve i vari casini creati dalla 2.3.1 rilasciata una decina di giorni fa
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47519781&postcount=7050
Per chi aveva aggiornato alla 2.3.1, faccia sapere se la 2.3.2 ha risolto i problemi riscontrati
Disponibile anche aggiornamento per Smart Modem (scolapasta bianco), AGTOT_2.2.2Si ho letto anche io che sembra solo una pezza provvisoria per il Wi-Fi
Disponibile anche la AGTEF_2.3.2 per lo Smart Modem Plus
Disponibile anche aggiornamento per Smart Modem (scolapasta bianco), AGTOT_2.2.2
A me dall'app Tim Modem non da disponibile l'aggiornamento.
Ho anche riavviato il mio Smart modem plus (quello nero) e non si è aggiornato,sempre fermo alla versione 2.3.1
Dove devo vedere per controllare?E' attivo il Multicast?
Dicono di forzare aprendo una segnalazione per mancata connessione.
Sul forum tim e hwupgrade
Confermo, io ho fatto così.
A questo punto comunque spero in una 2.3.3 che risolva davvero le cose... perchè questa 2.3.2 sembra più una toppa al problema.
E come si fa a capire se il multicast è attivo o meno?.L'unica voce multicast che io ho trovato sul smart modem 2.2.2 è questa![]()
Riesci a riassumere esattamente le problematiche per punti introdotte con la 2.3.1 e quelle risolte con la 2.3.2?
Sicuramente é solo una pezza, non possono rischiare altri casini per domani