In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Il discorso non è per la penale... Ma il fatto che non c'è un rimborso, quindi avendo già pagato tanto vale che melo tengo anche se inutilmente fino alla scadenza naturale...

Non ho capito vuoi un rimborso retroattivo su partite che comunque ti hanno fatto vedere??

Il pacchetto Calcio è una option, non c'è nessuna penale.

Lo puoi togliere quando vuoi a costo zero
Come funziona se si hanno sconti attivi per retention/reconnection? L'ho attivato ingenuamente, ma è un pack completamente inutile...

A me l'unica cosa che dà fastidio è il fatto che Sky Sport Plus non sia disponibile su sky q via internet

Vero è che rispetto all anno scorso al momento ha perso Ligue 1 serie b e serie a volley femminile e anche l nhl di hockey che vedremo se sarà rinnovata
Ma come??? Dopo la Serie B pure la Serie A1 di volley femminile??
In pratica appena arriviamo a dicembre con i campionati motoristici e la Champions che vanno a riposo, il pass sport lo possiamo mettere in soffitta...
La Serie A di basket ovviamente sarà rimasta a Discovery...

In pratica appena arriviamo a dicembre con i campionati motoristici e la Champions che vanno a riposo, il pass sport lo possiamo mettere in soffitta...
Si, serie a su Discovery, Eurolega e eurocup su dazn e sky. Champions di volley su sky, campionato su dazn

Serie A di basket 2 gare a giornata su Eurosport, il resto su dazn

In pratica per acquistare qualche big match di A di calcio hanno dovuto rinunciare a tante competizioni minori che per noi erano il top (chi é interessato alla Serie A si abbona a Dazn).
Quindi quest'anno non potrò seguire la mia squadra del cuore di calcio, edoverlo scoprire proprio ieri sera è stata la ciliegiina

In pratica per acquistare qualche big match di A di calcio hanno dovuto rinunciare a tante competizioni minori che per noi erano il top (chi é interessato alla Serie A si abbona a Dazn).
Quindi quest'anno non potrò seguire la mia squadra del cuore di calcio, edoverlo scoprire proprio ieri sera è stata la ciliegiina
E' una strategia che avrei capito se va avessero il big match ogni giornata, ma chi è che si abbona per una partita importante ogni tanto, boh...

Ho utilizzato Sky Sport Plus per vedere l'elenco delle partite di Premier League disponibili e sono elencate le stesse partite in programma sui canali lineari ovvero Liverpool, Arsenal e West Ham. A parte i Gunners non c'è traccia delle partite delle 16. Qualcuno sa come mai ? Grazie

Ho utilizzato Sky Sport Plus per vedere l'elenco delle partite di Premier League disponibili e sono elencate le stesse partite in programma sui canali lineari ovvero Liverpool, Arsenal e West Ham. A parte i Gunners non c'è traccia delle partite delle 16. Qualcuno sa come mai ? Grazie
Prova direttamente alle 15:50,su Now sono programmate per quel orario

Big match senza esclusiva,ma loro si sono adeguati al comportamente degli abbonati.Per 3 anni la gente si è accontentata delle 3 partite scarse e quindi hanno proseguito cosi,infatti nel bando per la serie A nonostante 8 combinazioni possibili,prima si sono presentati solo per gli highlights poi per 3 partite e basta.Ci vorrebbe una disdetta di massa dei pack calcio e sport ma non succederà e quindi Sky proseguirà cosi

Big match senza esclusiva,ma loro si sono adeguati al comportamente degli abbonati.Per 3 anni la gente si è accontentata delle 3 partite scarse e quindi hanno proseguito cosi,infatti nel bando per la serie A nonostante 8 combinazioni possibili,prima si sono presentati solo per gli highlights poi per 3 partite e basta.Ci vorrebbe una disdetta di massa dei pack calcio e sport ma non succederà e quindi Sky proseguirà cosi

Il pack calcio lo possono anche disdire in massa, ormai i soldi li fanno con base+sport+cinema

Il pack calcio è una option ormai, senza Serie A e Serie B sanno anche loro che non ha più senso di esistere... Vedrete che lo regaleranno anche a chi vuole chiuderlo

Ma disdire il pack sport vorrebbe dire rinunciare a una marea di roba... Non succederà mai

Indietro
Alto Basso