• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Probabilmente solo sino a fine anno, e ovviamente il vincolo c'è anche per chi ha il Calcio a 0€ x 18 mesi.
Ma per me i vincoli non sarebbero un problema se mi danno uno sconto in cambio.
 
Il pacco calcio non dovrebbe proprio esistere, vista la pochezza di contenuti che ormai offre.

La perdita quasi totale della Serie A era l'occasione unica per raggruppare tutto lo sport nell'omonimo pacco senza aumentare i prezzi, specie considerando che molti dei contenuti sportivi più importanti offerti da Sky si possono benissimo trovare altrove.

Invece hanno pensato bene di mantenerlo e piazzarlo a 5 euro, finendo addirittura per regalarlo così da legare i clienti per 18 mesi. Spesso sul forum si critica TIM, giustamente aggiungo, per i suoi tanti vincoli e trucchetti mirati a incatenare i clienti, ma poi si giustifica Sky nonostante tenga un comportamento analogo.

si ma la qualita' dello sport e' alto livello, non come DAZN.
 
A quel punto lo danno gratis a tutti o almeno a chi ha lo Sport e così danno la partire sul 201, 202 e 213 e migliorano ancora gli ascolti, oltre a fare da pubblicità e vetrina per il loro prodotto, tecnicamente e visivamente migliore di DAZN.
Concordo, gratis a chi ha lo Sport (deve essere una cosa automatica indipendentemente dal tipo di listino), almeno 1.5 milioni di telespettatori e gli inserzionisti pubblicitari pagano profumatamente. Oltre a mantenere gli abbonati... SKY si salva così. E' inutile che prendano tempo perché sono indeciso se restare con SKY o passare a DAZN... due abbonamenti non so se li posso permettere...
 
Proprio per questo penso che sarebbe stato meglio per tutti se i due pacchi fossero stati unificati. Se la partita di ieri ha fatto 700.000 spettatori essendo esclusiva di un solo pacchetto, di certo abrebbe fstto di più se fosse stata accessibile anche a chi ha Sport.
... Ecco anche perché ha avuto tali ascolti.

700 mila da Auditel? Per me questi dati non sono affidabili. Sarebbero più corretti se i dati fossero presi da chi ha il decoder connesso a internet, quasi la totalità, e in tempo reale sapere quale canale guarda. Funzionerebbe allo stesso modo di Dazn. Il resto invece è solo un artificio contabile (grazie anche a chi ha un rilevatore Auditel)
 
Considerando anche che il campione che ha la parabola e il decoder Sky è limitato, e bisogna vedere se fa l'uso corretto del dispositivo dell'Auditel, considerando che si ha già in mano il telecomando del tv, quello del decoder e se devi pure pensare all'Auditel oltre a seguire la partita e tifare la propria squadra, magari con amici a casa... Con qualcosa in cambio, magari uno sconto, a me non farebbe niente se Sky sa costantemente cosa sto guardando grazie al decoder connesso, cosa che fa già un po' adesso per suggerirti i programmi di proprio interesse o mandando pubblicità mirate sul decoder.
 
Anche se è un po' contorto e al limite della gestibilità, ma è più una questione di testa ci si deve ricordare e fare l'abitudine, ad esempio Verona-Inter in diretta alle 20.45 è solo sul pack Calcio (anche in 4K), ma alle 23.00 è già in replica su Sky Sport Uno (non sul canale 4K). Stasera mi è più comoda la replica delle diretta o che guardarla dopo su DAZN.

Questo spezzettamento, poche partite in tanti orari e giorni diversi, devi sempre avere il calendario sotto mano perchè non hai più la guida tv classica sul decoder, tre partite sono su Sky e devo ricordami quali ma in diretta ne vedo solo una perchè non ho il pack Calcio, le altre due magari le vedo in differita su Sport... trovo tutto più incasinato dell'anno scorso e pensare che tutte e 10 le partite le avrei su DAZN, ma su Sky le vedo meglio.
 
Questo spezzettamento, poche partite in tanti orari e giorni diversi, devi sempre avere il calendario sotto mano perchè non hai più la guida tv classica sul decoder, tre partite sono su Sky e devo ricordami quali ma in diretta ne vedo solo una perchè non ho il pack Calcio, le altre due magari le vedo in differita su Sport... trovo tutto più incasinato dell'anno scorso e pensare che tutte e 10 le partite le avrei su DAZN, ma su Sky le vedo meglio.

La partita di Serie A in onda sul pacchetto Sport sarà quella del sabato alle 20:45, le altre due solo su Calcio ;)
 
Dici bene ma già questo week end è particolare, con due partite già al venerdì e una di queste anche su Sky. Poi domani sera alle 20.45 ce ne sono due in contemporanea e combinazione Sky non da quella che per me per questioni di tifo era più fondamentale.
 
Anche se è un po' contorto e al limite della gestibilità, ma è più una questione di testa ci si deve ricordare e fare l'abitudine, ad esempio Verona-Inter in diretta alle 20.45 è solo sul pack Calcio (anche in 4K), ma alle 23.00 è già in replica su Sky Sport Uno (non sul canale 4K). Stasera mi è più comoda la replica delle diretta o che guardarla dopo su DAZN.

Questo spezzettamento, poche partite in tanti orari e giorni diversi, devi sempre avere il calendario sotto mano perchè non hai più la guida tv classica sul decoder, tre partite sono su Sky e devo ricordami quali ma in diretta ne vedo solo una perchè non ho il pack Calcio, le altre due magari le vedo in differita su Sport... trovo tutto più incasinato dell'anno scorso e pensare che tutte e 10 le partite le avrei su DAZN, ma su Sky le vedo meglio.

aggiungo anche trovo assurdo la qualità prezzo di dazn 30 € al mese allora sky ne vale 3000 € finché ci sono i malati di calcio dazn potra continuare anche a aumentare i prezzi
io amo il calcio ma tutto a un limite non compero mai un **** di vetro al prezzo di un diamante
 
Dici bene ma già questo week end è particolare, con due partite già al venerdì e una di queste anche su Sky. Poi domani sera alle 20.45 ce ne sono due in contemporanea e combinazione Sky non da quella che per me per questioni di tifo era più fondamentale.
Sky può avere terza, sesta e ottava scelta di giornata, per cui verona Inter è la terza scelta e fiorentina Torino e sassuolo samp la sesta e ottava scelta
 
Arrivano Melissa Satta per Sky Calcio Club e Antonio Conte per la UEFA Champions League. Anne-Laure Bonnet torna definitivamente.
 
Indietro
Alto Basso