In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Interessante L articolo di oggi sul portale dei piani rai per il futuro dei diritti sportivi . Si parla di una forte sinergia con Sky , sopratutto dopo l uscita di Eurosport da Sky…
Vediamo nel concreto di che si tratterà (se e quando dovessero fare accordi). Parla di interesse rai per gli internazionali di tennis , vedremo se Sky avrà qualche diritto in cambio insieme alla Rai come successo in passato o se tal collaborazione si manifesterà in altri modi (lMi viene in mente ad esempio offerte congiunte per i mondiali 2026)
Speriamo che faranno questo benedetto accordo e mettere tutta la rai su Sky tipo come hanno fatto con Mediaset e la 7

Ricordatevi sempre che un accordo deve essere favorevole per entrambi :)
Ma doveva farlo da anni questo benedetto accordo

Qualcuno mi dira che sono antico che ancora continuo a registrare ma senza questo accordo è un'agonia registrare qualcosa sulla rai che tramite DTT Sky c'è una sola registrazione in contemporanea al confronto degli canali Sky Mediaset la 7 che puoi registrare 3 in contemporanea

Le trattative si fanno in due. E Sky per la F1 non paga poco, anzi. Anche cedere i diritti per pochi gp in diretta alla Rai rischia di essere un salasso per Viale Mazzini.
Alla rai qualsiasi diritto sportivo di uno sport di richiamo in Italia è uno salasso infatti ho scritto magari (che è inteso anche come qualcosa di irrealizzabile). Di fatto sta che se fossero vere le voci di accordi tra rai e sky chi ci guadagna di più nel breve periodo è la rai perché non ha diritti di prima fascia come f1 o motogp

Ultima modifica:
Alla rai qualsiasi diritto sportivo di uno sport di richiamo in Italia è uno salasso infatti ho scritto magari (che è inteso anche come qualcosa di realizzabile). Di fatto sta che se fossero vere le voci di accordi tra rai e sky chi ci guadagna di più nel breve periodo è la rai perché non ha diritti di prima fascia come f1 o motogp
Quello sicuro, però bisogna anche vedere cosa vuole Sky in cambio. Pagare moneta, vedere cammello :)

Indietro
Alto Basso