Aspetto anche io!Mi sa che aspetterò fino al 15, se è vera la promozione di IP a 6,99 di cui parlano nella sezione commerciale.
A chi ancora non ha attivato consiglio di dare un'occhiata se rientra nei termini.
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Aspetto anche io!Mi sa che aspetterò fino al 15, se è vera la promozione di IP a 6,99 di cui parlano nella sezione commerciale.
A chi ancora non ha attivato consiglio di dare un'occhiata se rientra nei termini.
A me ancora nulla. Ieri a telefono ho alzato un po' la voce. Mi dicono sempre di aspettare e di dare fiducia all'ufficio tecnico. Contate che mi hanno bonificato una mia richiesta il giorno 7 novembre. Ho chiesto che significava e loro mi hanno detto che l'hanno lavorata e poi chiusa. Ovviamente non hanno risolto un caxxo emanco mi hanno chiamato per chiedere. Sto continuamente ad aprire segnalazioni. Devo avere fiducia o disattivare IP mi dicono. Ma che caxxo di risposta è,scusate ERCOLINOOOOOOOOI problemi di attivazione sono stati risolti?
A me ancora nulla. Ieri a telefono ho alzato un po' la voce. Mi dicono sempre di aspettare e di dare fiducia all'ufficio tecnico. Contate che mi hanno bonificato una mia richiesta il giorno 7 novembre. Ho chiesto che significava e loro mi hanno detto che l'hanno lavorata e poi chiusa. Ovviamente non hanno risolto un caxxo emanco mi hanno chiamato per chiedere. Sto continuamente ad aprire segnalazioni. Devo avere fiducia o disattivare IP mi dicono. Ma che caxxo di risposta è,scusate ERCOLINOOOOOOOO
dopo tutti questi giorni direi che hanno un problema, ma non hanno la + pallida idea del xkè e di dove risieda.
A me è stato proprio detto telefonicamente venerdì sera che il mio problema è segnalato ma che al momento non hanno la più pallida idea di come risolverlo.
Provato ieri sera e ancora niente da fare. Davvero assurdo.
Concordo, sono nella tua stessa situazione da ormai due mesi.
Assurdo per essere gentili.
Prima di attivare siete usciti dall’account della app?
Voi avete ricevuto il messaggio che potevate fare l’acquisto dopo la segnalazione al reparto tecnico?
Tranquillo, non è un problema dovuto ai beta tester. Fatti reinviare il reset della scheda e risolvi. Io domani mi faccio staccare IP, tanto Netflix non lo riesco ad attivare. Ieri ennesima telefonata nella quale mi si è detto che proprio nella giornata di ieri avevano lavorato la mia segnalazione. Alla ragazza ho detto che non vedevo Netflix e avevo provato 2 minuti prima. Sapete che mi ha risposto? Che magari la lavorazione era terminata un secondo prima e che se lunedi non risolvevo potevo levare IP. Ma che pensano che sono un cojone dicendomi così? Ovvio ho registrato la telefonataNon l’avessi mai attivato di sabato questo maledetto IP, ho Sky Q platinum con 2 mini, nell’istante in cui l’ho attivato (dopo aver messo il codice del parental control) i due mini hanno cominciato a non funzionarmi più, andando in impostazioni mi dice che non sono abilitato alla visione dei mini, come se non bastasse dopo un po’ mi è uscito un messaggio d’errore di sintonizzazione sul decoder principale (in pratica ora non vedo più nulla, neanche le registrazioni).
Ho chiamato Sky e mi hanno detto che l’attivazione di IP ha creato un non ben precisato problema, dopo avermi fatto fare alcune manovre stupide (riavvio, aggiornamento software etc.) mi hanno liquidato con un classico “girerò il problema al reparto tecnico, ci dia 2-3 giorni lavorativi”.
Morale della favola non posso usare Sky questo fine settimana (e forse anche di più), grazie Sky
P.s.: visto che il problema per ora sembra non l’abbia avuto nessun altro ho pensato che sia dovuto al fatto che essendo un tester e avendo un firmware diverso (sto testando il nuovo software sui comandi vocali) magari ci sarà stata un’incompatibilità tra questo nuovo software e l’attivazione di IP, però che palle...
Idem ma non ero cliente Netflix (lo ero stato ma avevo disdetto). Ora con 6,99 €/mese ho un ottimo prodotto... se conto che non pago nemmeno dazn....Ieri ricevuto mail da sky che mi avvisa che dal prossimo rinnovo ip passa a 6,99 euro. Bel regalo. Io sono stato fortunato, ho attivato ip il 9 ottobre senza nessun problema, ero già cliente netflix e pagavo 15,99, ora il risparmio arriva a 9 euro al mese..... niente male
Tranquillo, non è un problema dovuto ai beta tester. Fatti reinviare il reset della scheda e risolvi. Io domani mi faccio staccare IP, tanto Netflix non lo riesco ad attivare. Ieri ennesima telefonata nella quale mi si è detto che proprio nella giornata di ieri avevano lavorato la mia segnalazione. Alla ragazza ho detto che non vedevo Netflix e avevo provato 2 minuti prima. Sapete che mi ha risposto? Che magari la lavorazione era terminata un secondo prima e che se lunedi non risolvevo potevo levare IP. Ma che pensano che sono un cojone dicendomi così? Ovvio ho registrato la telefonata