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Discussione tecnica Netflix su Sky Q

I problemi di attivazione sono stati risolti?
A me ancora nulla. Ieri a telefono ho alzato un po' la voce. Mi dicono sempre di aspettare e di dare fiducia all'ufficio tecnico. Contate che mi hanno bonificato una mia richiesta il giorno 7 novembre. Ho chiesto che significava e loro mi hanno detto che l'hanno lavorata e poi chiusa. Ovviamente non hanno risolto un caxxo emanco mi hanno chiamato per chiedere. Sto continuamente ad aprire segnalazioni. Devo avere fiducia o disattivare IP mi dicono. Ma che caxxo di risposta è,scusate ERCOLINOOOOOOOO
 
A me ancora nulla. Ieri a telefono ho alzato un po' la voce. Mi dicono sempre di aspettare e di dare fiducia all'ufficio tecnico. Contate che mi hanno bonificato una mia richiesta il giorno 7 novembre. Ho chiesto che significava e loro mi hanno detto che l'hanno lavorata e poi chiusa. Ovviamente non hanno risolto un caxxo emanco mi hanno chiamato per chiedere. Sto continuamente ad aprire segnalazioni. Devo avere fiducia o disattivare IP mi dicono. Ma che caxxo di risposta è,scusate ERCOLINOOOOOOOO

dopo tutti questi giorni direi che hanno un problema, ma non hanno la + pallida idea del xkè e di dove risieda.
 
Qualcuno ha provato dopo aver ricevuto messaggio da Sky della risoluzione del problema? Io ho ricevuto il messaggio ma non ho provato perché se vera la promo dal 15/12 conviene aspettare.
 
dopo tutti questi giorni direi che hanno un problema, ma non hanno la + pallida idea del xkè e di dove risieda.

A me è stato proprio detto telefonicamente venerdì sera che il mio problema è segnalato ma che al momento non hanno la più pallida idea di come risolverlo.
 
A me è stato proprio detto telefonicamente venerdì sera che il mio problema è segnalato ma che al momento non hanno la più pallida idea di come risolverlo.

penso che il problemone stia nel fatto che tu lo richiedi tramite sky paghi sky che rigira i soldi a netflix a cui compare solo che l'utente X è abbonato e pagante a listino. e il tutto deve avvenire in automatico xkè se ci mettono le zampe salta il famoso "netflix non vende niente in italia e non ha personale" attualmente è salvo il fatto che tu attraverso internet richiedi un servizio chi lo paga (sky o tua zia) è indifferente
 
Per vostra info, io avevo ricevuto il messaggio con il quale mi si comunicava che potevo attivare IP ed ora ho provato ed è tutto ok.
 
Non l’avessi mai attivato di sabato questo maledetto IP, ho Sky Q platinum con 2 mini, nell’istante in cui l’ho attivato (dopo aver messo il codice del parental control) i due mini hanno cominciato a non funzionarmi più, andando in impostazioni mi dice che non sono abilitato alla visione dei mini, come se non bastasse dopo un po’ mi è uscito un messaggio d’errore di sintonizzazione sul decoder principale (in pratica ora non vedo più nulla, neanche le registrazioni).
Ho chiamato Sky e mi hanno detto che l’attivazione di IP ha creato un non ben precisato problema, dopo avermi fatto fare alcune manovre stupide (riavvio, aggiornamento software etc.) mi hanno liquidato con un classico “girerò il problema al reparto tecnico, ci dia 2-3 giorni lavorativi”.

Morale della favola non posso usare Sky questo fine settimana (e forse anche di più), grazie Sky

P.s.: visto che il problema per ora sembra non l’abbia avuto nessun altro ho pensato che sia dovuto al fatto che essendo un tester e avendo un firmware diverso (sto testando il nuovo software sui comandi vocali) magari ci sarà stata un’incompatibilità tra questo nuovo software e l’attivazione di IP, però che palle...
 
Non l’avessi mai attivato di sabato questo maledetto IP, ho Sky Q platinum con 2 mini, nell’istante in cui l’ho attivato (dopo aver messo il codice del parental control) i due mini hanno cominciato a non funzionarmi più, andando in impostazioni mi dice che non sono abilitato alla visione dei mini, come se non bastasse dopo un po’ mi è uscito un messaggio d’errore di sintonizzazione sul decoder principale (in pratica ora non vedo più nulla, neanche le registrazioni).
Ho chiamato Sky e mi hanno detto che l’attivazione di IP ha creato un non ben precisato problema, dopo avermi fatto fare alcune manovre stupide (riavvio, aggiornamento software etc.) mi hanno liquidato con un classico “girerò il problema al reparto tecnico, ci dia 2-3 giorni lavorativi”.

Morale della favola non posso usare Sky questo fine settimana (e forse anche di più), grazie Sky

P.s.: visto che il problema per ora sembra non l’abbia avuto nessun altro ho pensato che sia dovuto al fatto che essendo un tester e avendo un firmware diverso (sto testando il nuovo software sui comandi vocali) magari ci sarà stata un’incompatibilità tra questo nuovo software e l’attivazione di IP, però che palle...
Tranquillo, non è un problema dovuto ai beta tester. Fatti reinviare il reset della scheda e risolvi. Io domani mi faccio staccare IP, tanto Netflix non lo riesco ad attivare. Ieri ennesima telefonata nella quale mi si è detto che proprio nella giornata di ieri avevano lavorato la mia segnalazione. Alla ragazza ho detto che non vedevo Netflix e avevo provato 2 minuti prima. Sapete che mi ha risposto? Che magari la lavorazione era terminata un secondo prima e che se lunedi non risolvevo potevo levare IP. Ma che pensano che sono un cojone dicendomi così? Ovvio ho registrato la telefonata
 
Ieri ricevuto mail da sky che mi avvisa che dal prossimo rinnovo ip passa a 6,99 euro. Bel regalo. Io sono stato fortunato, ho attivato ip il 9 ottobre senza nessun problema, ero già cliente netflix e pagavo 15,99, ora il risparmio arriva a 9 euro al mese..... niente male
 
Ieri ricevuto mail da sky che mi avvisa che dal prossimo rinnovo ip passa a 6,99 euro. Bel regalo. Io sono stato fortunato, ho attivato ip il 9 ottobre senza nessun problema, ero già cliente netflix e pagavo 15,99, ora il risparmio arriva a 9 euro al mese..... niente male
Idem ma non ero cliente Netflix (lo ero stato ma avevo disdetto). Ora con 6,99 €/mese ho un ottimo prodotto... se conto che non pago nemmeno dazn....

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Stessa situazione, anch’io non pago dazn.... lamentarsi sarebbe un delitto....
 
Tranquillo, non è un problema dovuto ai beta tester. Fatti reinviare il reset della scheda e risolvi. Io domani mi faccio staccare IP, tanto Netflix non lo riesco ad attivare. Ieri ennesima telefonata nella quale mi si è detto che proprio nella giornata di ieri avevano lavorato la mia segnalazione. Alla ragazza ho detto che non vedevo Netflix e avevo provato 2 minuti prima. Sapete che mi ha risposto? Che magari la lavorazione era terminata un secondo prima e che se lunedi non risolvevo potevo levare IP. Ma che pensano che sono un cojone dicendomi così? Ovvio ho registrato la telefonata

Grazie mille, oggi ho contattato di nuovo Sky chiedendo direttamente di farmi reinviare l’impulso di attivazione, fatto ciò immediatamente sono ritornate le immagini sia sul decoder principale che sui mini, ho spiegato che l’operatore di ieri mi aveva fatto fare altre prove inutili e mi è stato detto (da un operatore che comunque ringrazio per la disponibilità e per avermi risolto il problema) che a volte l’utente ne sa di più di loro.

Spero che anche il tuo problema venga risolto nel più breve tempo possibile :)
 
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