• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Ho notato un particolare,con lo sky Q se si fa il logout (cioè se si esce dall'applicazione e non chiudere solamente l'app)e si ritorna ai canali di Sky,se si riapre l'app non cerca di nuovo le credenziali ma porta direttamente alla schermata dei profili.
Questo mi porta a pensare che lo sky Q anche se in standby tiene occupato sempre un slot.
 
Ho notato un particolare,con lo sky Q se si fa il logout (cioè se si esce dall'applicazione e non chiudere solamente l'app)e si ritorna ai canali di Sky,se si riapre l'app non cerca di nuovo le credenziali ma porta direttamente alla schermata dei profili.
Questo mi porta a pensare che lo sky Q anche se in standby tiene occupato sempre un slot.

Fa così anche la app delle nostre Samsung

Però non so se tenga occupato uno slot (ne dubito)
 
Ragazzi non riesco ad attivare intrattenimento plus continua a dire che il Q non è connesso a internet; ovviamente è tutto collegato ho provato anche a staccare e farlo ripartire ma da sempre questo errore
Potete aiutarmi
Grazie
 
Scusate la domanda, ma l’app deve comparire a tutti? Perche’ io non ce l’ho. Il sw a bordo é il 100.000.53.13L (51x4af5)
 
Scusate la domanda, ma l’app deve comparire a tutti? Perche’ io non ce l’ho. Il sw a bordo é il 100.000.53.13L (51x4af5)

Per il platinum è l'ultima versione, stacca e riattacca la spina e dovrebbe comparire!

A me stamattina sui mini è comparsa subito, sul platinum solo dopo il riavvio
 
Ho attivato intrattenimento plus con Netflix..... A qualcuno funziona la ricerca vocale di Netflix?
 
Indietro
Alto Basso