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In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Per tutti gli utenti Mac che riscontrano problemi di lentezza nella messa in stop del proprio computer, seguite il mio post
 
Alla fine ci sono riuscito :D
Ho preso una decisione drastica ed ho e reistallato da 0 sistema operativo (XP),fatto questo finalmente sono riuscito a registrare il pc e visualizzare i canali,ma che fatica :eusa_wall:

Con alice 7 mega (5 effettivi), nessun problema rilevato con lo streaming.
 
Salve, ieri mi guardavo le partite sul pc,pagina 205 o 251, la qualità era buona, il problema pero' era che la distanza dalla diretta che avevo in tv era al minimo di un minuto e 12 secondi, altri canali anche di piu'. E' una cosa che migliorerà col tempo oppure dovro' tenere in conto che sul pc sarà sempre un po' in differita ?

Un'altra cosa se la sapere,dal 2012/13 il campionato di serie A lo metterano anche su i-phone o rimarra' sempre cosi sul cellulare? (cioè solo canale 200)
 
Ciao ragazzi io mi sono iscritto senza problemi, ho alice 10Mega, però nonostante tutto il "check" mi dice che non ho la linea abbastanza veloce mentre per quanto riguarda tutto il resto ho la spunta V verde!!
Ora quando provo a connettermi mi va a scatti con la voce rallentata!!!
Ma come è possibile!?!?
 
pacio77 ha scritto:
Salve, ieri mi guardavo le partite sul pc,pagina 205 o 251, la qualità era buona, il problema pero' era che la distanza dalla diretta che avevo in tv era al minimo di un minuto e 12 secondi, altri canali anche di piu'. E' una cosa che migliorerà col tempo oppure dovro' tenere in conto che sul pc sarà sempre un po' in differita ?

Un'altra cosa se la sapere,dal 2012/13 il campionato di serie A lo metterano anche su i-phone o rimarra' sempre cosi sul cellulare? (cioè solo canale 200)
per la differita non si sa, devono deciderlo loro...
per l'iPhone è sicuro che dalla prossima stagione si potrà vedere la serie a...
 
Ragazzi, io sto provando a far funzionare SKY GO ma questa mattina non ne vuole sapere, qualunque canale vado a selezionare si blocca il caricamento del canale e dopo qualche secondo esce la scritta

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]

Succede anche a voi?
 
dprato1 ha scritto:
Ragazzi, io sto provando a far funzionare SKY GO ma questa mattina non ne vuole sapere, qualunque canale vado a selezionare si blocca il caricamento del canale e dopo qualche secondo esce la scritta

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]

Succede anche a voi?
SIII!!! è da mezzora che provo stesso tuo errore!!!!
 
Buonasera,
volevo esporre il mio problema con sky go. Ho windows 7, scaricato ed installato sky player continuo a ricevere l'errore " si è verificato un errore si prega di ricaricare la pagina [nds-fe1001fc#fe1001fc]". Premetto che ho provato in tutti i modi e in qualsiasi ordine a disinstallare avg e disabilitare il firewall ma niente da fare, inoltre ho provato anche ad aprire le varie porte ecc ma niente. Su un altro pc identico al mio sempre con windows 7 avg ecc il tutto funziona correttamente. Mi sono accorta che in gestione attività nella scheda processi sul mio pc dove skygo non funziona c'è solo il processo "PCShowServerPMWrapper" mentre su quell'altro dove tutto funziona c'è anche il processo "NDSPCShowServer". Inoltre mi sono accorta che quest'ultimo processo appare e scompare dalla lista come se ci fosse qualcosa che impedisce all'applicazione di rimanere aperta. La mia domanda a questo punto è: qualcuno sa come ovviare a questo problema? :eusa_wall:
 
Su un Pentium 4 2.4, RAM 512MB, scheda video 64MB e hard disk 60GB (40 liberi) con ADSL Fastweb solitamente superiore a 6MB (verificato con speedtest) dite che funziona?
Dal test di Sky l'unica cosa che sembra non andare è la velocità di connessione. Non è che avendo il router di Fastweb devo cambiare qualche impostazione? Oppure provare a fare il test con IE e non Firefox.
 
danielag87 ha scritto:
Ho windows 7, scaricato ed installato sky player continuo a ricevere l'errore " si è verificato un errore si prega di ricaricare la pagina [nds-fe1001fc#fe1001fc]". Premetto che ho provato in tutti i modi e in qualsiasi ordine a disinstallare avg e disabilitare il firewall ma niente da fare, inoltre ho provato anche ad aprire le varie porte ecc ma niente. Su un altro pc identico al mio sempre con windows 7 avg ecc il tutto funziona correttamente. Mi sono accorta che in gestione attività nella scheda processi sul mio pc dove skygo non funziona c'è solo il processo "PCShowServerPMWrapper" mentre su quell'altro dove tutto funziona c'è anche il processo "NDSPCShowServer". Inoltre mi sono accorta che quest'ultimo processo appare e scompare dalla lista come se ci fosse qualcosa che impedisce all'applicazione di rimanere aperta. La mia domanda a questo punto è: qualcuno sa come ovviare a questo problema? :eusa_wall:
prova a lanciare dal tuo pc (da dos con privilegi amministrativi) il comando:
netstat -a -b -n
e verifica se la porta 8080 è occupata da qualche processo. ;)
 
Se7en ha scritto:
prova a lanciare dal tuo pc (da dos con privilegi amministrativi) il comando:
netstat -a -b -n
e verifica se la porta 8080 è occupata da qualche processo. ;)

Questo è quello che mi è uscito, non so dove guardare! :icon_redface:

C:\Users\*****>netstat -a

Connessioni attive

Proto Indirizzo locale Indirizzo esterno Stato
TCP 0.0.0.0:135 Giacomo:0 LISTENING
TCP 0.0.0.0:445 Giacomo:0 LISTENING
TCP 0.0.0.0:5357 Giacomo:0 LISTENING
TCP 0.0.0.0:49152 Giacomo:0 LISTENING
TCP 0.0.0.0:49153 Giacomo:0 LISTENING
TCP 0.0.0.0:49154 Giacomo:0 LISTENING
TCP 0.0.0.0:49156 Giacomo:0 LISTENING
TCP 0.0.0.0:49157 Giacomo:0 LISTENING
TCP 127.0.0.1:2559 Giacomo:0 LISTENING
TCP 127.0.0.1:5357 Giacomo:49855 TIME_WAIT
TCP 192.168.1.91:139 Giacomo:0 LISTENING
TCP 192.168.1.91:49853 Agente-HP:netbios-ssn TIME_WAIT
TCP 192.168.1.91:49854 Agente-HP:netbios-ssn TIME_WAIT
TCP 192.168.1.91:49856 Profcasa_1:netbios-ssn TIME_WAIT
TCP 192.168.1.91:49857 Profcasa_1:microsoft-ds ESTABLISHED
TCP 192.168.1.91:49858 Agente-HP:netbios-ssn TIME_WAIT
TCP 192.168.1.91:49859 Agente-HP:netbios-ssn TIME_WAIT
TCP [::]:135 Giacomo:0 LISTENING
TCP [::]:445 Giacomo:0 LISTENING
TCP [::]:5357 Giacomo:0 LISTENING
TCP [::]:49152 Giacomo:0 LISTENING
TCP [::]:49153 Giacomo:0 LISTENING
TCP [::]:49154 Giacomo:0 LISTENING
TCP [::]:49156 Giacomo:0 LISTENING
TCP [::]:49157 Giacomo:0 LISTENING
UDP 0.0.0.0:68 *:*
UDP 0.0.0.0:500 *:*
UDP 0.0.0.0:3702 *:*
UDP 0.0.0.0:3702 *:*
UDP 0.0.0.0:3702 *:*
UDP 0.0.0.0:3702 *:*
UDP 0.0.0.0:4500 *:*
UDP 0.0.0.0:5355 *:*
UDP 0.0.0.0:56002 *:*
UDP 0.0.0.0:64660 *:*
UDP 127.0.0.1:1900 *:*
UDP 127.0.0.1:48000 *:*
UDP 127.0.0.1:60889 *:*
UDP 192.168.1.91:137 *:*
UDP 192.168.1.91:138 *:*
UDP 192.168.1.91:1900 *:*
UDP 192.168.1.91:60888 *:*
UDP [::]:500 *:*
UDP [::]:3702 *:*
UDP [::]:3702 *:*
UDP [::]:3702 *:*
UDP [::]:3702 *:*
UDP [::]:4500 *:*
UDP [::]:5355 *:*
UDP [::]:56003 *:*
UDP [::]:64661 *:*
UDP [::1]:1900 *:*
UDP [::1]:60887 *:*
UDP [fe80::4090:7866:e167:f302%10]:1900 *:*
UDP [fe80::4090:7866:e167:f302%10]:60886 *:*

C:\Users\****>netstat -b

Connessioni attive

Proto Indirizzo locale Indirizzo esterno Stato
TCP 192.168.1.91:49857 Profcasa_1:microsoft-ds ESTABLISHED
Impossibile ottenere informazioni sulla proprietà
TCP 192.168.1.91:49858 Agente-HP:netbios-ssn TIME_WAIT
TCP 192.168.1.91:49859 Agente-HP:netbios-ssn TIME_WAIT

C:\Users\****>netstat -n

Connessioni attive

Proto Indirizzo locale Indirizzo esterno Stato
TCP 192.168.1.91:49857 192.168.1.244:445 ESTABLISHED
 
da quello che hai postato dovrebbe essere libera e non occupata da nessuno.

devi verificare nuovamente il firewall ed essere sicuro/a che la porta 8080 non sia bloccata dal firewall.
puoi anche:
1) provare a reinstallare il player con privilegi amministrativi (e browser chiuso);
2) consentire sul firewall l'esecuzione dei 2 programmi con il consenso all'utilizzo di tutte le porte.


EDIT: mi sono accorto di una cosa, ma non so se è uguale per tutti...
prova a verificare se anche la porta 49155 TCP è aperta...
 
Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
da quello che hai postato dovrebbe essere libera e non occupata da nessuno.

devi verificare nuovamente il firewall ed essere sicuro/a che la porta 8080 non sia bloccata dal firewall.
puoi anche:
1) provare a reinstallare il player con privilegi amministrativi (e browser chiuso);
2) consentire sul firewall l'esecuzione dei 2 programmi con il consenso all'utilizzo di tutte le porte.


EDIT: mi sono accorto di una cosa, ma non so se è uguale per tutti...
prova a verificare se anche la porta 49155 TCP è aperta...
Ma nel momento in cui disattivo il firewall non dovrei essere a posto? e comunque da dove le controllo le porte?

ah e poi: visto che su un altro pc identico al mio funziona tutto ho provato ad esportare i criteri del firewall e ad importarli sul mio ma niente da fare. Sembra proprio che windows o qualcosa blocchi l'esecuzione del processo "NDSPCShowServer"
 
Ultima modifica:
sì in teoria se il firewall è disattivato non dovresti avere problemi di comunicazione.
per caso usi un router che ti collega all'esterno della rete e che potrebbe bloccare alcune porte?
 
Se7en ha scritto:
sì in teoria se il firewall è disattivato non dovresti avere problemi di comunicazione.
per caso usi un router che ti collega all'esterno della rete e che potrebbe bloccare alcune porte?

si ma non penso sia un problema di router in quanto come dicevo prima sul secondo pc (stessa marca e modello stesso sistema operativo stesse impostazioni firewall stesso antivirus e stessa connessione internet) funziona tutto. Per caso sai come "forzare" l'avvio e tenerlo in esecuzione di questo benedetto "NDSPCShowServer"???
 
per rilanciarlo devi buttare giù tutto e rilanciare solo il PCShowServerPMWrapper.
 
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