In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

dprato1 ha scritto:
Ragazzi ma a voi sta funzionando SKYGO? a me non carica i canali e da il solito errore di ricaricare la pagina.

A me va benissimo, sia su iphone che su pc.

Disattivazione

Ragazzi io attivai un po' di tempo fa Sky Go per provarlo, dato che era gratuito, anche se alla fine non l'ho mai usato. In vista del nuovo aumento di cui si parla, e che il poco che ho letto me lo fa trovare assurdo, volevo sapere come poterlo disattivare per evitare sorprese con il nuovo listino. Dal Fai da Te non trovo nessun modo per disattivarlo.

Grazie!

mi chiedevo se da domani sarà visibile Wimbledon su SkyGo, almeno i due campi principali, così in pausa pranzo guardo qualcosa :lol:

Anakin83 ha scritto:
mi chiedevo se da domani sarà visibile Wimbledon su SkyGo, almeno i due campi principali, così in pausa pranzo guardo qualcosa :lol:
La pubblicità dice "Disponibile anche su Sky Go", però diceva lo stesso anche per lo US Open di golf che poi in realtà non era visibile nè in Wi-fi nè in 3G.

PS: le repliche di Wimbledon degli anni scorsi non sono disponibili su Sky Go (ho visto ieri ;) )

fabbs ha scritto:
Ragazzi io attivai un po' di tempo fa Sky Go per provarlo, dato che era gratuito, anche se alla fine non l'ho mai usato. In vista del nuovo aumento di cui si parla, e che il poco che ho letto me lo fa trovare assurdo, volevo sapere come poterlo disattivare per evitare sorprese con il nuovo listino. Dal Fai da Te non trovo nessun modo per disattivarlo.

Grazie!
Fatto dal call center ;)

Chiedo scusa, probabilmente è già stato chiesto: con una connessione ADSL lenta (meno di 1 mega in downaload), SkyGo è comunque "godibile" o praticamente impossibile da sfruttare su pc? Grazie!

domy80 ha scritto:
Chiedo scusa, probabilmente è già stato chiesto: con una connessione ADSL lenta (meno di 1 mega in downaload), SkyGo è comunque "godibile" o praticamente impossibile da sfruttare su pc? Grazie!

Difficile, molto difficile...

Anakin83 ha scritto:
Purtroppo il servizio non associa il pc fisico ma addirittura il sistema operativo. Lo dico con certezza perchè io ho un dual boot sulla mio pc di casa, con Windows 7 e Windows 8. Associando Windows 7 SkyGo mi riconosce Windows 8 come non autorizzato a trasmettere i programmi perchè non associato. Quindi bisogna associare ad ogni OS. Formattando il pc, non ti riconosce più l'OS perchè ha diverso codice probabilmente. Puoi resettare i dispositivi associati nell'area Fai da te del servizio clienti comunque ::D

Devo segnalare che oggi dalle 10 di mattina fino alle 14 circa il servizio non era funzionante, nè da pc nè da iPhone (provato anche con iPad di un collega), beh il servizio sosteneva che non eravamo connessi a internet :lol: :lol: e fargli cambiare idea è stata dura. :icon_twisted:

scusate se riposto la domanda ma ho urgente bisogno di aiuto, mi rivolgo di nuovo soprattutto ad anakin sperando che legga (non avendo letto il mio messaggio privato)

Raga ho installato win 8 release preview sul mio nuovissimo samsung slate pc, ma il plugin di skygo mi dà errore si con chrome che con internet explorer...voi come avete risolto? (se qualcuno oltre anakin lo ha provato con win8)
grazie!

emiliano84 ha scritto:
scusate se riposto la domanda ma ho urgente bisogno di aiuto, mi rivolgo di nuovo soprattutto ad anakin sperando che legga (non avendo letto il mio messaggio privato)

Raga ho installato win 8 release preview sul mio nuovissimo samsung slate pc, ma il plugin di skygo mi dà errore si con chrome che con internet explorer...voi come avete risolto? (se qualcuno oltre anakin lo ha provato con win8)
grazie!

Eccomi. Ho disinstallato Win 8 ma per quel poco che ho usato mi ricordo che funzionava, il plug-in ti risulta compatibile col sistema?

Anakin83 ha scritto:
Eccomi. Ho disinstallato Win 8 ma per quel poco che ho usato mi ricordo che funzionava, il plug-in ti risulta compatibile col sistema?

quale versioni di win8 avevi installato? sentiamoci per PM se puoi cosi non intasiamo la discussione ;)

Ho attivato il servizio 2 giorni fa e mi è arrivata l'email di conferma dell'attivazione.
Anche sulla mia area clienti il servizio risulta attivo, ma se provo a vedere qualche canale mi da il messaggio "Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]"
Avevo letto che bisognava aspettare un po, ma è normale avere questo messaggio dopo 2 giorni?

ragà ho attivato skygo sull'ipad di mio fratello.ho provato alcuni canali e si vedono abbastanza bene.il problema è l'audio bassissimo.l'ho impostato al max nell'ipad ma niente.si fa fatica a capire qualcosa...capita anche a voi?

scusate, non mi ero accorto di questa sezione, vi espongo il mio problema:
stamani è venuto il tecnico e mi ha attivato sky. quando mi loggo sul sito e vado su skygolive riesco a vedere solo tg24, e quando seleziono un altro canale mi dice che skygo non è attivo e di attivarlo? ma non dovrebbe essere attivo di default? devo metterlo nel carrello nella sezione "arricchisci il tuo abbonamento"? o è solamente questione di tempo?

Indietro
Alto Basso