• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

andry10k ha scritto:
scusate ho risolto il problema adesso al punto di vista dell'abbonamenot e dellattivazione tutto a posto...pero' volevo sapere dei conisgli per velocizzare un po' sky go su pc....anche i film dell'on demand mi vanno a scatti e certe volte viene schermo nero...nonostante la mia connessione sia buonissima....mi aiutate graze mille ragazzi ciao
oltre alla velocita dipende anche dal pc... per la questione dell'utente, setta la sessione per 30 min...
 
landtools ha scritto:
oltre alla velocita dipende anche dal pc... per la questione dell'utente, setta la sessione per 30 min...

grazie mille qualcuno puo' rispondere a questo mio dubbio anche...? cioè io ho già come ho scritto prima un ipad con sky go....e adeso ho un pc oltre allipad.... volevo sapere è possibile(visto che io ho 2 ipad) settare due ipad con sky go contemporaneamente...? perchè io per ora ho avuto sky go solo su ipad e iphone...e ora lo ho su ipad e pc...con due ipad si puo? grazie mille scusate le domande ciao
 
andry10k ha scritto:
grazie mille qualcuno puo' rispondere a questo mio dubbio anche...? cioè io ho già come ho scritto prima un ipad con sky go....e adeso ho un pc oltre allipad.... volevo sapere è possibile(visto che io ho 2 ipad) settare due ipad con sky go contemporaneamente...? perchè io per ora ho avuto sky go solo su ipad e iphone...e ora lo ho su ipad e pc...con due ipad si puo? grazie mille scusate le domande ciao
si possono settare al max 2 dispositivi.. e usufruirne uno alla vota...
 
andry10k ha scritto:
grazie mille qualcuno puo' rispondere a questo mio dubbio anche...? cioè io ho già come ho scritto prima un ipad con sky go....e adeso ho un pc oltre allipad.... volevo sapere è possibile(visto che io ho 2 ipad) settare due ipad con sky go contemporaneamente...? perchè io per ora ho avuto sky go solo su ipad e iphone...e ora lo ho su ipad e pc...con due ipad si puo? grazie mille scusate le domande ciao

Se vuoi cambiarli devi andare nel Faidate e fare il reset dispositivi ma comunque saranno sempre 2 dispositivi al massimo :)
 
SATRED ha scritto:
Se vuoi cambiarli devi andare nel Faidate e fare il reset dispositivi ma comunque saranno sempre 2 dispositivi al massimo :)
si ho capito ma fors eson io che non mi sono spiegato bene....di quei 2 dispositivi e possibile che questi due siano tutti e due ipad? cioè tuttie due tablet dello stesso tipo?....perchè forse mi sa che i 2 dispositivi devono essere di diverso tipo o no? grazie mille ciao
 
andry10k ha scritto:
si ho capito ma fors eson io che non mi sono spiegato bene....di quei 2 dispositivi e possibile che questi due siano tutti e due ipad? cioè tuttie due tablet dello stesso tipo?....perchè forse mi sa che i 2 dispositivi devono essere di diverso tipo o no? grazie mille ciao
non mi pare....

da qui , leggendo bene, non parla di dispositivi doppi... quindi sara' possibile... provare per credere...
 
Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
io non ho mica capito cosa volete...skygo ondemand fa vedere in streamign wifi o 3g canali live selezionati...e qualche evento(parecchi eventi) stop...non si possono scaricare e vederli dopo, al massimo si potrà scaricarli e vederli poco dopo ma si rientra nel meccanismo di cache e pausatv...

diversamente la rai consente di scaricare veri e propri file da vedere quando vuoi tramite la sua app rai.tv

La vera comodità (e valore aggiunto) sarebbe poter scaricare dall'on-demand un programma quando si è in WI-FI (cioè a casa) e poterlo poi vedere tranquillamente quando si è in mobilità risparmiando così banda 3G...
Non mi sembra una cosa da fantascienza...

Ciao,

Ice
 
chiedo scusa in anticipo ma non ho letto nelle vecchie pagine, vorrei sapere se skygo in un futuro prossimo si potrà vedere anche sui dispositivi android non samsung (es htc)
grazie
 
Problema con sky go

Tulle le volte che provo ha vedere sky go mi da questo problema " si è verificato un errore sui sistemi si prega di riprovare " ( 1030 ) ???
Qualcuno sa come risolvere ( ho letto che non sono l'unico ad avere questo problema ) ?????
 
iceman2 ha scritto:
Non mi sembra una cosa da fantascienza...

Ciao,

Ice

nn è fantascienza...è pericoloso visto che poi con dispositivi modificati il flusso salvato in locale potrebbe uscire dal dispositivo...già ora credo che se salvi qualcosa da raitv su un terminale JB...il file possa uscire e riconvertire
 
iceman2 ha scritto:
La vera comodità (e valore aggiunto) sarebbe poter scaricare dall'on-demand un programma quando si è in WI-FI (cioè a casa) e poterlo poi vedere tranquillamente quando si è in mobilità risparmiando così banda 3G...
Non mi sembra una cosa da fantascienza...

Ciao,

Ice
infatti, non è fantascienza ma solo diritti d'autore.... e chi lo dice che tu lo scarichi e poi non lo rimuovi dalla memoria e lo dai ad un'altro??? se ci sarebbe una cifratura tra il file e skygo allora si potrebbe fare ma dato che non c'è, non si fa....
 
Per quell'errore provate come suggerito qui, ovvero creare un account utente diverso dall'account amministratore (o comunque diverso dall'account che usate di solito) e accedere al servizio da lì. A qualcuno ha funzionato.
 
Gpp ha scritto:
Per quell'errore provate come suggerito qui, ovvero creare un account utente diverso dall'account amministratore (o comunque diverso dall'account che usate di solito) e accedere al servizio da lì. A qualcuno ha funzionato.
Confermo...io ho risolto cosi ;)
 
Errore 1030 risolto

Ragazzi a me con una operazione dal servizio clienti hanno sbloccato l'errore 1030....
Non è finita purtroppo: adesso nella prima attivazione (da Pc) quando cambio il canale e mi richiede di registrare il dispositivo l'operazione si blocca e mi dice che "Si è verificato un errore sui sistemi di protezione dei contenuti, si prega di riprovare"...
Qualcuno ha una soluzione a questo?

win7 serivice pack 1, google chrome e flash aggiornati,player di sky aggiornato
 
landtools ha scritto:
infatti, non è fantascienza ma solo diritti d'autore.... e chi lo dice che tu lo scarichi e poi non lo rimuovi dalla memoria e lo dai ad un'altro??? se ci sarebbe una cifratura tra il file e skygo allora si potrebbe fare ma dato che non c'è, non si fa....

Far uscire un file da IOS non JB (sui device JB SkyGO già non funziona) senza passare da iTunes? Se ci riesci sei molto ma molto bravo...

Ciao,

Ice
 
Indietro
Alto Basso