• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

pensso di avre sbagatto discusione e mi scuso ma su skygo non ce eurosport2 ma solo eurosport vero ha me mi piacrebbe usare la porva di skygo pre due settmane e ho leto che va bene sul pc windows e poi con lo stesso numero posso prvarlo pre altre due setmanne
 
si hanno notizie su abilitazione su altri smartphone android che non siano samsung?
 
Certo che sono strani gli sviluppatori dell'app sky go per android. Permettono la visione su tutti gli smartphone mentre l'apk specifico per i tablet non funziona su nessuno eccetto quelli dichiarati compatibili da loro! :crybaby2: :eusa_wall: :sad:
 
Certo che sono strani gli sviluppatori dell'app sky go per android. Permettono la visione su tutti gli smartphone mentre l'apk specifico per i tablet non funziona su nessuno eccetto quelli dichiarati compatibili da loro! :crybaby2: :eusa_wall: :sad:

Io su Nexus 7 vado alla grande!
 
Ma l app di skygo per tablet samsung da dove si scarica?? Sul play store non la trovo
 
Vai su sky.it.....fai il login....clicca su skygo...e segui la procedura

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Incredibile
Faccio log-in sul sito di sky,vado nella sezione arrichisci abbonamento-decoder&servizi e non c'è skygo!
Non riesco ad attivarlo in nessun modo
 
Indietro
Alto Basso