• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ma nessuno ha mai detto il contrario, il problema principale è che i server non reggono tutte questa gente collegata e questo Sky non se lo può permettere. Ha sottovalutato troppo il servizio e hanno lasciato tutto su un serve non adeguato
 
Ultima modifica:
ma scusa, i problemi dell'inadeguatezza dei server non sono riconducibili a sky???

Appunto quindi è inutile dare la colpa a questo o quello...in teoria si dovrebbe ampliare i server ma sappiamo tutti come è la situazione italiana...la stessa rai ha i medesimi problemi sui servizi web..

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk




Sent from my iPad using Tapatalk
 
Buonasera, ho un problema con Sky Go su Mac. Ho 2 monitor e vorrei mettere Sky Go in full screen sul monitor 2 mentre sul monitor 1 continuo a usare il computer normalmente. Purtroppo però quando entro in full screen sul monitor 2 e clicco sul monitor 1 la finestra torna normale e non rimane a tutto schermo. Qualcuno sa come potrei risolvere questo problema?
 
Nota positiva su skygo,stamane dovendo uscire,ho dovuto guardare la formula1 con skygo...ebbene solo con la rete mobile non ho avuto una sola interruzione con un economico Nokia lumia 520....direi notevole!!!!

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
 
Si ma un'applicazione decente per Mac e Windows come ha fatto Sky in Inghilterra la potrebbero pure fare...
 
Non so dirti per Mac ma lo skygo sul mio pc (fisso win8. Portatile win7) non capisco cosa abbia che non va??? Anzi...

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
 
Buonasera, ho un problema con Sky Go su Mac. Ho 2 monitor e vorrei mettere Sky Go in full screen sul monitor 2 mentre sul monitor 1 continuo a usare il computer normalmente. Purtroppo però quando entro in full screen sul monitor 2 e clicco sul monitor 1 la finestra torna normale e non rimane a tutto schermo. Qualcuno sa come potrei risolvere questo problema?
perche il monitor 2 non puo fare entrambe le cose come il monitor 1....Fai il contrario no???
 
Io ho visto il primo tempo da pc (adsl fastweb) e dopo 5 minuti incoraggianti ha iniziato a bloccarsi accumulando un quarto d'ora di ritardo rispetto alla diretta... da li in poi sempre peggio... il secondo tempo ho usato ipad2 ed è andata meglio, qualche blocco e immagine sfocata ma bene o male si vedeva.


Sent from my iPad using Tapatalk

non dirlo a voce troppo alta senno arriva landtool che dice che il Pc non viene penalizzato...
 
ora possiamo metterci l'anima in pace...HBO go l'analogo servizio di sky... è andato in crash totale durante il finale di true detective e durante il pilot di game of throne...
 
Vi confermo che skygo funziona sul mio Nexus 5 con kitkat.
La versioni di skygo è la 1.6.1
y6y5atud.jpg


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Guarda caso funziona con Kit Kat a pochi giorni dell'uscita del nuovo top gamma di Samsung! :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso